Page 3 of 35 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 524

Thread: Marvel stuff megathread

  1. #31
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    E' un trailer di presentazione dei personaggi, dato che non li conosce nessuno. Attendo lo story trailer.
    Non si azzardino a far parlare Groot.
    Spoiler

  2. #32
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    ma esce ad agosto? -.-

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  3. #33
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    NOOOOOoooooo!!!!!!!

    Se aprite non mi rompete il cazzo!!!

    Spoiler

  4. #34
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ma esce ad agosto? -.-
    in usa la stagione cinematografica e' sopratutto d'estate da sempre
    Last edited by McLove.; 19th February 2014 at 19:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #35
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Babbè shub a te fan cagare il 120% delle robe che vedi
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  6. #36
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Babbè shub a te fan cagare il 120% delle robe che vedi
    masochismo cinematografico

  7. #37
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Babbè shub a te fan cagare il 120% delle robe che vedi
    No, io so e quindi quando vedo stupri del genere io m'incazzo!!!

    Spoiler


    Spoiler


    Senza di loro la parola guardiani della galassia non esiste!!!

  8. #38
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Vabbe' ma il prezzo del biglietto e' per vedere Rocket sopra a Groot che spara aoe mentre la pianta urla "io sono groot!", il resto e' tutto regalato
    Spoiler


    Spoiler

  9. #39
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    italiano


  10. #40
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Raro caso in cui il doppiaggio ita migliora la situazione.

  11. #41
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    No, io so e quindi quando vedo stupri del genere io m'incazzo!!!

    Spoiler


    Spoiler


    Senza di loro la parola guardiani della galassia non esiste!!!
    Hai ragione non comprendo come non abbiano inserito Thanos e Warlock nei guardiani della galassia,specie dopo che nei passati film hanno recuperato solo 3 gemme dell'infinito. Voci di corridoio parlavano anche di Galactus e Silver Surfer come guest star,ma pare abbiano rinunciato per impegni sopraggiunti. Film demmerda 100% si vede chiaramente in 2 minuti di trailer.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  12. #42
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ma come fate a dire che non c'è thanos nei guardiani? So 2 min di trailer di presentazione dei personaggi

  13. #43
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  14. #44
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Eh si guarda ci sarà come nooo, thanos sicuro che ci sta...

    sarà il villain del prossimo nel caso per i guardiani o un mega crossover degli avenger

    SS non ci pole stare, i diritti mi sa li ha la sony come quelli dei F4

    warlock forse ci sarà ma di certo lo renderanno una merda.

    i guardiani mi sta pure bene levare pip il troll, reggente della gemma dello spazio (inutile), dragoluna reggente della gemma della mente (inutile) ma Drax reggente della gemma del potere (che ha ingoiato come una caramella) ha un suo importante background, non lo terranno sicuramente di conto, ecco ora che ho sentito l'audio del trailer confermo, hanno totalmente stravolto il personaggio, ed è legato a doppio filo con thanos
    Spoiler
    , warlock reggente della gemma dell'anima, nemesi di thanos, deità e leader dei guardiani non ce lo mettono di certo e un antieroe la disney..ehm la marvel non lo vuole di certo.

    non ci vuole al scienza per vedere se un film è merda o cioccolata, poi ci vado uguale a vederlo perchè come scritto in altre sedi, sono un ciciofannutellosodimerda.
    Last edited by Shub; 21st February 2014 at 01:04.

  15. #45
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Secondo me invece è plausibile ritenere che ci sarà almeno qualche riferimento a Thanos o alle gemme, in preparazione di Avengers 2: è difficile pensare che la Marvel faccia uscire un film completamente distaccato dalla continuity cinematografica che stanno creando.

Page 3 of 35 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.14 Kb. compressed to 111.59 Kb. by saving 15.55 Kb. (12.23%)]