Page 34 of 35 FirstFirst ... 24303132333435 LastLast
Results 496 to 510 of 524

Thread: Marvel stuff megathread

  1. #496
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    coincidenza dark, stavo per scrivere io!
    Visto ieri sera, mi ha lasciato un po' cosi, pero' bel film!
    gratz.

  2. #497
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Conclude il ciclo dei Guardiani ma appare il mio char preferito.. Anche se dubito lo faranno come nel fumetto... sarebbe poco "cinematografico"...

    Devo andarlo a vedere ma non ho ancora avuto l'occasione... Altrimenti aspetto Luglio e me lo vedo su Disney+

  3. #498
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    visto ieri sera i Guardiani, miglior film da End Game
    a me ha fatto così cagare che non mi è manco venuta la voglia di recensirlo... 12€ buttati
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  4. #499
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Moltissime recensioni lo additano come un ottimo film, il problema è solo uno.. pare che il mio personaggio preferito Adam Warlock sia di un inutile assurdo e proprio campato in aria come lo hanno "creato".. Già dal trailer lo avevo capito... vedendo lui che fa a manate... ma pare lo confermino tutte le recensioni che ho letto...

    Insomma dopo avermi stuprato Silver Surfer ora Warlock...

  5. #500
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    a me ha fatto così cagare che non mi è manco venuta la voglia di recensirlo... 12€ buttati
    quindi vincerà l'Oscar

  6. #501
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Moltissime recensioni lo additano come un ottimo film, il problema è solo uno.. pare che il mio personaggio preferito Adam Warlock sia di un inutile assurdo e proprio campato in aria come lo hanno "creato".. Già dal trailer lo avevo capito... vedendo lui che fa a manate... ma pare lo confermino tutte le recensioni che ho letto...

    Insomma dopo avermi stuprato Silver Surfer ora Warlock...
    è un ottimo film, Warlock è esattamente come lo dipingi purtroppo una comparsa e poco più, la narrazione sta sui Guardiani che ci sta anche essendo il capitolo conclusivo del loro filone narrativo.
    Il film è come deve essere e come sono sempre stati i film Marvel strizza l'occhio all'universo comics ma è fatto per il pubblico di più ampio respiro che si è affezionato negli anni a determinati personaggi e infatti punta tutto su di loro, uno in particolare. A me è piaciuto 2 ore mi sono passate e va bene così, credo che su Warlock punteranno nei prossimi capitoli.

  7. #502
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    a me ha fatto così cagare che non mi è manco venuta la voglia di recensirlo... 12€ buttati
    Sei una certezza

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #503
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Ok perfetto quindi nessuna aspettativa sul cavaliere d'oro dopo il cavaliere d'argento...

    Per il resto ho trovato i GDG uno dei meglio prodotti marvel dopo Endgame e Deadpool (che ad oggi per me rimane il top).

    Mi dispiace che abbiano stuprato i fumetti in genere.... all'inizio chissene visto che erano 40 anni che molti di noi aspettavano la trasposizione di un fumetto marvel senza tute li lana o improbabili effetti speciali... Ma lo spessore di certe trame secondo me... potevano riportarle dentro, alcuni film si scrivevano da soli.

    Ok a sto punto aspetto che esca su Disney+ tanto non riesco a trovare il tempo di andare al cinema...

  9. #504
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Shub ti piacciono personaggi secondari...


    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #505
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Secondari una ricca sega!!!

    Lo sai vero che per questa tua affermazione ti ho scagliato addosso la maledizione del cocomero.....

  11. #506
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Secondari una ricca sega!!!

    Lo sai vero che per questa tua affermazione ti ho scagliato addosso la maledizione del cocomero.....
    Personaggi fighi ma di contorno, quasi spalle comprimari

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #507
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    quindi vincerà l'Oscar
    Vincerà il premio come più bel film di merda del 2023
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  13. #508
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Personaggi fighi ma di contorno, quasi spalle comprimari

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    trovo insopportabile la tua mancanza di fede...

    Name:  adam warlock.jpg
Views: 75
Size:  107,3 KB

    Comprimario... ha sputato in faccia al Tribunale Vivente lui li...

    Unico nell'universo marvel che ha ucciso Thanos.

  14. #509
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Mia figlia non ha voluto aspettare e ovviamente dopo avergli detto 2 volte di andare al cinema quando ci vuole andare? l'ultimo sabato di programmazione... visto.... il film di per se è un pò meh... ha delle grandissime uscite, ha una bella profondità la storia ma.... insomma dopo L'inquisitore ed Ego... l'Alto Evoluzionario lo hanno fatto veramente di merda... E' una storia molto green... carica di significati e Rooket ne esce un personaggio molto più profondo...

    Adam Warlock confermo... è un coglione d'orato trattato da coglione, gestito da coglione, con poteri da coglione... Poteri che poi NON HA nei fumetti ma vabbè....

    Secondo me meglio del 2 ma molto molto peggio dell'1.

    Vediamo cosa succederà in futuro perché dovrebbe essere il capitolo finale ma... sicuramente torneranno fuori come personaggi a se stanti o comunque infilati in qualche altro film e poi con Kang.... che non ci vuoi infilare qualche super cattivo cosmico?

  15. #510
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Mia figlia non ha voluto aspettare e ovviamente dopo avergli detto 2 volte di andare al cinema quando ci vuole andare? l'ultimo sabato di programmazione... visto.... il film di per se è un pò meh... ha delle grandissime uscite, ha una bella profondità la storia ma.... insomma dopo L'inquisitore ed Ego... l'Alto Evoluzionario lo hanno fatto veramente di merda... E' una storia molto green... carica di significati e Rooket ne esce un personaggio molto più profondo...

    Adam Warlock confermo... è un coglione d'orato trattato da coglione, gestito da coglione, con poteri da coglione... Poteri che poi NON HA nei fumetti ma vabbè....

    Secondo me meglio del 2 ma molto molto peggio dell'1.

    Vediamo cosa succederà in futuro perché dovrebbe essere il capitolo finale ma... sicuramente torneranno fuori come personaggi a se stanti o comunque infilati in qualche altro film e poi con Kang.... che non ci vuoi infilare qualche super cattivo cosmico?
    dai il warlock machietta nel film come del resto nei fumetti
    Spoiler

Page 34 of 35 FirstFirst ... 24303132333435 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.73 Kb. compressed to 118.46 Kb. by saving 16.27 Kb. (12.08%)]