Page 22 of 35 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast
Results 316 to 330 of 524

Thread: Marvel stuff megathread

  1. #316
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Ho un paio di cose comunque che non mi tornano del tutto, magari potete chiarirmele

    Spoiler


    probabilmente ci sono altri paradossi che al momento non mi vengono in mente,
    Spoiler
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #317
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Ho un paio di cose comunque che non mi tornano del tutto, magari potete chiarirmele

    Spoiler


    probabilmente ci sono altri paradossi che al momento non mi vengono in mente,
    Spoiler
    Succede quando fai una sceneggiatura patetica, ops scusa volevo dire capolavoro.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  3. #318
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Il gusto personale non lo discuto però se dopo 10 anni ancora non si è capito che questi film non sono dei live action dei fumetti , il problema non è della pellicola

    Io ancora devo vederlo ma il problema è proprio quello.. spesso basterebbe attenersi ai fumetti per avere delle storie con i controcazzi. Non so se hai presente 300 che riprende addirittura nelle inquadrature le stesse tavole della graphic novel...

    Spesso invece si inventano delle cazzate talmente stronze da farti cercar di capire se alla sceneggiatura c'è uno che ha mai letto un cazzo di fumetto....

  4. #319
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    C'è anche da dire che 300 derivava da una storia di base esistente, senza necessità di approfondire troppo quello successo prima né scavare troppo in profondità tutti i personaggi.
    Inoltre era una storia autoconclusiva.

    Il mondo MARVEL ha storie che si intrecciano, personaggi che cambiano, si evolvono, e TAAAAANTI album prima di arrivare ad un certo punto di contatto.
    Non è facile semplificare quindi qualche taglio potrebbe starci per rendere tutto "abbastanza fruibile" da tutti.
    searching for free time...

  5. #320
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Io non ho problemi con le storie "originali" che non seguono i fumetti basta che abbiamo un loro perche' , pero'
    Spoiler
    piu' tutti i deus ex machina che hanno usato in endgame lo rendono un modo davvero spicciolo di mettere i famosi puntini sulle i .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #321
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Ho un paio di cose comunque che non mi tornano del tutto, magari potete chiarirmele

    Spoiler


    probabilmente ci sono altri paradossi che al momento non mi vengono in mente,
    Spoiler
    Perché come hanno spiegato...

    Spoiler

  7. #322
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    CHE CAGATA PAZZESCA!!!!!

    E' l'unico commento che sto pattume merita!

    Scelte insulse, teorie strampalate, paradossi stupidi, piani da dementi, eroi messi a cazzo e sgonfiati di ogni minimo potenziale... dialoghi da cinnocoglioni come gli sceneggiatori che non sanno un cazzo di nulla degli eroi che mettono su grande schermo...

    Spoiler


    Era meglio un pompino pinguino!

  8. #323
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    a me non è dispiaciuto. Un film che chiude un ciclo dove praticamente ci sono gli eroi degli ultimi 10 anni di film marvel, che vengono tutti omaggiati a modo loro, tutti insieme contro un unico "cattivo". Direi che ci sta proprio.

  9. #324
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Mi aspettavo un film diverso a parte il finale che è telefonato dal primo quarto d'ora del film.
    Nel complesso non mi è piaciuto e concordo con chi dice che è stato scelto il peggior modo di concludere un progetto di dieci anni.

  10. #325
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Certi personaggi sono volutamente nerfati altrimenti il film sarebbe finito subito visto quanto sono overpowered in certi momenti...


    E' come se vi lamentate che in batman il cattivo non gli spara mai direttamente in testa in modo da ucciderlo instant

  11. #326
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Ma che cazzata... ma scherziamo veramente?

    Ste cose succedono come dici te Mosa perché gli sceneggiatori sono dei coglioni. Sti problemi gli sceneggiatori dei vari fumetti li hanno affrontati anni fa.... corretti i vari errori, eliminato spesso qualche super eroe o super cattivo troppo grosso e ribilanciato il tutto. Bastava essere meno cinnonutellosi da voler pompare troppo i vari eroi...

    Da fan dei fumetti e da persona con un qi superiore a 2... sto film mi ha fatto sbocco, lo trovo veramente insulso, pietoso e l'indegna conclusione del ciclo marvel.

    Spoiler

  12. #327
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    a me non è dispiaciuto. Un film che chiude un ciclo dove praticamente ci sono gli eroi degli ultimi 10 anni di film marvel, che vengono tutti omaggiati a modo loro, tutti insieme contro un unico "cattivo". Direi che ci sta proprio.
    Omaggiati? Chi? Come? Dove?
    Fanno TUTTI (salvo uno) la figura dei poveri dementi da ospizio.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #328
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Il tuo problema è che sei fan dei fumetti appunto

    Io che volevo solo un film di intrattenimento mi ha soddisfatto in pieno

  14. #329
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Mosa onestamente, partendo sempre dal presupposto che il gusto personale quello è ed oguno giustamente ha il suo, mi dici cosa ti ha intrattnuto?

    I combattimenti? Na cagata immonda... frenetici, incasinati e poco "mitici". Unico momento simpa...
    Spoiler
    . Dialoghi e profondità dei personaggi demenziali.... Uscite di scena talmente pompate e cretine che anche io potevo fa meglio... Onestamente i combattimenti di infinity war erano spanne sopra, i dialoghi pure... le caratterizzazioni.. dai
    Spoiler
    .

    No mi dispiace... proprio fuffa

    Se penso che dopo sta cagata mi aspetta pure il capitolo finAnale di StarUarz per farmi stuprare l'ennesimo ricordo di bimbo che ho... mi viene lo sbocco...
    Last edited by Shub; 29th April 2019 at 14:22.

  15. #330
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Shub c'era una chicca per i fan dei fumetti come te che forse ti sei perso
    Spoiler
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 22 of 35 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.96 Kb. compressed to 111.35 Kb. by saving 15.61 Kb. (12.30%)]