Page 24 of 35 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast
Results 346 to 360 of 524

Thread: Marvel stuff megathread

  1. #346
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    Vedendo i risultati di IW, la scelta che hanno fatto su Thor/Hulk è stata quella di nerfarli pesantemente perchè, il secondo su tutti, era decisamente overpowered dopo aver presto stormbreaker..

    E cmq tutto sommato, tranne uno, i personaggi che hanno abbandonato non mi hanno mai brillato di simpatia :P

  2. #347
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Inferiore a IW ma assolutamente il finale che ci voleva per questo ciclo decennale.
    Ha i suoi diretti (che pena il momento social Justice warriors) ma nel complesso sono più i pregi. Lacrimoni finali.
    Free from Signature

  3. #348
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    il conto che viene fatto degli incassi, tiene conto che ora un cazzo di biglietto costa 80volte più di un paio di anni fa???
    searching for free time...

  4. #349
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Ho visto ieri Endgame: è addirittura peggio di Capitan Marvel... madonna che film di merda
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #350
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    il conto che viene fatto degli incassi, tiene conto che ora un cazzo di biglietto costa 80volte più di un paio di anni fa???
    Quella "ufficiale" no, ma c'è quella in base ai tassi d'inflazione

    https://it.wikipedia.org/wiki/Film_c...#39;inflazione
    Free from Signature

  6. #351
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Quella "ufficiale" no, ma c'è quella in base ai tassi d'inflazione

    https://it.wikipedia.org/wiki/Film_c...#39;inflazione
    ok il tasso di inflazione, ma a memoria, i cinema una volta non erano i multisala con poltrone migliori di quelle che ho a casa, audio con i controcazzi, ristoranti, giochi per i bimbi ecc... quindi una volta ti costava poco o niente andare al cinema ...
    searching for free time...

  7. #352
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Ma che state dicendo, non è che l'indotto entra a far parte degli incassi del film!, più o meno costa 8€ andare al cinema oggi e non ricordo precisamente ma credo che 2 anni fa costasse uguale. Poi se tu prima di andare al cinema vai a cena da Cannavacciolo e gli lasci 300€ a persona non puoi fare entrare questa spesa negli incassi del film, che discorso stai facendo?

  8. #353
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    io ricordo che allo stesso multisala dove mi costava 5€ 10 anni fa, ora il minimo è 12€.
    Non puoi dirmi che il raddoppio è solo inflazione. E non parlo del resto delle spese nei multisala ma del singolo biglietto.
    Il multisala attira per tutto: famiglia, bimbi, giovani, nerd, ecc..

    Ora se vuoi vedere un film devi andare alla sala supersburro e negli altri cinema o c'è roba essay, indipendente ecc oppure chiudono
    searching for free time...

  9. #354
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Boh non so a che cinema vai tu, ma io a roma in un multisala a caso pago 8€.

    https://www.comingsoon.it/cinema/roma/trianon/553/

    Ore 16 -> 6€....... ore 20 -> 8€

    Ciao.
    Last edited by Faz; 6th May 2019 at 14:42.

  10. #355
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Ci sono sale, grandi catene e anche multisala, che vanno dai 5 ai 7€ a biglietto (io vado all'Adriano il mercoledi). 10€ è lo standard il fine settimana, 12€ è l'iSense di sabato con anche il costo della prenotazione, o comunque non è di certo "il minimo".
    Quel che è vero è che adesso puoi andare al cinema spendendo dai 5 ai 15€ a persona per lo stesso tipo di servizio (posto in sala per vedere il film), ma è libero mercato, figlio anche di un terremoto che ha colpito il settore delle sale cinematografiche 15/20anni fa (pirateria prima e servizi streaming ora).
    Free from Signature

  11. #356
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    sicuramente anche i film costano di più sotto certi aspetti, gli attori costano di più, gli effetti speciali meritano un cinema idoneo, 3d, ecc..
    non era una critica ai cinema la mia, come avete detto è il mercato.
    Era solo una domanda su un paragone tra quando il cinema costava in proporzione meno (a mia impressione che ho vissuto in città di diversa dimensione)

    Avete risposto con esempi in 2 che vivono a Roma dove ovviamente la scelta è molto più ampia rispetto ad una città dove magari 1-2 multisala hanno fagocitato tutto imponendo 10€ di biglietto (tranne 1gg infrasettimanale).
    searching for free time...

  12. #357
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    stiamo andando un po OT.. (cmq a Verona riesci ad andare al cinema tra i 3,50 e i 10 euro)

    Il mega presidente Marvel ha detto che questa fase si chiuderà con spiderman e non con Endgame

    Chissà dopo come proseguirà!

  13. #358
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    stiamo andando un po OT.. (cmq a Verona riesci ad andare al cinema tra i 3,50 e i 10 euro)

    Il mega presidente Marvel ha detto che questa fase si chiuderà con spiderman e non con Endgame

    Chissà dopo come proseguirà!
    chido scusa per l'ot

    alcuni film si conoscono già o perchè già in essere per certi aspetti o perchè annunciati o perchè gli attori hanno confermato il contratto
    Spoiler
    searching for free time...

  14. #359
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    stiamo andando un po OT.. (cmq a Verona riesci ad andare al cinema tra i 3,50 e i 10 euro)

    Il mega presidente Marvel ha detto che questa fase si chiuderà con spiderman e non con Endgame

    Chissà dopo come proseguirà!
    metto il trailer per esplicitare


  15. #360
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    molto meglio questo che endgame.
    per questo intendo il trailer. questo trailer è meglio di endgame

    e chi cazzo è quello con i raggi di luce verde dalle mani? dai non ditemi che è lanterna verde
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 24 of 35 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.79 Kb. compressed to 96.45 Kb. by saving 15.34 Kb. (13.72%)]