Page 31 of 35 FirstFirst ... 21272829303132333435 LastLast
Results 451 to 465 of 524

Thread: Marvel stuff megathread

  1. #451
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Dipende cosa cerchi ? un film per passare due ore al cinema e onestamente film del genere che gi? stanno in piedi solo per gli aspetti cinematografici, vederli a casa ? nosense
    Dipende dal punto di vista eh, pu? essere totalmente rigirato

    Proprio perch? magari ? un film mediocre te lo vedi a casa giusto perch? paghi l'abbonamento disney, piuttosto che andare a perdere tempo al cinema regalandogli i soldi

    Cio? non ho pi? 15 anni che mi bastano 2 effettini al cinema per regalargli soldi

    My 2 cents
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #452
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    Non so cosa aspettarmi dalla prossima serie di Daredevil, anche se il nome fa riferimento a una storyline un po' dark e pesante... che su Disney difficilmente possono portare perch?
    Spoiler

    Per? se mantengono la qualit? delle stagioni precedenti, sar? pi? che contento.
    Intanto Matt come avvocato lo stanno mostrando un po' in giro in altri film e serie tv, col chiaro intento di non lasciar morire la cosa.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  3. #453
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Dipende cosa cerchi ? un film per passare due ore al cinema e onestamente film del genere che gi? stanno in piedi solo per gli aspetti cinematografici, vederli a casa ? nosense
    Io cerco qualcosa di meno Disney battute ad cazzum e pi? qualcosa fedele al fumetto...

    Per intendersi...



    Poi ? ovvio che bisogna attrarre ogni tipo di pubblico specialmente i pi? piccoli... ma qua ormai Thor ? una macchietta, sar? fatto male io ma... i super eroi a parte Guardiani della Galassia (la seconda versione) e Deadpool sono seri... non cazzeggiano, non fanno battutine continuamente... Per inciso Deadpool ? e rimane il miglior prodotto venuto fuori dall'universo Marvel.

    Quindi... ok qualche battuta, ok qualche scenetta simpatica ma cazzo... Thor ? il Dio del tuono non un bimbominkia col martellone. Il Thor prima di questo (cazzo manco mi ricordo il nome pensa te quanto mi ? piaciuto) era una battuta continua....

    P.s.
    Su Daredevil se la fanno marchio Starz possono eccome renderla Dark e cruda...

  4. #454
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Non so cosa aspettarmi dalla prossima serie di Daredevil, anche se il nome fa riferimento a una storyline un po' dark e pesante... che su Disney difficilmente possono portare perch?
    Spoiler

    Per? se mantengono la qualit? delle stagioni precedenti, sar? pi? che contento.
    Intanto Matt come avvocato lo stanno mostrando un po' in giro in altri film e serie tv, col chiaro intento di non lasciar morire la cosa.
    Guarda io penso si capisca tutto dal limite di et? quando uscir?

    Cio? su Disney+ cmq i contenuti 18+ ci sono e infatti le 3 stagioni di DD ora sono l?

    Lo do per scontato che se non esce come una serie 18+ sar? una mezza cagata al "volemose bene e battutine" tipo molti prodotti Disney, che non avrebbero nulla a che fare con il personaggio di DD interpretato da Matt Murdock cos? come abbiamo imparato a conoscerlo

    Cio? per me qualsiasi cosa che non sia allineata ad un DD bello crudo e violento mi lascerebbe scontento
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #455
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Avendolo messo dentro il film di Strange sul multiverso mi aspetto ci sia... la cosa che mi ha lasciato meh ? averci trovato l'attore di Freccia Nera... quindi gli inumani torneranno fuori.

    Grazie a quel film hanno rinfilato nella continuity MCU tutti i film usciti sony e compagnia cantante... Mi sarebbe piaciuto vedere in Morbius Ghost Rider anche solo nei titoli di coda invece ciccia

  6. #456
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    L'anno buono sar? il 2024... Speriamo di arrivarci!

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #457
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Fare peggio di quello che stanno facendo con il dopo Avengers End Game ? onestamente difficile
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #458
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    fino al 6 settembre ? molto probabile in particolare con Cap

  9. #459
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Ormai ho un po' abbandonato anche l'MCU. mi interessa solo deadpool 3

  10. #460
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Le ultime uscite MCU ad esclusione di Spiderman che non ? MCU only.... sono cacate a spruzzo.... ma proprio merdate uniche... l'ultimo Thor ? veramente devastante.... Gli Eterni una bella puttanata... Considerando poi prodotti con protagonisti Marvel come Venom e Morbius... 2 film che definire merda ? fargli un complimento...

    Se non si riprendono... la veggo buia.

  11. #461
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    Thunderbolts cosa ??
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  12. #462
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default

    il Cap senza Steve Rogers imo non ha piu senso... Thunderbolts ? tipo Suicide Squad della DC, antieroi e/o villain riuniti in un team a fare i "buoni". Spero finalmente in un F4 decente per poi aprire al mondo mutante X
    Spoiler

  13. #463
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Io gi? lo dissi all'epoca, il punto fondamentale per me ? stato ricominciare un ciclo senza n? eroi carismatici come IronMan e Cap n? un super villain alla Thanos

    Spiderman ? stato nettamente il miglior film di questa fase (uno dei migliori Marvel in assoluto a dirla tutta) ma dietro c'? abbastanza il vuoto
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #464
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.698

    Default



    sembra cazzuto... ce Namor (potrebbe essere un ponte per i F4) e poi ovviamente Disney ci regala la nuova principessa Pantera Nera
    Spoiler

  15. #465
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Mi faceva cacare e ancora me lo fa... ma se non ricordo male una versione di PN ? femmina... ma hanno preso proprio quella meno faiga e meno conosciuta giusto per infilarci l'ennesima black powa girl badass.... hanno rotto la minchia pure con Namor indiano o non capisco di che cazzo di etnia...

    Namor ? figlio di un inglese e una atlantidea... in tutti i fumetti ? bianco.. come sempre... inclusione ad cazzum...

    Minchia voglio Luke Cage Norvegese!!!

Page 31 of 35 FirstFirst ... 21272829303132333435 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.37 Kb. compressed to 114.40 Kb. by saving 15.97 Kb. (12.25%)]