Page 1 of 35 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 524

Thread: Marvel stuff megathread

  1. #1
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default Marvel stuff megathread

    con tutti sti film in arrivo, apro questo thread per tenere insieme le varie news

    novità dal comicon riguardo i progetti marvel

    primo, thor. nuovo trailer con intro teatrale stupenda di Tom Hiddleston



    (sto cercando sto trailer ma non lo trovo)

    altre news riguardano cap america, guardian of the galaxy e soprattutto un completa sopresa inaspettata concernente Avengers 2

    http://www.comicsblog.it/post/138285...-age-of-ultron

    tutti si aspettavano Thanos come nemico di Avengers 2 e invece sarà Ultron. Non riesco a trovare info riguardo Thanos a questo punto



    qui le interviste dell'intero cast di guardian of the galaxy



    aggiungo altra roba dopo
    Last edited by marchese; 21st July 2013 at 13:45.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    update con immagini delle divise della Nova corp e di vari gingilli dei Guardiani





    Last edited by marchese; 21st July 2013 at 21:59.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Age of ultron é una miniserie di 10 numeri terminata a fine giugno di quest anno, quindi da pochissimo. Io devo ancora leggerla ma la critica ne parla un gran bene anche perché sembra che servirà come pietra nodale del futuro marvel visto che gli eventi di Au si propagheranno nella altre testate a mo di ritorno al futuro attraverso l'espediente narrativo del paradosso temporale e del fatto che modificando il passato il presente e futuro dovrebbe essere differente.
    Stando però alle dichiarazioni di oggi il nuovo film prende solo il nome della miniserie non avendo altro in comune.
    Sinceramente non ho grosso hype ne per thor(primo film pessimo) ne per avengers 2 (primo film veramente penoso) invece ho buone speranze per i guardian of the Galaxy.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    ottimo articolo che riassume tutte le uscite future

    http://www.digitaltrends.com/gaming/...=zergnet_76665

    possibile guerra Kree/Skrull ? fuck yeah
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  5. #5
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    GOTG leaked trailer! non so quanto resti online, probabilmente poco



    also

    Spoiler

  6. #6
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    c'è anche questo

    http://vk.com/video-28416224_1657828...6224_165786455

    sembra che Rocket Raccon sia il badass di sempre quindi tutto è apposto nella galassia
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  7. #7
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  8. #8
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    che belli quelli che vedono un film scoprono che non è come i fumetti con cui si sono spippettati per 25 anni e zigano!


    asdalol!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  9. #9
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    ok, anche se immagino che tutti abbiano visto Thor 2 lo dico comunque....SPOILER








    Allora, con la scena del Collezionista si è capito che il Tesseract e l'Aether sono due gemme dell'infinito. Se vi chiedevate quali, è confermato che il Tesseract è la gemma dello spazio. L'Aether non ha conferme ufficiali ma considerando come ha funzionato in Thor 2 e visto anche il colore tutto punta sulla gemma del potere

    http://www.craveonline.com/film/inte...rvels-future/2

    sinceramente mi piace tantissimo quest'idea. Era uno dei miei dubbi a dirla tutta. Come avrebbero fatto a introdurre le 6 gemme, e il guanto di conseguenza, in maniera decente? non potevano tirarle fuori cosi e dire "o sai sono gli oggetti più potenti del creato". Il fatto che avrebbero introdotto il guanto come un ennesima arma supercazzuta stile tesseract e Aether mi faceva dubitare. Invece stanno lavorando lentamente per dare l'immagine del potere che il guanto rappresenta. Introducento le gemme una ad una (che qui vengono definite semplicemente pietre), dando la possibilità anche al pubblico che non è nerd di fumetti di vederle singolarmente e ricordarsele

    continuo a dire che un piano cosi ambizioso non è mai stato fatto nel mondo del cinema. Ovvio che non è Shakespeare o Antonioni ma tanto di cappello cazzo

    quindi è chiaro che da qui in poi le altre 4 gemme saranno il focus dei film. In quali forme verranno rappresentate ovviamente non si sa. Molti stanno speculando che essendo in giro ancora la gemma dell'anima e della mente esse saranno linkate al possibile film del Dr Strange e magari l'occhio di Agamotto può essere una di esse. Altre voci di corridoio dicono che i Guardiani della Galassia avranno a che fare con la gemma del tempo

    Personalmente sono curioso di vedere cosa cazzo si inventeranno con la gemma della realtà che tra tutte è la più complessa. E ovviamente bisogna vedere quando Thanos si muoverà. Si sa che sarà presente sia nel film dei Guardiani che in Avengers 2. Probabilmente come scene post crediti per entrambi

    La mia unica paura di tutto questo è che Thanos non venga caratterizzato adeguatamente. Avrebbe bisogno di un lavoro del livello che Hiddleston sta facendo con Loki. Nei miei sogni da nerd spero in un villain livello Darth Vader, e non un altro Malekith

    P.S. dite che è troppo sperare in un Thanos Quest versione marvel movie? si eh....
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  10. #10
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    diciamo che ho il terrore che facciano thanos quest in un DISNEY movie....

  11. #11
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Sinceramente mi ha molto allarmato il Collezionista di Del Toro alla fine di Thor 2. Mancava la telecamera sghemba e poteva diventare benissimo un film di Luc Besson... Mi aspettavo che spuntassero fuori Leeloo e Corben Dallas da un secondo all'altro. Se tutto il film dei guardiani manterrà lo stesso tono... la vedo grigia.

  12. #12
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    si anche a me ha preoccupato. Aveva uno stile molto Dr Who

    a questo aggiungici il teaser con la musichetta scema e Starlord che corre stile cartone animato jappo.....
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  13. #13
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default



    "Guardians of the Galaxy" expands the Marvel Cinematic Universe into the cosmos, where brash adventurer Peter Quill finds himself the object of an unrelenting bounty hunt after stealing a mysterious orb coveted by Ronan, a powerful villain with ambitions that threaten the entire universe. To evade the ever persistent Ronan, Quill is forced into an uneasy truce with a quartet of disparate misfits -- Rocket, a gun-toting raccoon, Groot, a tree-like humanoid, the deadly and enigmatic Gamora and the revenge-driven Drax the Destroyer. But when Peter discovers the true power of the orb and the menace it poses to the cosmos, he must do his best to rally his ragtag rivals for a last, desperate stand -- with the galaxy's fate in the balance. Marvel's GUARDIANS OF THE GALAXY is presented by Marvel Studios. The film releases August 1, 2014, and is distributed by Walt Disney Studios Motion Pictures!"

  14. #14
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    bautista che fa drax mi fa sbocco. gamora e star-lord hm. rocky invece è

    edit:

    Last edited by Randolk; 1st January 2014 at 15:04.
    Spoiler

  15. #15
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Ma poi Star-lord non era biondo?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


Page 1 of 35 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 139.42 Kb. compressed to 123.37 Kb. by saving 16.05 Kb. (11.51%)]