Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 45

Thread: Test Center Patch Notes: 1.11

  1. #16
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    ahhhhhh capito, grrrredy basterds!
    Spoiler

  2. #17
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ahhhhhh capito, grrrredy basterds!

    ma la cosa che i disadattati non comprendono e che ste pozze c'erano gia ed a prezzi piu cari viene solo integrata la sif

    pozze che cmq hanno prezzi irrisori

    ma si sa di mongoloidi e pieno il mondo.

    certo 1,5 euro per 24 ore di exp bost se un giorno decidi di giocare piu a lungo su un char o di sif boost o rare boost sono proprio una ladrata

    cmq qua i prezzi che sono anche molto piu convenienti di prima



    100g =2 h
    195g = 24 h
    325g = 3 giorni
    625g = 7 giorni
    2350g= 1 mese

    stessi prezzi per le sif o per le rare
    Last edited by McLove.; 24th July 2013 at 13:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #18
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    c'è anche l'opzione sbattersene delle pozze xp essendo sostanzialmente un giochino assolutamente non competitivo...

  4. #19
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    c'è anche l'opzione sbattersene delle pozze xp essendo sostanzialmente un giochino assolutamente non competitivo...
    shhhh non svelarlo eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #20
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    c'è anche l'opzione sbattersene delle pozze xp essendo sostanzialmente un giochino assolutamente non competitivo...
    ovvio ovvio dell'exp importa relativamente, ma in un gioco item-centrico pozze bonus mf solo a real money è nc
    btw i 2300g per un mese sono solo per un tipo di bonus?
    quindi per avere il bonus completo (quindi entrambi i tipo di pozze) per un mese sono 20€ + 20€ ??

    e le pozze ora sono singole (cioe 100% all'uso) o sempre stackano e per avere il 100% ne servono 5? perche sarebbero 200€ al mese in questo caso..
    Last edited by Devon; 24th July 2013 at 13:47.

  6. #21
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ovvio ovvio dell'exp importa relativamente, ma in un gioco item-centrico pozze bonus mf solo a real money è nc
    btw i 2300g per un mese sono solo per un tipo di bonus?
    quindi per avere il bonus completo (quindi entrambi i tipo di pozze) per un mese sono 20€ + 20€ ??

    e le pozze ora sono singole (cioe 100% all'uso) o sempre stackano e per avere il 100% ne servono 5? perche sarebbero 200€ al mese in questo caso..
    cosa minchia te ne fai di un bonus da 30*24 = 720 ore?! Te incolli al pc e vivi di flebo?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #22
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ovvio ovvio dell'exp importa relativamente, ma in un gioco item-centrico pozze bonus mf solo a real money è nc
    vedi che bisognerebbe sapere prima di giudicare?
    le pozze bonus mf sono anche drop (da magic cards).

    e a parte questo, il tuo ragionamento fa abbastanza acqua. anche chi gioca 15 ore al giorno è nc, dato che sicuramente dropperà più di chi ne gioca 2.
    e i modelli freemium, dove chi paga un monthly fee ha ovviamente più vantaggi di chi gioca free, anche quello è nc?
    Spoiler

  8. #23
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    cosa minchia te ne fai di un bonus da 30*24 = 720 ore?! Te incolli al pc e vivi di flebo?
    vabbe era per dire

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    vedi che bisognerebbe sapere prima di giudicare?
    le pozze bonus mf sono anche drop (da magic cards).

    e a parte questo, il tuo ragionamento fa abbastanza acqua. anche chi gioca 15 ore al giorno è nc, dato che sicuramente dropperà più di chi ne gioca 2.
    e i modelli freemium, dove chi paga un monthly fee ha ovviamente più vantaggi di chi gioca free, anche quello è nc?
    vabbe ok che droppano tramite le carte ma non è certamente qualcosa di affidabile?

    e si chi gioca 15 ore al giorno è nc e droppera' piu di chi ne gioca 2... ma il mio discorso non è "lui paga droppa meglio", il mio discorso è che fanno pagare un fottigliardo cose che fanno "gola" a chiunque vuole giocare un gioco del genere

    tu che fai, 4 ore a sera in media per 4-5 giorni a settimana? per avere il bonus sono comunque 20€ + 20€ (tanto vale farsi il mensile asd) a settimana comprando quelle piccole... sempre che -tornando al discorso di prima- ora siano a 1 botta sola e non 5 stackabili senno addio


    modello freemium = merda, io sono amante del pay 2 play o b2p (se con store deve essere alla path of exile\guild wars 2)

    Last edited by Devon; 24th July 2013 at 14:22.

  9. #24
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    la cosa bella di chi non mette naso fuori casa e questa
    " fanno pagare un fottigliardo cose che fano gola a chiunque vuole giocare ad un gioco del genere"

    al di la del fottigliardo di cose sono: i retcon che chiunque gioca ne ha almeno 10 in banca? le pozze di rare boost che come prima ne hai un fottiliardo dropate in game dalle card ? Oppure sono gli euro dello stash, euro come un parcheggio di mezzora cioe il whine per l'euro e veramente da morto di fame se un euro vi sposta cosi la vita il videogames sono l'ultimo dei vs problemi, e che tra l'altro non servono perche i materiali nemmeno si tengono in banca fai una run in t3 e droppi quello che ti serve?
    nuovamente straparli.

    esci fuori fa una boccata d'aria e nota che qualunque cosa si fa pagare oppure secondo il tuo ragionamento non dovrebbero esistere le ferrari, i ristoranti di lusso, il buon rum, gli hotel 5 stelle... inserisci ogni altro bene che si faccia pagare

    anzi meno male che ci sia la possibilita di acquistare un boost poi sta a me alla mia disponibilità economica alla mia importanza voglia comprarlo secondo le mie esigenze e che non sia una cosa necessaria ma anche se fosse necessaria non sarebbe tanto differente dal pay 2 play eh modello che tu dici piacerti, cosa cambia allo stato attuale pagare 15 euro per una subs o spendere 15 euro per avere dei boost quando si e' loggati
    che dcono che e' free to play in effetti lo e' senza sborsare una lira giochi e puoi pure avere tutto los tesso di chi ha speso tot euro serve solo culo.

    il discorso che fai poi e sbagliato perche a meno che no non si gioca appunto 24/7 se vuoi i boost tutti quando giochi paghi molto di meno tenendo conto che ogni boost e situazionale.

    il discorso che fai e semplicemente puerile o da uno che vive molto poco al di la di una poltrona con la faccia al monitor, non e' che quello che non puoi permeterti o non vuoi permetterti sia per forza ingiusto o senza senso, sono possibilita in piu per chi ha piu disponibilità di te o ripone in quella cosa maggiore interesse.
    Last edited by McLove.; 24th July 2013 at 14:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #25
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ma tu mclove ti rendi conto che sei rimasto l'unico, a distanza di 8+ anni, che ogni post o reply dove qualcuno non concorda con te ti metti a farcire le frasi di insulti frecciatine e quant'altro?
    comincia a farci caso

    che ti è successo che sei diventato cosi? ti hanno rubato qualcosa ed hai giurato vendetta ad internet?


    rispondo cmq all'unico punto privo di insulti random, che hai addato in un edit ovviamente:

    anzi meno male che ci sia la possibilita di acquistare un boost poi sta a me alla mia disponibilità economica alla mia importanza voglia comprarlo secondo le mie esigenze e che non sia una cosa necessaria ma anche se fosse necessaria nons arebbe tanto differente dal pay 2 play eh modello che tu dici piacerti, cosa cambia allo stato attuale pagare 15 euro per un subs o spendere 15 euro per avere dei boost quando si e' loggati
    la differenza è che 1- non sono 15€ fatti due conti, 2- non si tratta solo del boost eh, come ho detto non si tratta di comprare costumi a 20€, o pet a 15€ o nemmeno uno slot personaggio in piu a 10€, si tratta di venderti pezzi del gioco, un po come i tanto odiati dlc al giorno d'oggi... e pensa qui ti fanno pagare pure le classi xD
    Last edited by Devon; 24th July 2013 at 14:35.

  11. #26
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    nessun edit ho corretto errori di battitura .
    esci, respira.

    lol@ti vendono pezzi del gioco ma ti faccio rispondere da altri.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #27
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nessun edit ho corretto errori di battitura .
    esci, respira.
    ho paura dei negri che fregano le donne su internet devo stare all'erta qua.

    cmq as usual, con chiunque si puo discutere, arrivi tu e metti il potato nel discorso


  13. #28
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    shaggy, le pozze non sono "pezzi del gioco" -.-
    i pezzi del gioco ad esempio possono essere content. una zona accessibile solo ai first class paganti, tipo chessò una zona endgame dove si droppa ad un rate maggiore.
    le pozze sono un boost, non un pezzo di gioco. expi in 3 ore quello che experesti in 2. con le pozze drop manco si può fare una proporzione.
    e nemmeno il discorso "ti fanno pagare le classi" è corretto. dalla next patch droppi una currency per comprare ingame la classe (eroe) che preferisci.

    imho sei al punto che piuttosto che ammettere di esserti sbagliato ti faresti amputare un braccio, ma vabbè.
    Spoiler

  14. #29
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    shaggy, le pozze non sono "pezzi del gioco" -.-
    i pezzi del gioco ad esempio possono essere content. una zona accessibile solo ai first class paganti, tipo chessò una zona endgame dove si droppa ad un rate maggiore.
    le pozze sono un boost, non un pezzo di gioco. expi in 3 ore quello che experesti in 2. con le pozze drop manco si può fare una proporzione.
    e nemmeno il discorso "ti fanno pagare le classi" è corretto. dalla next patch droppi una currency per comprare ingame la classe (eroe) che preferisci.

    imho sei al punto che piuttosto che ammettere di esserti sbagliato ti faresti amputare un braccio, ma vabbè.
    ammetto di essermi espresso male con "pezzi del gioco"

    per come la vedo io la mancanza di alcune feature ed altre alterate a modo per incentivare lo store (vedi materiali non stackabli etc) sono scelte del cazzo per guadagnare piu possibile e basta

    discorso classi son contento le renderanno piu facili da ottenere per chi non caga $, ma il gioco è fuori da 2 mesi sono abbastanza sicuro abbiano fatto giusto qualche dollaro fin ora


    uno store valido e non bastardo lo si trova su path of exile o guild wars, questo -IMO- è eccessivo (e no non sono ne morto di fame, ne segregato in casa, è solo il mio punto di vista.)

    p.s. io avevo smesso per mancanza di contenuti non certo per lo store , anzi il gameplay mi divertiva parecchio, se ci fosse stata almeno un'apparenza di endgame starei ancora giocando, ed io odio gli eroi ed il mondo marvel
    Last edited by Devon; 24th July 2013 at 15:14.

  15. #30
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    discorso classi son contento le renderanno piu facili da ottenere per chi non caga $, ma il gioco è fuori da 2 mesi sono abbastanza sicuro abbiano fatto giusto qualche dollaro fin ora
    coooooooooooooooooooooooooooosa?! mi stai dicendo che hanno addirittura intenzione di...FARCI DEI SOLDI?

    pazzesco. vuoi dire che la marvel non gli ha regalato la licenza?
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.49 Kb. compressed to 105.78 Kb. by saving 15.72 Kb. (12.94%)]