Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 45 of 45

Thread: Test Center Patch Notes: 1.11

  1. #31
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    coooooooooooooooooooooooooooosa?! mi stai dicendo che hanno addirittura intenzione di...FARCI DEI SOLDI?

    pazzesco. vuoi dire che la marvel non gli ha regalato la licenza?
    vabbe se scendi a livello mclove che ne parliamo a fa

    sai benissimo cosa intendevo :=)

  2. #32
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    beh se tu mi fai dei paragoni con roba senza licenze, un po' di potato è doveroso che te la magni.
    nessuno pensa che il gioco sia uscito perfetto alla release, sia dal punto di vista del gioco stesso che da quello dello store. però non riconoscere che stiano facendo dei passi avanti enormi anche e soprattutto verso chi non ha intenzione di supportare il gioco coi $$ è semplicemente essere prevenuti. o male informati.
    Spoiler

  3. #33
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Io l'ho detto più volte ho giocato a diversi mmo "F2P" e questo di marvel heroes mi sembra assolutamente un modello "fair". Vendere pozze boost di qualsiasi tipo è la base di qualsiasi mmo f2p il problema è quando si va oltre con limitazioni parziali sul gameplay (es: zona X accessibile ogni 12h per tutti, dove però puoi entrare ogni 6h se compri la chiave salcazzo) o addirittura totali ad esempio con la presenza di zone "premium-only".

    Free to play nella mia testa dovrebbe essere sempre del primo tipo: puoi giocare e fare TUTTO, e decidere di pagare per velocizzare i tempi o usare scorciatoie che però sono appunto questo. L'unico problema di MH a riguardo erano gli eroi drop only (risolto ora) e la non stackabilità di alcuni mats che ti "forzava" a comprare stash (risolta pure questa).

  4. #34
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    gli eroi drop only non sono e non erano affatto un problema. sono 22 eroi, non 22 classi.
    senza tirare fuori un euro puoi avere accesso a tutte le "classi" del gioco. e i 5 starters non sono underdog rispetto agli eroi a pagamento, anzi in certi casi sono addirittura superiori. io avrei lasciato com'era, questo è un plus rispetto al normale.
    Spoiler

  5. #35
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io l'ho detto più volte ho giocato a diversi mmo "F2P" e questo di marvel heroes mi sembra assolutamente un modello "fair". Vendere pozze boost di qualsiasi tipo è la base di qualsiasi mmo f2p il problema è quando si va oltre con limitazioni parziali sul gameplay (es: zona X accessibile ogni 12h per tutti, dove però puoi entrare ogni 6h se compri la chiave salcazzo) o addirittura totali ad esempio con la presenza di zone "premium-only".

    Free to play nella mia testa dovrebbe essere sempre del primo tipo: puoi giocare e fare TUTTO, e decidere di pagare per velocizzare i tempi o usare scorciatoie che però sono appunto questo. L'unico problema di MH a riguardo erano gli eroi drop only (risolto ora) e la non stackabilità di alcuni mats che ti "forzava" a comprare stash (risolta pure questa).
    ma a ben guardare l'acquisto della stash era piu dovuta a niubbanza che ad altro io ho comprato la stash dei materiali ma tutto sommato mi son pentito perché di core non ne conservo quasi un cazzo se non quelli rollati al massimo di stats che mi possono servire, i materiali non ha alcun senso conservarli, o accorparli pure spendendo soldi, un limbo 3 o una qualunque istanza t3 e fai il pieno dei penultimi: inutile dire che gli ultimi materiali se non sei almeno al t3 non ti servono prima perche probabilmente non hai raggiunto il livello di craft per usarli o non hai abbastanza soldi per fare il craft stesso, anche ora che hanno ridotto i prezzi dei core
    ad esempio, se puoi mettere i core probabilmente sei gia in t3

    io ho la stash dei materiali praticamente vuota da quando ho il primo pg livello 45 quando mi serve qualcosa in 10 minuti si va a fare.

    @randolk sono d'accordo ed anche io averei lasciato come era ma gli hater ed i morti di fame whinavano.
    preferivo prima anche perche sono dell idea che farmare gli splinter sara molto molto piu lungo di quanto la gente crede (se la ratio e' uguale alle cosmic io io poco meno di un mese giocando molto ne avevo droppate 26 vedendo i prezzi degli eroi si dovrà farmare mesi e mesi e mesi per prendere un hero gratis)
    tra l'altro non ti puo piu' capitare la botta di culo fermo restando che per giocare un hero che mi piace o che ha un gameplay particolare i prezzi mi sembrano abbordabili a maggior ragione ora che sono stati abbassati ulteriormente il prezzo di uno o due fumetti per rimanere in ambito di comics.
    Last edited by McLove.; 24th July 2013 at 16:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #36
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    shagaz, tra qualche settimana fatti una loggata e vedi un po' di cose nuove che dovrebbero avere aggiunto.

    Dello store te ne puoi sbattere il cazzo, io l'unica cosa che ho comprato coi soldi che mi avevano dato col premium sono stati uno stash per i materiali (350G)+hulk (mi sembra 1100G)+cap in saldo(600G) e mi avanzano 5900G ancora.

    In stash ho 12/13 retcon e 10 pozze exp/rarity, 2 token eroi, 2 chase costume e la metà degli eroi ormai l'ho sbloccata

    tutto questo per dire maledetti greedy bastards!!

    PS: e non gioco tantissimo.

  7. #37
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    nessuno pensa che il gioco sia uscito perfetto alla release, sia dal punto di vista del gioco stesso che da quello dello store. però non riconoscere che stiano facendo dei passi avanti enormi anche e soprattutto verso chi non ha intenzione di supportare il gioco coi $$ è semplicemente essere prevenuti. o male informati.
    ma io questo lo riconosco, anzi come ho gia detto spero comincino a tirar fuori content che probabilmente tornerei a giocare

    cmq eori o come li vuoi chiamare, sono sostanzialmente le classiche classi.

    Quote Originally Posted by Razj View Post

    Free to play nella mia testa dovrebbe essere sempre del primo tipo: puoi giocare e fare TUTTO, e decidere di pagare per velocizzare i tempi o usare scorciatoie che però sono appunto questo. L'unico problema di MH a riguardo erano gli eroi drop only (risolto ora) e la non stackabilità di alcuni mats che ti "forzava" a comprare stash (risolta pure questa).
    giustissimo, sono punti di vista
    il gioco è decisamente f2p, nessuno l'ha mai negato, semplicemente per quanto mi riguarda hanno esagerato con lo store... tutto qua. nulla di tragico

    @ercos ma come no, m'hai detto che sabato non sei uscito perche dovevi fare la reeeedd!!
    Last edited by Devon; 24th July 2013 at 16:40.

  8. #38
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Mah a me sta cosa dello store piace, puoi spendere qualche soldino e boostarti un pò l'exp o roba simile o investirci pesante e comprare un hero. Meglio questo che 15€/mese solo per loggare, a parità di servizio ovviamente...

    Cmq sta cosa degli eroi drop evidentemente era da gestire così, con % troppo basse il sif diventa inutile e davvero è troppo aleatorio. Io avrei alzato la rate dei token per alzare i poteri (hero già presenti nel roster) e avrei messo un meccanismo tipo quello dei costumi, ogni 3 token un hero a scelta.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  9. #39
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    btw le famigerate pozioni exp/rarity/bla sono in tempo di gioco REALE, testato sul test server.
    quindi ad esempio la potta mensile non dura 30gg, sono 720 ore di gameplay reale.
    Spoiler

  10. #40
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    yeah, come tutte le pozze, però io whinerei sul fatto che il counter non si ferma durante i loading screen che fanno perdere secondi preziosi

  11. #41
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    btw le famigerate pozioni exp/rarity/bla sono in tempo di gioco REALE, testato sul test server.
    quindi ad esempio la potta mensile non dura 30gg, sono 720 ore di gameplay reale.
    io lo davo pe scontato lol.

  12. #42
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    yeah, come tutte le pozze, però io whinerei sul fatto che il counter non si ferma durante i loading screen che fanno perdere secondi preziosi
    greedy basterds per questo durano cosi tanto.
    btw dicono che con la prossima patch i loading time vengono ridotti della meta'
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #43
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    greedy basterds per questo durano cosi tanto.
    btw dicono che con la prossima patch i loading time vengono ridotti della meta'
    allora è chiaramente un gomblotto!!

  14. #44
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    btw le famigerate pozioni exp/rarity/bla sono in tempo di gioco REALE, testato sul test server.
    quindi ad esempio la potta mensile non dura 30gg, sono 720 ore di gameplay reale.
    le pozioni di un mese sono state rimosse dal gioco

    alla domanda come mai Doomsaw che credo sia Breivik

    Quote Originally Posted by Doomsaw
    People complained so I removed them.

    Should I put them back in?
    sono poi nati tot whine perche la gnete si e resa conto che 2500 per un mese di gioco come boost conviene rispetto alle pozioni di 2 ore o di 1 giorno o di una settimana

    ed ha risposto cosi
    Quote Originally Posted by Doomsaw
    That's the thing that has me worried. People see the high cost and say "banana" without doing the math. It may be better for the future of the game to hold off on these for now. Still, it's not clear what the right answer is, let us think on that.

    I have no interest in being a pay-to-win game, but I do want to offer solutions for players who don't have tons of time to play, but do work hard and have enough personal income to boost their play experience. Very tough call.
    ed il whine continua

    sinceramente a me dei vari boost non me ne frega un cazzo, da sempre. tutti i whine sono puerili negli fps c'era chi whinava per le connessioni all ping no skill, poi ci fu il whine di chi aveva due account ed il pc che li reggeva e girava col buffbot e cosi via tutte ste cose non mi hann mai prvato di divertirmi avessi la connessione che perdeva packet o il pc non mi reggesse 2 account
    Per me piu offrono possibilita di plasmare il gioco alle mie voglie piu e' un bene io vorrei essere libero di decidere di convertire un bicchiere di rum per un finesettimana che decido di nerdare ed ottimizzare i tempi se non ho soldi non whino perche' altri lo fanno e da scemi.
    Last edited by McLove.; 25th July 2013 at 02:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #45
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    la player base di sto gioco ha il QI di una zucchina

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.91 Kb. compressed to 104.35 Kb. by saving 15.55 Kb. (12.97%)]