Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 119

Thread: IN - Gilda pve x Final Fantasy XIV A Realm Reborn

  1. #91
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Sono anche io in gilda (Mon Ciccio).
    Qualcuno mi sa dare qualche info e dettaglio sul summoner? Come se la gioca verso l'end game? Merita?
    Ora sto al 21 con l'Arcanist.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  2. #92
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2013
    Location
    Larry tollard
    Posts
    15

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Sono anche io in gilda (Mon Ciccio).
    Qualcuno mi sa dare qualche info e dettaglio sul summoner? Come se la gioca verso l'end game? Merita?
    Ora sto al 21 con l'Arcanist.
    Prima di tutto ne approfitto per darti di nuovo il benvenuto! Detto ciò, il SMN verso l'end game merita decisamente, ma ovviamente rispetto a un BLM, BRD, MNK o DRG, il DpS non è proprio immediato in quanto è basato tutto sui DoT. Fatto sta che una volta iniziato il fight e messi i vari DoT sul target il suo DpS inizia a farsi notare.

    Conclusione: il SMN è una bella classe ma è più forte in fight single target non brevi; più il fight è lungo più il DpS del SMN aumenta.

  3. #93
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Quote Originally Posted by ITH View Post
    Prima di tutto ne approfitto per darti di nuovo il benvenuto! Detto ciò, il SMN verso l'end game merita decisamente, ma ovviamente rispetto a un BLM, BRD, MNK o DRG, il DpS non è proprio immediato in quanto è basato tutto sui DoT. Fatto sta che una volta iniziato il fight e messi i vari DoT sul target il suo DpS inizia a farsi notare.

    Conclusione: il SMN è una bella classe ma è più forte in fight single target non brevi; più il fight è lungo più il DpS del SMN aumenta.
    Grazie ITH, e grazie delle info. Quello che mi interessa maggiormente più che il dps è lo stile di gioco della classe.
    Al momento le skill che ho sono poche ma funzionali, e sicuramente il pet è un bell'aiuto oltre ad essere una soddisfazione per gli occhi. Spero che tra i nuovi pet e le nuove skill il risultato finale sia divertimento e varietà.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  4. #94
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Ma le skills si upgradano come "potenza" solo quando si prende dopo 30 livelli il rank successivo?
    Cioè a liv1 ho preso Ruin I....per prendere Ruin II devo aspettare liv38...nel frattempo continuo a fare 20 danni a colpo o c'è modo di potenziarle? me lo so perso se c'è....
    Perché per ora (da arcanist) il gioco è "dot dot dot dot dot dot dot" ....corri corri corri corri .... dot dot dot dot...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #95
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Ma le skills si upgradano come "potenza" solo quando si prende dopo 30 livelli il rank successivo?
    Cioè a liv1 ho preso Ruin I....per prendere Ruin II devo aspettare liv38...nel frattempo continuo a fare 20 danni a colpo o c'è modo di potenziarle? me lo so perso se c'è....
    Perché per ora (da arcanist) il gioco è "dot dot dot dot dot dot dot" ....corri corri corri corri .... dot dot dot dot...
    Il problema principale che riscontro io è nelle FATE. Ora che applico 2 dot i mob sono già chainscoppiati dallo zergume e chiaramente non ottengo contribution entusiasmanti.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  6. #96
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2013
    Location
    Larry tollard
    Posts
    15

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Ma le skills si upgradano come "potenza" solo quando si prende dopo 30 livelli il rank successivo?
    Cioè a liv1 ho preso Ruin I....per prendere Ruin II devo aspettare liv38...nel frattempo continuo a fare 20 danni a colpo o c'è modo di potenziarle? me lo so perso se c'è....
    Perché per ora (da arcanist) il gioco è "dot dot dot dot dot dot dot" ....corri corri corri corri .... dot dot dot dot...
    No, le skill non sono upgradabili

  7. #97
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    allora visto che mi ero rotto i coglioni di aspettare per fare dungeon su ragnarok mi son creato un pg su phoenix, un paladin, che vedo che son sempre pochi insieme agli healers (sto gioco e' la sagra dei damage dealers).Al momento sono mi pare 17
    Come funziona per sentirci e giocare assieme? avviso subito che ho un lavoro, tanti impegni ed una moglie e quindi non garantisco sempre teamspeak, raid, etc, quando ci sono pero' volentieri.
    In game Odyen

  8. #98
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Il problema sono le group quest che devi per forza passare per il finder e ti bloccano la main quest.
    Sono fermo al 19 da un secolo non riesco a fare il dungeon...per fare quello prima c'ho messo 3 giorni.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #99
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2013
    Location
    Larry tollard
    Posts
    15

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    allora visto che mi ero rotto i coglioni di aspettare per fare dungeon su ragnarok mi son creato un pg su phoenix, un paladin, che vedo che son sempre pochi insieme agli healers (sto gioco e' la sagra dei damage dealers).Al momento sono mi pare 17
    Come funziona per sentirci e giocare assieme? avviso subito che ho un lavoro, tanti impegni ed una moglie e quindi non garantisco sempre teamspeak, raid, etc, quando ci sono pero' volentieri.
    In game Odyen
    Per fare apply: http://immanis-nex.enjin.com/apply

  10. #100
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665

    Default

    consiglio utile per velocizzare le code.
    nel finder spuntate tutte le lingue e pure l'opzione per joinare gruppi già startati; vedrete che sarà molto più rapido
    gratz.

  11. #101
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    consiglio utile per velocizzare le code.
    nel finder spuntate tutte le lingue e pure l'opzione per joinare gruppi già startati; vedrete che sarà molto più rapido
    considerando che non ho la possibilità di segnare "HEALER" come coda, negli ultimi 4gg sono riuscito a fare le prime 2 istance, ora mi manca la terza.
    La coda nei due casi positivi (perché ci sono pure le code troll di gente che entra e lascia istant) è stata di 50 minuti spuntando tutto.
    Mi auguro che al 50 da cure non ci siano sti problemi o instarerollo tank che appena la gente ne vede uno sbava...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #102
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    considerando che non ho la possibilità di segnare "HEALER" come coda, negli ultimi 4gg sono riuscito a fare le prime 2 istance, ora mi manca la terza.
    La coda nei due casi positivi (perché ci sono pure le code troll di gente che entra e lascia istant) è stata di 50 minuti spuntando tutto.
    Mi auguro che al 50 da cure non ci siano sti problemi o instarerollo tank che appena la gente ne vede uno sbava...
    eh per il poter joinare da healer ti do pienamente ragione, come ben sai ho lo stesso problema e l'ho anche scritto qualche post fa.
    Al 50 mi sembra che partano molti più gruppi, anche di gilda, poi magari sbaglierò..
    gratz.

  13. #103
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Visto che stai più su...ora sono al 3° dungeon di fila da fare per ma storyline... quante altre purghe (ossia dungeon obbligatori) incontrerò lungo la via del 50?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #104
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Visto che stai più su...ora sono al 3° dungeon di fila da fare per ma storyline... quante altre purghe (ossia dungeon obbligatori) incontrerò lungo la via del 50?
    dopo copperbell mines c'è ifrit che di solito coda piuttosto velocemente, poi c'è un'altra istanza di tipo 22 che è un parto (lentissima da joinare).
    io sono al 25 e per ora non ho trovato altro, ma tanto ne è pieno
    gratz.

  15. #105
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Son talmente indietro con le istance che grindando/facendo altro son +5 liv sull'istance da fare...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.85 Kb. compressed to 97.67 Kb. by saving 15.18 Kb. (13.45%)]