Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 191

Thread: Test server patch

  1. #31
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Sono al mare da 2gg ma stasera torno a casa, ma ancora non hanno postato le patch notes complete?

    - Nexus 7 - Tapatalk 2 -
    Currently there is 42 pages of patch notes for this week's patch. That's not including all of the work that was done today.

    Some busy, busy developers here.

    (We'll cut this down to size, but it will still be a lot)

    https://forums.marvelheroes.com/disc...patch-notes/p1



    ahahhahah wtf, ora capisco perchè ancora nn è uscito


    edit: buuu ha trollato: "The patch notes are no longer 42 pages long, but they are still incredibly long! We'll be working to get them up before the patch goes live later today."
    Last edited by Ercos; 31st July 2013 at 18:30.

  2. #32
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    bè sicuramente non saranno 42 pagine ma c'è da levarsi il cappello.. stanno rifacendo il proprio gioco secondo quello che vuole la community, non è da tutti.

    poi non vorrei dire, ma sono stato uno dei primi a proporre l'idea di ms. marvel che recca photonic energy quando viene hittata da qualsiasi danno e il doppio quando viene hittata energy nel thread apposito aperto qualche tempo fa
    Last edited by Razj; 31st July 2013 at 18:43.

  3. #33
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    bè sicuramente non saranno 42 pagine ma c'è da levarsi il cappello.. stanno rifacendo il proprio gioco secondo quello che vuole la community, non è da tutti.

    poi non vorrei dire, ma sono stato uno dei primi a proporre l'idea di ms. marvel che recca photonic energy quando viene hittata da qualsiasi danno e il doppio quando viene hittata energy nel thread apposito aperto qualche tempo fa
    omg we have a developer here!
    "not even death can save you from me..."


  4. #34
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Niente patch stasera, forse domani sul tardi ma non ricordo se hanno specificato l orario.

    EDIT: ecco il tweet riguardante la patch

    https://twitter.com/mmmsociety/status/362591481120301057
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  5. #35
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    bè sicuramente non saranno 42 pagine ma c'è da levarsi il cappello.. stanno rifacendo il proprio gioco secondo quello che vuole la community, non è da tutti.
    io la vedo in modo totalmente differente

    stanno limando alcune cose sbavate ma alla fin fine cambia un cazzo

    il tuning degli eroi l'hanno fatto in tutti i giochi ok magari qua era acerbo (ma c'erano anche 21 eroi non i soliti 4/5) c'era qualche bug piu pesante (tipo la def) qulche affix gamebraking (lol anche su d3 dopo mesi cambiarono alcune combo di affix in modo da non capitare assieme) ma di fatto non e' nulla di straordinario era in conto, io lod avo in conto, qualche char forse era stato testato poco ma probabilmente uno dei pochi veramente da fixare era hulk glia ltri erano tutti giocabilissimi al di la del whine puerili Rock is overpowered. Paper is fine. -Scissors

    il discorso degli heroes dropabili/ splinter e tutto da vedere perche probabilmenete la gente ci stara molto di piu a cagare gli heroes prima poteva capitare di dropparlo ora invece puo capitare per esempio di droppare con 20 volte in piu di probabilita un duecentesimo/seicentesimo di quel eroe in piu senza nemmeno avere l "hype" del phat loot
    il gioco da questione di culo diventa questione di miniera cinese e io preferisco di gran lunga il culo al farm nonsense se posso scegliere.

    a me il discorso non tange, sia chiaro, compro cosa mi diverte e pure i costumi
    ho dropato la madonna di token al punto che mi mancano 6 eroi per avere un ultimate pack di fatto comprando due starter pack lol.
    il discorso degli splinter nasce dai whiner del cazzo chiunque giocando ha droppato qualcosa lo noti da queste stesse pagine sono i coglioni "pehh ho giocato 80 ore e non ho dropato nulla" che si lamentavano supponendo che non si dropasse nullam o i cretini che pensavano di farsi in 5 gg il roster full di heroes, eroi che loro ti vendono da qui la cretinaggine e ingenuita'.

    discorso endgame se Manhattan e' divertente ben venga anche li si sapeva che avrebbero inserito altro io sinceramente non sentivo la necessita di "altro" non ancora, dato che per me andava benissimo farmi le 9 instance per i cubi al giorno (senza rusharle) prendere la card e se bonus exp farmi un limbo o due con un char da expare a limbo 3 o 4 poi /quit.

    se voglio giocare di piu prendo un pg piccolo e faccio lo story se ho voglia di giocare e non ho pg da story al prezzo di una o due birre compro un altro eroe.

    il gear stesso discorso, anche randolk diceva che il gear di sto gioco eera all uscita gia meglio rispetto a quello di altri giochi se non altro non si trovavano quiver con xx forza

    i vari tuning ai prezzi possono essere bene accolti ma non erano necessari il pirla che whina a livello 30 che non puo mettere il core a 200 non importa io ho messo 2 core a 200 e altri 3 a 80k ed ancora ho 400k di gold over 40/45 i soldi li fai un limbo da 15/20k gold 4 limbo e metti un core ora costano proprio un cazzo.
    ma saro io di altra generazione quando a daoc per farti l'armr craftata dovevi farmare mesi e mesi per avere i soldi , capisco che ora i giovini vogliano tutto subito e facile

    a me non piace.

    insomma ci stanno lavorando come e' normale che sia e come hanno fatto anche in altri giochi, encomiabili ma tutti sti grossi stravolgimenti per plasmare il gioco alle volonta della utenza (lol) non lo vedo, vedo solo dei fine tuning come era ovvio che ci sarebbero stati, certo lis tannof acendo in fretta ma e' ormai un mercato dove ormai come diceva uno che ha una squadra di pallavolo a casa "i giochi piacciono se piacciono ad altri e non piacciono se non piacciono ad altri" di gente che li gioca e a fondo e poi decide ne esiste poca.

    non e' quanto stanno facendo e la mole di whine e cagate dette che fa sembrare quanto stanno facendo come qualcosa di mastodontico


    edit: patchano a mezzanotte alle 2 server up dicono, babbe si provera domani.
    Last edited by McLove.; 31st July 2013 at 21:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #36
    Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    bassa
    Posts
    944

    Default

    quindi c'è da aspettare domani QQ

    comunque avevo letto (non so se ci sia ancora,ma credo di sì) che un tot (175 credo) li puoi spendere per avere un random hero o un random token per la ultimate

  7. #37
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Bè Ms. Marvel è praticamente un altro pg che si giocherà in modi completamente diversi da prima e da quello che ho letto la maggior parte dei cambiamenti ed il feeling generale dei fix sono presi direttamente dal thread creato tempo fa dai dev nel forum di ms. marvel.
    Anche per la difesa come % invece che flat reduction viene dalla volontà della community e sono tornati sui loro stessi passi visto che brevik nell'intervista famosa su twitch.tv aveva assolutamente cestinato l'idea della difesa come % perché gli aveva portato tantissimi problemi di balancing su diablo e non gli piaceva come sistema.

    chiaro che il gioco rimane lo stesso ma se a te cambia poco a me cambia tantissimo visto che il mio pg preferito di cui avevo comprato pure lo starter era inutilizzabile e adesso finalmente sembra un ottimo pg e pure molto piu divertente di prima Quindi per quando tornerò a giocare sarà effettivamente un altro gioco.

  8. #38
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Bè Ms. Marvel è praticamente un altro pg che si giocherà in modi completamente diversi da prima e da quello che ho letto la maggior parte dei cambiamenti ed il feeling generale dei fix sono presi direttamente dal thread creato tempo fa dai dev nel forum di ms. marvel.
    Anche per la difesa come % invece che flat reduction viene dalla volontà della community e sono tornati sui loro stessi passi visto che brevik nell'intervista famosa su twitch.tv aveva assolutamente cestinato l'idea della difesa come % perché gli aveva portato tantissimi problemi di balancing su diablo e non gli piaceva come sistema.

    chiaro che il gioco rimane lo stesso ma se a te cambia poco a me cambia tantissimo visto che il mio pg preferito di cui avevo comprato pure lo starter era inutilizzabile e adesso finalmente sembra un ottimo pg e pure molto piu divertente di prima Quindi per quando tornerò a giocare sarà effettivamente un altro gioco.
    questo lo comprendo ma dipende tutto dal valore che si da ad inutilizzabile

    ad esempio se devo prendere cyke e' inutilizzabile perche ha 2 rami su tre per cui non vale al pena metterci piu di 10 punti (in spiritxsec btw ) ?
    non e' performantissimo ma mi diverte.
    Analogamente il tanto blasonato cable ha alcune skill che fino alla patch di domani era inutile prendere ad esempio l'aumento del crit che scala malissimo :20 punti 10% (ho una cinta che me ne da il 14,5% di crit in banca un item che mi da 1 volta e mezzo quanto mi da una skill su cui devo investire il prodotto di skillpoint di 10 livelli, nonsense non credi?) e tra l'altro inutile perche', da domani i dot critterano, fino a ieri non crittavano quindi l'eventuale crit chance era per il basic attack

    ma potrei continuare a parlare dell inutilita del roll di cable laddove prendi il bodyslide o delle skill molto "simili" come concetto di gtaoe granata barrier trap etc.

    ciononostante mi diverte e tanto.

    colosso prima di due patch fa ed i vari fix era utilizzabile o no? ora e 'utilizzabile perche si fa le survival di pari livello in solo?

    cioe i boost ai pg che piacciono sono sempre fighi e ci mancherebbe ma e' il concetto di inutilizzabile che quando, come scrivevo, sfiora il "Rock is overpowered. Paper is fine. -Scissors" a volte mi lascia perplesso, come concetto generale nons to parlando di te sia chiaro.

    molto dipende dai whine c'e' poco da fare nei videogames tirano piu i whine dei peli di figa.
    Ad esempio ho letto molti piu whine per daredevil, a detta di molti un char non all altezza semplicemente perche free char, rispetto a cyke.

    ora la realta dei fatti secondo mia umile opinione , di un daredevil 43 ed un cyke 46, insomma li ho giocati e' che daredevil spacca il culo ai passeri e credo che sia uno dei char piu divertenti da usare (divertenti.. a prescindere se performante o meno e cmq e' anche performante) cyke e' un char broken molto ripetitivo che ci devi sbattre le corna per fare emergere altre skill spesso con l'itemizzazione, giocarlo ricorda i coin op anni 80 ti toccano muori, pero gli whine, rispetto a DD, stanno a zero.

    morale dd ha avuto tot rivisitazioni l'ultima la scorsa patch che l'hanno reso piu performante e che l'hanno reso ancora piu divertente spammare 314 kanefu che fanno slow e poi buttarsi in mezzo con l'aoe che raddoppia i danni su slow e gravato... e cyke?
    cyke 0, niente, lol

    Mh e' un giochino come tutti gli arpg non ha nulla di competitivo, tra l'altro qua non puoi nemmeno vendere nulla nn c'e' nemmeno mercato, quindi se il char che si usa, che si sia comprato o meno o non spacca il culo ai passeri, amen, almeno io la penso cosi.
    Last edited by McLove.; 1st August 2013 at 02:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #39
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Beeeelo Hulk apocalisse

    Come torcia ieri squagliava tutto, oggi hulk si prende mazzate senza battere ciglio... l'ho già detto che è beeeeelo Hulk apocalisse?

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  10. #40
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    5.5 giga di patch sticazzi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #41
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    hulk è a petto nudo e coi calzoni strappati. il resto è chincaglieria inutile.
    Spoiler

  12. #42
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    hulk è a petto nudo e coi calzoni strappati. il resto è chincaglieria inutile.
    QQ non mi dai soddisfazioni. Oltretutto mi pare ci siano 3 costumi su 4 con calzoni e petto nudo (Vedrò di prendere quello del film avengers)

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  13. #43
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466
    Spoiler

  14. #44
    Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    bassa
    Posts
    944

    Default

    bella cicciona sta patch..

    rcodio non vedo l'ora di provare il nuovo hulk
    Last edited by Pancrazio; 1st August 2013 at 02:22.

  15. #45
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    siete delle amebe del cazzo. tutti a giocare i fotm, scarsi maledetti.
    Spoiler

Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.13 Kb. compressed to 110.67 Kb. by saving 15.47 Kb. (12.26%)]