Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 191

Thread: Test server patch

  1. #76
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.762

    Default

    Quindi nn apro il gioco è nn patccio?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  2. #77
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Ma tutti barboni??? Nessuno con una connessione decente ha scaricato la patch e sa' dire se funziona o no?
    ma perche non dovrebbe funzionare?

    cavolo fate tutto sempre complicato.

    Sono 15 giga solo se ieri avete scaricato la patch 1.11, la nuova patch che sui live non si sa perche da problemi.

    in tal caso sono 5 di 1.11 (di ieri)+ 5 di 1.10(di oggi rolback) e saranno altri 5 di 1.11 quando la metteranno


    io ieri ho lasciato di notte accesos team e mi ha scaricato la 1.11 poi oggi mi ha scaricato gli altri 5 giga di rollback ora loggo tranquillo se voglio


    se ieri notte non avete scaricato una minchia allora non avete nemmeno bisogno della patch del rollback perche non avete mai istallato la 1.11. loggate e giocate come sempre e quando upperanno la 1.11 scaricherete per la prima volta i 5.6 giga.

    /potatoproof
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #78
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Ma tutti barboni??? Nessuno con una connessione decente ha scaricato la patch e sa' dire se funziona o no?
    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Quindi nn apro il gioco è nn patccio?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Io ho aperto steam or ora e non sta scaricando nulla,ho anche avviato il gioco senza problemi. Credo che la patch venga scaricata solo dai client aggiornati alla versione che hanno ritirato oggi. Se non avete fatto nulla potete loggare senza problemi.

    EDIT: mi ha preceduto mc
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  4. #79
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Io ho aperto steam or ora e non sta scaricando nulla,ho anche avviato il gioco senza problemi. Credo che la patch venga scaricata solo dai client aggiornati alla versione che hanno ritirato oggi. Se non avete fatto nulla potete loggare senza problemi.
    perche come detto sopra, tu stavi scrivendo credo, ieri notte a partire dalle 2 non hai scaricato la 1.11 quindi non hai alcuna patch di 5.6 giga da scaricare nuovamente per portarti a PRIMA DI SCARICARE la 1.11
    quando upperanno scaricherai la patch e gg

    15 giga li scaricano solo chi ha patchato ieri notte.

    edit: merda version

    se caghi ti si sporca il culo e devi prendere la carta ingienica.

    ora chi ha cagato e' chi ha scaricato la patch 1.11 e per puliriti il culo con la carta igienica scarichi altri 5,6 giga. levi la merda che hai cagato cosi hai il culo pulito e logghi felice!!!

    ma se non hai cagato per nulla perche dovresti pulirti il culo? ci si pulisce il culo dopo aver cagato (cit.), quando cagherai scaricherai la carta igienica emh la patch nuova

    il prossimo esempio e' con le mele lol
    Last edited by McLove.; 1st August 2013 at 20:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #80
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Allora la mia supposizione era corretta
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  6. #81
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    tl;dr

    e' tutta una questione di avere cagato o meno!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #82
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    avete effettivamente provato a giocare? perche' c'e' gente che lamenta che le daily non funzionano e che il server arrandom butta la gente fuori :S
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #83
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ah e comunque sto' loggando ora e mi sta' patchando.... ed erano 3 giorni che non loggavo..
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #84
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.286

    Default

    Stamattina stava scaricando poi si e' fermato mo ha sputtanato tutto ed e' ripartito da 0 per riscaricare tutti i 15 gb. M'han cagato il cazzo andassero a fare in culo loro e sto gioco.

    Ci vediam altrove.
    "not even death can save you from me..."


  10. #85
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    nuuuuuuuuuu naz

  11. #86
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Stamattina stava scaricando poi si e' fermato mo ha sputtanato tutto ed e' ripartito da 0 per riscaricare tutti i 15 gb. M'han cagato il cazzo andassero a fare in culo loro e sto gioco.

    Ci vediam altrove.
    ma smettila.
    Spoiler

  12. #87
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.286

    Default

    Seriamente gia mi stavo scassando la minchia a farmare le solite 9 daily mo pure altri 15 gb, possono pure andare a zappare la merda.
    "not even death can save you from me..."


  13. #88
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    quando fai la drama queen sei irresistibile.

    ci vediamo su d3
    Spoiler

  14. #89
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.286

    Default

    Drama queen un cazzo, dopo altri 15 gb continua a crashare random in avvio. No non e' cambiato nulla ne nel pc ne in altro. Il resto funziona.


    Come dire, d3 anche no ma su sta merda programmata con il culo anche basta.
    "not even death can save you from me..."


  15. #90
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    quanto la fai lunga. sarà che nell'IT ci ho passato troppi anni, ma robe così sono fin troppo comuni e quando succede non ci si può fare una minchia, tocca reworkare tutto da zero.
    sti poveretti non dormono da tre giorni, sarà che ci sono passato troppe volte ma non riesco proprio ad andare in enrage perchè so esattamente cosa significa stare da quella parte. posso aspettare senza farne un dramma, good luck col tuo prossimo gioco.
    Spoiler

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.01 Kb. compressed to 100.22 Kb. by saving 15.80 Kb. (13.62%)]