Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 191

Thread: Test server patch

  1. #91
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.286

    Default

    Oh si rando, falli reworkare che per la TERZA volta 15 gb non li scarico. Falli pure reworkare. Da "va tutto senza problemi" a "sputtano tutto senza problemi" di acqua sotto i ponti che ne passa.

    Ah si spe le frasi random prima che qualcuno arrivi:

    "e' colpa tua/e' il tuo pc/potatopotatopotatopotato."
    "not even death can save you from me..."


  2. #92
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    francamente mi sembra tu stia un tantino in overreacting, però se ti han fatto tiltare a sto modo avrai le tue ragioni. io vado a farmi una birra
    Spoiler

  3. #93
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.286

    Default

    Rando un conto e' loggare e bla bla server down amen. Un conto e' loggare e bla bla non funziona un cazzo attendi 34234234 giorni.


    In conto e' che ti sputtana non si sa dove e quando l'avvio di un software.

    Ps ed ho fixato andato a modificare una chiave di registro nell'avvio, il che e' abbastanza ridicolo se tutto per colpa di una patch fatta con il culo ed esageratamente pesante. Danno problemi le patch di tipo 100 mega, e te ne fai una di 5,6 gb.

    Genius.

    GG ed e' pure down mo.
    Last edited by Nazgul Tirith; 1st August 2013 at 23:00.
    "not even death can save you from me..."


  4. #94
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma piuttosto che scaricare 15 gb
    cancellare da steam i file locali e scaricare i 6/9 giga del gioco(ora nn ricordo) ex novo?


    tornando It io per ora gioco veramente un cazzo e quindi magari mi importa sega per questo, lo scorso mese ho nerdato di brutto, sta merda capita poi magari questi sono scarsi o sfigati, certo sul server test gli funzionava tutto lol, ma il giochillo mi diverte se per qualche giorno non ci gioco per quanto mi riguarda importa poco ma capisco che se uno vuole giocare e gli girano i coglioni.
    Last edited by McLove.; 1st August 2013 at 23:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #95
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.286

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma piuttosto che scaricare 15 gb
    cancellare da steam i file locali e scaricare i 6/9 giga del gioco(ora nn ricordo) ex novo?
    Gia fatto, non aveva funzionato (fatto 2 volte) il check cache prima+file locali dopo.
    "not even death can save you from me..."


  6. #96
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Gia fatto, non aveva funzionato (fatto 2 volte) il check cache prima+file locali dopo.
    pito allora non so che dirti a me ha scaricato la patch ieri notte e l'altra stamattina il gioco mi si avvia ho fatto una daily poi ho fatto altro magari stanotte provo
    sturm quanto scriveva sopra non ha scaricato una menchia e giocava chiaramente chissa che hanno sminchiato.
    Last edited by McLove.; 1st August 2013 at 23:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #97
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.286

    Default

    Mc ho gia fixato sistemato il registro di sistema sotto MH che per qualche arcano motivo al posto di partire come vecchia patch rollbackata partiva come nuova e crashava perche' i file erano altri. Come possa essere accaduto, non ne ho idea. Tanto e' tutto down che il db e' saltato.
    "not even death can save you from me..."


  8. #98
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Mc ho gia fixato sistemato il registro di sistema sotto MH che per qualche arcano motivo al posto di partire come vecchia patch rollbackata partiva come nuova e crashava perche' i file erano altri. Come possa essere accaduto, non ne ho idea. Tanto e' tutto down che il db e' saltato.
    si ho letto quando lo scrivevi stavo postando.

    ma una curiosita' non solo riferita a te ma a molti dei pehh 15 gb perche vi pesa il culo scaricare tot giga? se non avete una flat la capisco come cosa ma se scarica 15 giga mentre io mi faccio i cazzi miei con un abbonamento flat io mica sudo il pc si scarica tutte le sue belle (o brutte) cosine mentre guardo tv/gratto i coglioni e GG

    a me poi non ha dato problemi , al di la del fatto che chiaramente gira il cazzo scaricare per ore e poi non funziona una minchia, ho una flat ma scaricare 10 gbtra ieir ed oggi e quando patcheranno altri 5.6 giga fregauncazzo nemmeno sto a guardare la barra come facevo da cinno con gli mp3 , lol
    Last edited by McLove.; 1st August 2013 at 23:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #99
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.286

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ho letto quando los crivevi stavo postando e non ho letto

    ma una curiosita' non solo riferita a te ma a molti ' perche vi pesa il culo scaricare tot giga? se non avete una flat la capisco come cosa ma se scarica 15 giga mentre io mi faccio i cazzi miei con un abbonamento flat io mica sudo il pc si scarica tutte le sue belle (o brutte) cosine mentre guardo tv/gratto i coglioni e GG
    Mc il problema non e' riscaricare, e' la logica di fare un qualcosa di cosi pesante tutto assieme che mi sta sui coglioni. Gia come ho scritto le patch di 100 mega creano problemi e bug, figurati una da 5,6 gb che se fai la cagata (come fatto) ti fai piu male che bene.
    "not even death can save you from me..."


  10. #100
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Mc il problema non e' riscaricare, e' la logica di fare un qualcosa di cosi pesante tutto assieme che mi sta sui coglioni. Gia come ho scritto le patch di 100 mega creano problemi e bug, figurati una da 5,6 gb che se fai la cagata (come fatto) ti fai piu male che bene.
    ma vedi naz che non siano o non abbiano alle spalle una struttura di una grossa sw e' abbastanza palese ma sono pro e contro ad esempio postano tanto nelle board leggono e partecipano magari come dice razj seguendo i consigli perche sono appunto la sw di "io mammete e tu" una piu grande e strutturata sarebbe piu' per i cazzi suoi suicuramente i dev non scriverebbero "banana" a mo di minchia e lo farebbero diventare un tormentone nella board stessa.

    ma povere bestie di merda, io sono profano non so cosa puo esserci sotto ma gli funzionava tutto sul server test ... quando passa breivik le suore vanno a toccare i coglioni ai gatti neri mi sa.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #101
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    lol ho capito il vero senso di banana

  12. #102
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Oh si rando, falli reworkare che per la TERZA volta 15 gb non li scarico. Falli pure reworkare. Da "va tutto senza problemi" a "sputtano tutto senza problemi" di acqua sotto i ponti che ne passa.

    Ah si spe le frasi random prima che qualcuno arrivi:

    "e' colpa tua/e' il tuo pc/potatopotatopotatopotato."
    hai provato a riavviare il router?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  13. #103
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    offline fino a che ore?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #104
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    cazzo mi ero tutto programmato una serata di nerdaggio e:
    sta scaricando da tipo 2 ore
    ho la linea che piu' di 800 kB non scarica
    sylent mi fa intendere che e' pure offline

    ecchezzazzooooo !!!!! xke' non vogliono i miei soldi !!! xke' non li vogliono!!!! bastardi!!!!
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  15. #105
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Ed io ora non posso giocare fino a lunedì che domani sera parto e sto fuori tutto il weekend
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.22 Kb. compressed to 93.49 Kb. by saving 15.73 Kb. (14.40%)]