Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Votate il next hero

  1. #16
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    siete tutti delle merde che non avete votato Magik, ma il Cajun mi va bene lo stesso, basta che non sia il pelato sulla tavola da surf
    Spoiler


    Spoiler

  2. #17
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    silver surfer e ghost rider sono incagabili, il resto è tutto passabile anche se needo psyninjadatass... poi macherebbero solo fantomex ed archangel per il megabundle Uncanny X-force

  3. #18
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    doppio

  4. #19
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    votato Remy

    mi stupisce silver surfer cosi alto vuol dire che ci sono pochi cinni marvelliani, cosa avallorata dal fatto che atm newcomer come x23, personaggio inutile dei cartoni, non se li caga nessuno.
    Occhio a quello che dici...
    X23 è un personaggio meraviglioso... nato sulle pagine di NYX e una storia molto profonda in Innocense Lost...
    Che poi dopo è stato sfruttato a cazzo nei cartoni animati è altra storia...

  5. #20
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    Occhio a quello che dici...
    X23 è un personaggio meraviglioso... nato sulle pagine di NYX e una storia molto profonda in Innocense Lost...
    Che poi dopo è stato sfruttato a cazzo nei cartoni animati è altra storia...
    in realta' e' il contrario, e' nato dal cartone animato e gli stessi autori che l'hanno inserito nel cartone l'hanno anche inserito nel fumetto
    Spoiler


    Spoiler

  6. #21
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    in realta' e' il contrario, e' nato dal cartone animato e gli stessi autori che l'hanno inserito nel cartone l'hanno anche inserito nel fumetto
    Esattamente é nata nel cartone per bambini ed anche come fumetto non ha mai reso più di tanto dato che di wannabe Wolverine o meglio ancora di altri wannabe Wolverine, che spuntano dal passato di logan non se ne sentiva il bisogno per nulla.

    Infatti ha avuto successo tra i cinni del cartone, ma in quell' elenco e' un char che fa cagare rispetto a mostri sacri con cui è nel poll

    - Nexus 7 - Tapatalk 2 -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #22
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    silver surfer e ghost rider sono incagabili, il resto è tutto passabile anche se needo psyninjadatass... poi macherebbero solo fantomex ed archangel per il megabundle Uncanny X-force
    Perché sei fumettisticamente un niubbo s.surfer e ghostrider come fumetti hanno due coglioni enormi con capitoli e capitoli di fumetto d'autore alle spalle.

    Il ghostrider di texeira ai tempi era straordinario come concetto violenza e tematiche trattate al punto da essere considerato un fumetto adulto e d'autore. Non devi considerare i film di Cage lol
    - Nexus 7 - Tapatalk 2 -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #23
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    i film onestamente non li ho manco visti, ma come concept di pg proprio non mi piacerebbe da giocare... soprattutto ghostrider. Cmq de gustibus!

  9. #24
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    i film onestamente non li ho manco visti, ma come concept di pg proprio non mi piacerebbe da giocare... soprattutto ghostrider. Cmq de gustibus!
    i gusti sono chiaramente gusti ma a scrivere che s.surfer e ghost rider sono meh o incagabili mentre chenneso psylocke e' imba, per quanto possa piacermi il char di betsy, oppure idolatrare un char nato da un Cliché di un Cliché sfruttato ennevolte (passato wolvie, arma x , parente prossimo di logan o clone eccheppalle...) con qualche fumetto sotto la norma per prendere a leggere/comrpare i fumetti anche i cinni dei cartoni come x23 si rischia di fare la figura, come per ora se ne discute in ogni dove, che ha fatto Giovanni Allevi a dire che jovanotti ha più ritmo di beethoven, cioè dire stronzate colossali e paragonare cioccolato finissimo con la merda secca di cane.

    i gusti sono i gusti cosi come la storia (della musica, tanto quanto del fumetto) e' la storia.

    ghost rider, silver surver sono mostri sacri del fumetto la stessa psylocke o x23 o fantomex sono personaggi, betsy compresa, newcomer che valgono una caccola o quasi dei mostri sacri
    Ognuno resta coi suoi gusti poi chiaramente, ma parlare di gusti e' banale tanto quanto inutile.
    Last edited by McLove.; 27th July 2013 at 23:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #25
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Vero errore mio... hai assolutamente ragione... però ricordo che all'uscita di Innocense Lost ero negli USA e dovevate vedere la coda di gente a comprare i fumetti di X23... a me personalemente piace molto come personaggio... anche se è wolverine con le tette :P

  11. #26
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Hai ragione, ma alla fine bisogna giocarci non leggerne i comics Cioè pure X-23 mi risulterebbe incagabile visto che c'è già wolverine, però come personaggio nel terzo volume di x force non mi è dispiaciuto

    Un altro ad esempio che mi sembra senza senso è Rogue.. troppo impegnativo come design e rischierebbe di essere una robetta scialba pure quello.

  12. #27
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    rogue imho e' impossibile da realizzare se mai la faranno o tirano fuopri dal cappello la genialata o non so come possono venirne fuori cosi anche come concept la stessa donna invisibile puoi mettere qualche scudo qualche potere ma come la realizzi bene?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #28
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    i gusti sono chiaramente gusti ma a scrivere che s.surfer e ghost rider sono meh o incagabili mentre chenneso psylocke e' imba, per quanto possa piacermi il char di betsy, oppure idolatrare un char nato da un Cliché di un Cliché sfruttato ennevolte (passato wolvie, arma x , parente prossimo di logan o clone eccheppalle...) con qualche fumetto sotto la norma per prendere a leggere/comrpare i fumetti anche i cinni dei cartoni come x23 si rischia di fare la figura, come per ora se ne discute in ogni dove, che ha fatto Giovanni Allevi a dire che jovanotti ha più ritmo di beethoven, cioè dire stronzate colossali e paragonare cioccolato finissimo con la merda secca di cane.

    i gusti sono i gusti cosi come la storia (della musica, tanto quanto del fumetto) e' la storia.

    ghost rider, silver surver sono mostri sacri del fumetto la stessa psylocke o x23 o fantomex sono personaggi, betsy compresa, newcomer che valgono una caccola o quasi dei mostri sacri
    Ognuno resta coi suoi gusti poi chiaramente, ma parlare di gusti e' banale tanto quanto inutile.
    basta stronzate! silver surfer e' un cazzo di badante pelato di merda che va in giro su una tavola da surf per lo spazio. Non puo' esserci rispetto. Mai.
    Spoiler


    Spoiler

  14. #29
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    rogue imho e' impossibile da realizzare se mai la faranno o tirano fuopri dal cappello la genialata o non so come possono venirne fuori cosi anche come concept la stessa donna invisibile puoi mettere qualche scudo qualche potere ma come la realizzi bene?

    Boh tipo fare un char che magari ha un talent tree che ricorda ms marvel, uno che ricorda i poteri di Polaris e un talent tree che permette di copiare alcuni poteri di quelli che sono in party con te. Anche se a tutti gli effetti quelli in party con te dovrebbero perderli i poteri.
    Andiamo a fare le red?
    Si, prendo Rogue, tu stai in coma tutto il tempo.
    Spoiler


    Spoiler

  15. #30
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Boh tipo fare un char che magari ha un talent tree che ricorda ms marvel, uno che ricorda i poteri di Polaris e un talent tree che permette di copiare alcuni poteri di quelli che sono in party con te. Anche se a tutti gli effetti quelli in party con te dovrebbero perderli i poteri.
    Andiamo a fare le red?
    Si, prendo Rogue, tu stai in coma tutto il tempo.

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.71 Kb. compressed to 106.28 Kb. by saving 15.43 Kb. (12.68%)]