Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 156

Thread: Piani per il resto dell'anno

  1. #31
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    grosse modifiche alle mappe borderlands del WvW
    http://imgur.com/a/MsIsT#0 (non guardate la minimap che non è aggiornata)
    qua il video http://www.youtube.com/watch?v=XXC3f77HZ7s&noredirect=1 ... e pedde questa brutta copia di wolowitz su 32 minuti parla di mastery del cazzo per 30... invece di far vedere la mappa... tacci sua...
    tolto completamente il lago centrale, sostituito con una grossa rovina ma sopratutto 5 control point, il server che ne tiene 3 prende il buff dell'orb (che non sappiamo se cambieranno o meno)
    cosi facendo ottengono 2 cose... ampliare il terreno di gioco (chi cazzo combatteva sott'acqua???? ) e splittare lo zerg...
    stranamente una mossa furba per il WvW. sono quasi commosso
    ovviamente no ETA -_-
    Anche a me sembra una modifica interessante, dovrebbe favorire lo split e premiare maggiormante i gruppi roaming.

    Nel frattempo mi sono tirato sua la mia engi full exo/ascended/skins sbure

    Ringraziamo Dead Eye per avermi dato una mano finchè è durato

    Name:  gw058.jpg
Views: 162
Size:  100,2 KB
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #32
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    farming di deadeye era un fottuto cheat. 20+ gold l'ora netti.
    l'ho scoperto tardi QQ...

    anche il farm delle casse dai champ (ora negli eventi aether delle invasion) è buono... non a quei livelli ma un ottima fonte di soldi in ogni caso

  3. #33
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    farming di deadeye era un fottuto cheat. 20+ gold l'ora netti.
    l'ho scoperto tardi QQ...

    anche il farm delle casse dai champ (ora negli eventi aether delle invasion) è buono... non a quei livelli ma un ottima fonte di soldi in ogni caso
    Si anche io Dead Eye l'avevo scoperto tardi che stavo al mare e l'ho farmato per pochi giorni, ma era talmente un cit che mi ha consentito di farmi isi quei 250g di roba che ho messo sull'eng e di fullarmi intanto pure il burst thief in exo (che era la mia killer machine vs dead eye )

    Il farming champ è buono si, purtroppo è ripetitivo e zergoso, a me piace molto l'idea del multi path multi dng (sicuramente + vario e divertente) ma ora come ora non conviene essendo oscurato dal farm champions che da di + a livello di gold/hour e anche dalle rewards delle path attuali dei dng che non sono molto convenienti.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #34
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Vabbé dai, ti sei farmato Dead Eye e il champ farming è ripetitivo e noioso?

    PD io dopo 30 minuti di Dead Eye non ce la facevo + dalla noia e quittavo uguale.

  5. #35
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Vabbé dai, ti sei farmato Dead Eye e il champ farming è ripetitivo e noioso?

    PD io dopo 30 minuti di Dead Eye non ce la facevo + dalla noia e quittavo uguale.
    Beh almeno ce dovevi mettere un minimo la testa visto che al primo errore cmq ci crepavi e te shottava. E troppo grande la reward per lasciarselo scappare

    Il champ farming è proprio brainless spamm aoe, per carità paga eh ma è abbastanza tremendo.

    Cmq qualsiasi farming si sa che alla fine è noioso e ripetitivo (poi anche qui è questione di gusti conosco N persone che se gli levi il farming gli levi l'aria lol), come detto mi piace molto di + l'idea del multi path/multi dng che richiede sicuramente un organizzazione maggiore e offre una maggiore varietà

    Peccato che allo stato attuale appunto non convenga.

    E poi parliamoci chiari, anche sticazzi , il divertimento sicuro non lo ricerco in PVE che è giusto un diversivo, anzi se mi dai un metodo veloce, noioso che sia, per farmi i gold per comprarmi le varie cose ben venga
    Last edited by Marphil; 24th August 2013 at 20:03.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #36
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Io per i soldi per fortuna ho risolto facendo il trader in game.

    Ho penato anche io un po' per l'equip completo exo/ascended, + che altro svangandomi le palle nel fotm (che avrei 4 pg da equippare e se butto tutti i laurels su uno poi gli altri s'attaccano ), ma proprio dopo un po' io a fare la stessa cosa non ce la faccio (che sia farming outside, dead eye o whatever).

    I dungeon almeno un pelo interessanti lo sono se vari, però in termini di soldi/drop non danno poi molto (vista anche la recente modifica al cap dei soldi/daily inserita).

    Ora appena posso mi vedo ste modifiche proposte per il WvW che ancora non le ho viste, l'ETA penso sia quasi sicuramente per fine anno, magari prima.

    BTW goditi armor/armi full exo per sti pochi mesi, che a breve si parte con tutto l'equip ascended e imo sarà un bel ridere visto che il crafting di quella roba sarà cappato "un tot al giorno" come mats.

  7. #37
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    L'intero sistema degli ascended è cmq basato sul farti loggare con continuità, è una grande pensata da lato loro visto che costringono la gente cmq a dover loggare ogni tot. per poter accumulare i requisiti per gli ascended.

    Ho letto ad es. che alcuni dei mats per gli ascended si troveranno nei jumping puzzle, probabilmente li dissemineranno in giro per dare a tutte le varie parti del gioco un "senso" importante.

    Sinceramente a me non ha annoiato farmi gli ascended ma probabile perchè non facevo pve da Nmila mesi (da novembre scorso lol) e quindi m'ha preso bene, cmq sia non mi preoccupa più di tanto, alla fine cmq il mio focus sul gioco rimane l' spvp, pve e www sono giusto un diversivo.

    Per me cmq la chiave è un rewamp di fractal (che tra l'altro a me non dispiace assolutamente come dng) ma ha delle rewards troppo basse per il tempo che richiede, imho dovrebbero implementare le gold reward tipo gli altri dng a seconda del fractal e della difficoltà e non rendere le armi ascended random ma un sistema simile ai pristine fractals per gli anelli. Ora come ora ci sono praticamente 0 motivi per salire di livello a Fractal, io pure ho fatto solo il 10 e mi so farmato il 10 a manetta per il back e gli anelli, andare + avanti ha poco senso.
    Last edited by Marphil; 24th August 2013 at 20:30.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #38
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Beh, spe, per farti anelli e backpack ha senso quantomeno farti il 26, facendo due daily, una al 16 e l'altra al 26, ottieni due pristine, 124 relics normali, la possibilità di droppare anche shards (invece che solo globs), e dal reward puoi sculare in caso l'anello già infuso con 5AR dentro, il tutto in 1,5-2 orette max con un gruppo semi-decente (e se ti capitano i fractal + rognosi/lunghi, tipo quello dei dredge o il colosso).

    In teoria poi il dropping rate di rari/exotics aumenta all'aumentare dello scale del fractal, però oggettivamente oltre il 26 la perdita di tempo non vale abbastanza per i motivi che hai citato.

    Io prob. non posso + sopportare il FotM proprio perché volevo farmi rapidametne anelli/backpack e ho appunto fatto 2 run/day a 26/16 e dopo un tot ne avevo letteralmente le palle piene, la ripetitività non fa per me.

    Cmq vedremo con sti nuovi tier che cosa combinano, mi preoccupa appunto il fatto del "X T7 fattibili al giorno", la creazione delle nuovi armi/armor ascended potrebbe essere un vero palo al culo di dimensioni colossali. Però se fanno una cosa del tipo che per ricevere il mat T7 di un certo tipo giornaliero puoi *scegliere* cosa fare (ad es.: o fai un JP nelle zone + alte, o ti fai un dungeon, o una runnata al FotM, o tot eventi in giro, ecc.) potrebbe essere un buon modo per rivitalizzare alcune zone praticamente morte (anche ahimé grazie all'introduzione di sti farm non sense dell'ultimo mese, prima erano tutti a Frostgorge a trenizzare a champs, ora tutti a fare gli eventi appena startano, ecc.).

    P.S.: Che poi boh, non capisco il senso di farsi il FotM al 50+. I boss a quei livelli sono cappati come danno di Agony, se hai 45AR (il max), ti fanno 3 tick da -18% di hp ciascuno, e il Jade Maw al 50 fa 9 ticks da -42% ciascuno, praticamente sei defeated se ti becchi agony. Ma magari c'è chi si diverte a farlo ugualmente, le vie del masochismo sono infinite.
    Last edited by Galandil; 25th August 2013 at 00:53.

  9. #39
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/g...ember-3rd.html

    craft a 500 per weapon,huntsman e artificer
    armi ascended
    e improve delle leggendarie



    e SAB world2!

    3 settembre

  10. #40
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    ma armi ascended solo craft o anche rewards? marphil mi aveva illuso con armi e armor ascended droppabili pd

    che l'è world2?


  11. #41
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    solo craft. ma non sappiamo se sono tradabili o account bound

    sab è il super adventure box
    mettono il secondo mondo

  12. #42
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #43
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    non costa tanto in termini di gold fare un ascended, ma sono 2 settimane ad arma :\

  14. #44
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Occristo i prezzi da quando è uscita la news, la gente è fuori di testa, gli ecto da 26s a 36s nell'arco di 5 minuti.

    Edit: cmq non mi sembra che ci vogliano 2 settimane, ma esattamente 9 giorni per fare ad es. una GS o una Sword ascended. Questo perché, se non ho fatto male i conti, ci vogliono:

    - Ascended dowel: 3 T7 planks + 3 T7 ingots
    - Hilt: 3 T7 ingots
    - Blade: 3 T7 ingots

    Questi 3 pezzi sono quelli che richiedono la roba limitata temporalmente. Per fare 1 Deldrimor ingot ci vuole 1 Lump of Mithrillium e per 1 Spiritwood plank ci vuole 1 Glob of Elder Spirit. Però, al giorno, si possono craftare 1 Mithrillium ed 1 Elded Spirit per account, quindi siccome per la GS ci vogliono 3 planks e 9 ingots, 9 gg bastano per fare una GS.

    Per un dagger quindi ad es. servono 8gg, per una pistola solo 6gg, per uno shortbow in teoria ne servono solo 7 (4 plank per lo stave + i 3 del dowel, bisogna capire se la corda e quindi la pelle T7 si fa cmq con il Mithrillium/Elder Spirit, probabilmente ci sono altre recipe non indicate su Dulfy per fare pelle T7 per alcune armi), ecc.

    E' cmq un po' una cazzata che le armi 2H si possano craftare più rapidamente del set da due armi 1H, per fare ad es. la combo Sword/Dagger ci vogliono 17gg.
    Last edited by Galandil; 31st August 2013 at 04:10.

  15. #45
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    I deldrimor ingot sono treadabili anche se hanno i lump al loro interno (così dice dulfy). Cmq bisogna anche considerare il costo effettivo 400-500 e soprattutto il reperimento dei mat base che sono, penso, quasi tutti account bound e dati come rewards di varie attività sparse per il mondo, www compreso.

    Cioè a me sembra che il pezzo + dito al culo sia il Vision Crystal che richiede (tra le altre cose) 5 Dragonite ingots che a loro volta sono costituiti da 500 (100 l'uno) dragonite ore (+ altra roba) e 5 Empyreal Star (=500 Epyreal fragments) + altra roba.

    Ora:

    Empyreal Fragments, Account Bound (Refines into Empyreal Stars, Artifice/Huntsman/Weaponsmith 450) – Comes from dungeons, mini-dungeons, jumping puzzles and camps/towers in WvW.

    Dragonite Ore, Account Bound (Refines into dragonite ingots, Artifice/Huntsman/Weaponsmith 450) – Comes from Temple chests in Orr, Megabosses, and Keeps and Castles in WvW.

    Bisogna vedere quanti stack droppano perchè a naso 500 di sta roba mi sanno di palo in culo molto grosso.

    I deldrimor ingot cmq non te li tirereranno dietro di certo, per chi si fa le daily conviene sicuro aggiungere nella lista lump e glob come attività giornaliera.

    Cmq sia me li aspettavo + o - così, ovvero progettati per farti loggare cmq con continuità (come la gioielleria ascended) e con mats sparsi per il mondo.
    Last edited by Marphil; 31st August 2013 at 05:43.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.52 Kb. compressed to 102.38 Kb. by saving 15.13 Kb. (12.88%)]