Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: Assicurazione scooter

  1. #31
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Fai tranquillo il contratto con chi vuoi, non c'è più obbligo di disdetta come hai giustamente detto.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  2. #32
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    ok, allora mi sa che passo a G.lloyd almeno provo un po'. Sono riuscito a rifinire il prezzo finale sui 337 euro (risparmiato 187 euro ) che mi sembra una cifra umana, ho 20 mil + 20 mil di massimale e la tutela legale inclusa. Il resto non mi serve/interessa per ora visto che ho un veicolo di poco valore (sui 1500 euro) giusto per girare su Milano e provincia. Quando passerò ad un'auto più seria valuto integrazioni sulla copertura.

    Di d.line non mi è piaciuta molto la gestione del sito, dei preventivi e certi rapporti massimali/franchigie. Cmq a suo tempo era conveniente (se penso che sono partito da oltre 800 euro lol).

    Sono ben conscio che la qualità sarà quella che sarà come con tutte le compagnie online, ma francamente lo faccio per rispettare un requisito di legge con un occhio al portafogli; come ho detto, per questa auto non ne vale la pena.
    Infatti per la casa sono andato su una assicurazione tradizionale pagando qualcosina di più ma so con chi parlare di persona nel caso dovessi avere bisogno.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #33
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.361

    Default

    cos'è la tutela legale? Cosa ti forniscono di preciso?
    Lux.
    Dwightz.

  4. #34
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    come la descrivono loro

    Garanzia Tutela legale
    È un’importante garanzia che fornisce l’assistenza e la copertura delle spese legali necessarie per ottenere il risarcimento dei danni subiti nonché per la difesa penale, nelle situazioni in cui sei coinvolto come conducente dell'auto o come pedone o ciclista.
    mi pare fosse sui 14 euro ed è l'unica aggiunta oltre alla rca che ho impostato. Non si sà mai, sapendo come vanno le cose in Italia...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #35
    Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    650

    Default

    Mi pare di averla fatta anche io, oltre agli infortuni al conducente e al furto/incendio. Diamo che non mi fido molto visto che sto a Milano.

    Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 63.43 Kb. compressed to 55.05 Kb. by saving 8.38 Kb. (13.21%)]