Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 125 of 125

Thread: [BB] Wayne Cup 2013 Play-offs

  1. #121
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Sarà ma credo, dubito d'essere smentito, che gli unici char che sono INCURABILI li ha i necro e sono i due Demoni!

    Char posizionali che dovrebbero essere i loro carrier.

    Poi si pole parlare del fatto che hai il 26% del tuo movimento concentrato su 2 char, i lican e che il 23% lo hai sui due char incurabili armor7, che non hanno skill di recoveri ma solo schivata, uno compensa con i RR che almeno puoi avere ad inizio game 3.

    Il discorso soldi, dopo aver preso il secondo lican che puoi avere in 2 partite se hai molto culo e 3 se hai un culo moderato, non hai molto altro da prendere se non il secondo demone, giusto per avere mov7 invece che uno zombie a mov4 anche se rigenera (che si è superiore all'apo ma in sto gioco mi pare immensamente buggata, a me funzionato solo 2 volte su 9).
    Il big guy non è un nerf per nulla, certo se pensi al treeman o al troll si ma croxigor, rattogre, nurgle sono ottimi BG, il mino un buon BG, non ho visto il troll delle nevi dei norse.
    La mia non è una visione particolare del gioco, è un dato oggettivo.

    2 char dei necro, che sono i suoi carrier non hanno possibilità di cura e armor7, ossia dei morti che camminano.

    Tu da basher con gli orchi hai 52movimento se prendi come 11° un orco e 54 se prendi un goblin, 10 o 8 punti in meno di movimento ma hai 4 char mov6 i blitzer e 2 char mov7 i thrower pecchi in movimento rispetto ai necro ma hai una armor superiore in tutto e tutti i char possono essere curati.

    Quindi non capisco la mia strana visione dei necro, non gli ho giocati da basher che non lo sono ma non sono manco degli agi, sono un team ibrito che deve evolvere e anche quando lo fa cmq sia ha enormi lacune sempre visto che hai 2 char a rischio morte/panca appena toccati.

    I DE ad inizio game hanno una sola grande pecca, per qualsivoglia start up non hanno l'apo ergo rischiano ma sono grandissimi char agi4 ac8 mov 7 mi pare e i blitzer sono i meglio del gioco insieme a quelli degli elfi che costano 10k in più ma hanno side step.

    Non c'è paragone con nessun'altro blitzer del gioco per movimento e versatilità.

  2. #122
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Sarà ma credo, dubito d'essere smentito, che gli unici char che sono INCURABILI li ha i necro e sono i due Demoni!
    No. Gli undead ne hanno 4.
    Sono morti che metti in conto, come fa qualunque giocatore con AV bassa. L'apot ti salva UN giocatore a match, non 11.

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    I DE ad inizio game hanno una sola grande pecca, per qualsivoglia start up non hanno l'apo ergo rischiano ma sono grandissimi char agi4 ac8 mov 7 mi pare e i blitzer sono i meglio del gioco insieme a quelli degli elfi che costano 10k in più ma hanno side step.
    Non c'è paragone con nessun'altro blitzer del gioco per movimento e versatilità.
    uguale al blitzer degli HE.
    e poi c'è un certo wardancer.
    Spoiler

  3. #123
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    alle 14.30 mi faccio chainrollare da kappa.
    Spoiler

  4. #124
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Mi avete aspettato, che carini.

  5. #125
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    2-1 per me dts. Partita monstre, giuro che in 3 casi ho mosso con gli occhi chiusi. vado a cambiarmi le mutande, dopo faccio resoconto.
    aspetto il vincitore in finale per una formalità, ovviamente parlo di aircock.
    Spoiler

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 69.86 Kb. compressed to 61.37 Kb. by saving 8.48 Kb. (12.15%)]