Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 34 of 34

Thread: Absolute VS Sync

  1. #31
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    BTW, 9 ore fa, Sharp ha creato un post abbastanza lungo proprio sulla questione:

    https://forum-en.guildwars2.com/foru...sophy-and-life

  2. #32
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Post doveroso ovviamente visto la shitstorm che si era creata sul forum (io pure mi sono preso il ban temporaneo, ma mai ban è stato + soddisfacente).

    Siamo sempre alle parole alla fine gli utenti valutano i fatti.

    Vediamo già oggi se cambierà un minimo qualcosa a livello di balance.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #33
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    han detto che hanno rimandato le patch di balance perchè c'era il torneo in corso.... posso dire che è una cagata? se sono davvero pVo players si adattano.

    cmq ha accennato a un nerf al petting zoo

  4. #34
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    han detto che hanno rimandato le patch di balance perchè c'era il torneo in corso.... posso dire che è una cagata? se sono davvero pVo players si adattano.
    Penso che chiunque un minimo sano di mente ritenga questo blocco alle modifiche una emerita vaccata.

    Ah, btw, non avevo commentato questa parte:

    Our focus right now is making a game type that is easy to watch and understand. That is one of the things we have accomplished so far and we want to keep that concept.

    Easy to watch and [b]understand[/u]? Ok che purtroppo eravamo costretti a vedere solo le parti specifiche di quel che succedeva scelte dai 2 commentatori, però pure se così non fosse, il gioco non è per niente easy da vedere e da capire, *soprattutto* per uno che lo vede per le prime volte: è un macello di effetti/skill sparate a nastro/dodge vari.

    E oltre a questo, ancora non ho compreso appieno la scelta di mettere l'observer solo in hot join. Ricordo ancora il momento in cui, in GW1, introdussero l'observer mode per le GvG: dopo un po' di tempo ci fu un notevole aumento della difficoltà media dei match giocati, perché la gente poteva vedere cosa facevano i top teams (WM, iQ, ecc.), le build, cosa usavano/quando lo usavano, le tattiche in mappa, ecc. e di conseguenza imparare/capire e migliorarsi in parte anche senza giocare direttamente. Francamente di vedere in hot join l'omino che si diverte a farmare i niubbi con il war skull crack fotte sega, non si impara/si gusta sostanzialmente nulla.

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 59.68 Kb. compressed to 52.10 Kb. by saving 7.58 Kb. (12.70%)]