Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 63

Thread: 1.12 love is in the air

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default 1.12 love is in the air

    Hello folks,

    Test center is going to launch again tomorrow or Thursday so we can start testing stuff for the big August patch.

    There is a giant amount of stuff to be tested again, including:

    New PVP mode

    Emma Frost

    Defense system changes

    Improvements to many heroes (these will come in every few days - Jean Grey, Deadpool, Scarlet Witch, Punisher, Hawkeye, Thing, Black Widow, Iron Man, etc. all coming)

    Relics

    Difficulty modes (Heroic and Superheroic)

    A small secret additional item

    New UI options

    New performance upgrades

    A new starter zone with Black Cat (Occurs before Raft for new players)

    Defend the X-Mansion mode (Kobayashi Maru style)

    Plus a few other things that may or may not make it into August.

    All of these features will be released to test center in the next week or two, assuming we can get everything done and polished.
    fapfapfapfapfapfap
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    very very good, sperando sempre che questi test facciano diventare il tutto più "polished" come dicono che cazzo ogni volta quando entrano live ste patch ci stanno ancora mille bug lool.

  3. #3
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Emma Frost mia subito.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #4
    Chief Petty Officer Darath's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Cicci's Lair
    Posts
    1.458

    Default

    Kobayashi Maru style vuol dire che per vincere devi hackerare il sistema?
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

  5. #5
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Se fanno come hanno fatto con Hulk che è passato da "scoppio appena mi toccano" a "mi lancio in mezzo a 02348092384902840238403 mob tanto mi selfcuro e devasto tutto" credo che l'easy mode è dietro l'angolo.
    Ed ecco forse spiegata la presenza delle Hero...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #6
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Se fanno come hanno fatto con Hulk che è passato da "scoppio appena mi toccano" a "mi lancio in mezzo a 02348092384902840238403 mob tanto mi selfcuro e devasto tutto" credo che l'easy mode è dietro l'angolo.
    Ed ecco forse spiegata la presenza delle Hero...
    la cosa buona dell'aver reworkato la maggior parte degli hero e prossimamente della difesa cosi presto nella vita del gioco è che hanno la possibilitá di bilanciare tutto il content prossimo tra cui lo story mode ripetibile e limitare il powercreep

  7. #7
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    la cosa buona dell'aver reworkato la maggior parte degli hero e prossimamente della difesa cosi presto nella vita del gioco è che hanno la possibilitá di bilanciare tutto il content prossimo tra cui lo story mode ripetibile e limitare il powercreep
    Come parli forbito!! Aho ma Black Panther lo saltano perché è invisibile? Debbo fare ora balzellon di balzelloni e sperare che non becco resistenza su energia che altrimenti sto le giornate per fare danni. Ieri una Storm di 2 livelli sotto mi puliva la zona prima che riuscissi a farne uno con tutto l'impegno delle cinque dita!

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  8. #8
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    BP non è da zerg.
    Con hulk sbriciolo fagiolate intere di roba come fosse niente
    5 livelli (30--->35) in 3 ore dentro Manhattan
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #9
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Manhattan è la casa di Hulk.

  10. #10
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    quasi lo preferivo quando faceva cagare e lo giocavamo in 2.
    Spoiler

  11. #11
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Aspè che mo arriva la patch di Thor e si ribilancia la situazione

  12. #12
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    BP non è da zerg.
    Con hulk sbriciolo fagiolate intere di roba come fosse niente
    5 livelli (30--->35) in 3 ore dentro Manhattan
    Allora aspetto che attivino il quadro "Termopili" così ne arrivano uno alla volta

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  13. #13
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Manhattan è la casa di Hulk.
    manatthan e' la casa di tutti: la realtà e che ci sono uno shitload di mob che fanno poco danno

    quello che si fa con hulk si fa con tutti i pg eh ad esempio io atm lo sto facendo con daredevil che e' tutto tranne che un pg da zerg anzi e' considerato uno dei char a tgt singolo piu performanti del gioco, come dicono in molti, ma con una buona defense e tot hp via lancio dei canefu sui pacchi di mob che rimbalzando applicano slow a chiunque toccano e poi in mezzo di manganelate pbaoe che su slow raddoppia il danno, il resto lo fa il dodge ed il crit su dodge, il buff di riduzione danno ed aumento del danno del 30% e /profit 42 45 in un cazzo proprio.

    anche con wolverine fai il "spacco il culi a tutto il cazzo del tutto e me ne esco da 314 mob a pacchetto mentre mangio una bigbabol" basta il leap che fa blood aoe e itb che raddoppia il danno su tgt che hanno bleed, zerk mode attivo per crit e melee speed e quickslash per danno e regen: bleeding in mezzo ai pacchi di mob e mentre ne fustighi alcuni con i claw praticamente da immortale con regen+cura attiva+ medikit all occorenza, il resto muore di bleed, spec che senza Manhattan non avrei mai fatto btw, altrove (green, red , survival ed il vecchio limbo) dove mi servono +700 danni aoe in 5 sec di dot? che possono crittare anzi crittano dopo il dodge con il fist of FarrahFawcett?

    chiaramente non parlo con altri che menanoi ma in solo infa se vuoi expare a midtown si devono lasciare perdere i boss ed andare a farsi i vari gruppi di mobs che poppano al tuo passaggio.

    E' proprio manatthan, oltre ai boost di ogni eroe, che fa sembrare ogni eroe un "hulk" i mob del limbo col cazzo che si tiravano giù cosi se in limbo andavi solo morivi, a midtown si fa con tutti gli eroi con oportuna spec per alcuninemmeno la sideve variare di molto, pensa ai boss l'unica cosa che shotta ora (ed ho provato mid town 40-44, 45-49 e 50-54 in tutte e' cosi) e' il charge di rhino mentre prima nel limbo molti boss avevano attacchi shottanti specie se non giocavi colossus o thing o cap insomma quelli che reggono.

    Stanno preparando il gioco per la difficoltà più elevata midtown e' proprio easy mode (qualunque char c' abbia provato dentro cioe cable, cyke, spidey, DD e wolvie) ma ben venga perche si expa veloce e con una buona varietà ed a me personalmente diverte.

    @abby trova una spec/gear che ti dia surv+ un qualunque tipo di danno aoe per un meleer e /profit in midtown
    Last edited by McLove.; 7th August 2013 at 16:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    a midtown c'è solo una roba che spacca il cazzo (ai meleer): i robot trivellatori.
    il resto è solo efficienza di farming, c'è chi trita tutto in tempo zero e chi ci mette un po' di più.
    Spoiler

  15. #15
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    a midtown c'è solo una roba che spacca il cazzo (ai meleer): i robot trivellatori.
    il resto è solo efficienza di farming, c'è chi trita tutto in tempo zero e chi ci mette un po' di più.
    certamente, infatti i trivelloni li fai di mordi e fuggi, bleed dot li apri

    sull' efficenza di farming per questo dico surv e spec per fare tot mob alla volta siano dot che applichi e fai altri mentre il dot "lavora" ,siano aoe ,sia pbaoe tutto quanto fa danno a piu cose contemporaneamente piu' e' efficente, meglio e'

    infatti ho scelto come esempio proprio due pg il cui potenziale si ottiene al di la di midtown a tgt singolo (devil e wolvie) ma che diventano efficienti e spaccano tutto semplicemente con due tuning alla spec che prevede degli aoe ad alto coefficente di danno e una maggiore surv per stare in mezzo a tutti i mob di tutto il cazzo della citta.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.91 Kb. compressed to 98.64 Kb. by saving 15.28 Kb. (13.41%)]