Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 61

Thread: Season 3 - Official

  1. #16
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    ve la butto li, avete l'ultima versione di java ?
    come verifico? non ho nessun downloader che mi segnala che devo fare aggiornamenti quindi immagino sia tutto ok
    gratz.

  2. #17
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    come verifico? non ho nessun downloader che mi segnala che devo fare aggiornamenti quindi immagino sia tutto ok
    banalmente vai sul sito di Java.com e ti fa il check
    sennò -> pannello di controllo -> programmi -> java -> proprietà -> versione e aggiornamento
    *WoD Kittens*



  3. #18
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Io salto questo giro. Attendo fiducioso una versione stabile e sensata del gioco

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  4. #19
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    caghetta!
    Spoiler

  5. #20
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Io vorrei farla e sukkiare as usual , porterei le mie lucertole o un altro team se auld va bene e dopo le verifiche me lo passate, solo che dovrei sapere il periodo perchè mancherò dal 4 al 20 settembre...

  6. #21
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Io vorrei farla e sukkiare as usual , porterei le mie lucertole o un altro team se auld va bene e dopo le verifiche me lo passate, solo che dovrei sapere il periodo perchè mancherò dal 4 al 20 settembre...
    possiamo startare tipo il 21/22, mancherò anche io fino a metà settembre.
    Spoiler

  7. #22
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    possiamo startare tipo il 21/22, mancherò anche io fino a metà settembre.
    Eh, manca lui e dobbiamo aspettarlo... raccomandato!

  8. #23
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Eh, manca lui e dobbiamo aspettarlo... raccomandato!
    nono che raccomandato. io sono quello che raccomanda.
    Spoiler

  9. #24
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io direi di partire tipo il 6 settembre e dare partita persa a randolk la prima... ovviamente contro di me.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  10. #25
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by blinck
    Quote Originally Posted by nellodominat
    ho orchi, nurgle (che sto crescendo ora) e lizzy su auld. Se ho il tempo vedo quello che mi piacciano di più cosi eventualmente da rollarli su fol da evitare casini.
    Gli orchetti erano partiti dalla hartman come puoi vedere dalle prime due partite...
    L'unica incognita, sono gli orari lavorativi, fino ad oggi mi é andata bene, ma da come vedo il prossimo futuro probabilmente mi ritroverei con molta meno elasticità d'orari. Non più 8hr al giorno quando voglio, che garantiva pausa pranzo ad hoc per la partita, visto che molto probabilmente mi affibieranno un progretto lungo e difficile visto che sono gli altri pm sono delle teste di cazzo e probabilmente se tutto va nel peggiore delle ipotesi mi inculo il prime time italiano. Potendo giocare o in tardissima serata tipo dopo le 23 italiane o solo nei week-end. Questa variabile, putroppo, la potro' scoprire una volta che inizializzeremo il progetto e in funzione del peso dei virtual teams che parteciperanno da los angeles e sydney.
    Teams: Nurgle prima opzione, anche se devo capire quando mi girano le palle alle morte dei rotten, che ad oggi non sono ancora arrivate, ma che hanno fatto il danno che hanno fatto.
    Lizzy come seconda opzione ma anche li ci sono parecchie incognite
    orcs/chaos probabilmente saranno quelle che alla fine faro, ma più verso gli orcs. Da non escludersi a priori i darkelves anche se la paura di fare un,altra merdatra é li che mi sfrange le palle.
    scrivolo in pubblico nello :d
    fyi




  11. #26
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Nello devi vedere un po' tu ma non puoi pretendere che la gente giochi ad orari improponibili.
    Se finisci in girone con me, io, tranne rarissimi casi, alle 23 non mi metto a giocare, poi molti altri saranno ben disponibili ai tuoi orari questo io non lo so. Fatto sta che se è più un problema che altro ( per te ) allora, forse, è il caso che prima scopri gli orari e poi decidi se partecipare o meno.

    Ps: i rotten devono morire, è il loro lavoro, se arrivano oltre al lvl 2 è un miracolo
    *WoD Kittens*



  12. #27
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Ci sono

    Per la squadra devo vedere ma comunque al 80% potrei portare i miei topini

    solito problema di tanti, le prime 2/3 settimane di settembre non ci sono
    Spoiler

  13. #28
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    io sono indeciso.
    l'ultima season è stata per me disastrosa, sia per lo stress lavorativo sia per lo scazzamento della linea...
    mi riservo di dare una risposta entro pochi giorni, cmq se partecipassi porto il mio solito team amazzoni o dalla prima League o dalla seconda o dalla auld

  14. #29
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Al momento siamo in 13..tutti gli altri cosa sono ? Froci e fifoni ?
    *WoD Kittens*



  15. #30
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    froci sicuramente.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.13 Kb. compressed to 102.89 Kb. by saving 15.24 Kb. (12.90%)]