Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 61

Thread: Season 3 - Official

  1. #1
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default Season 3 - Official

    Dunque facciamo UN solo post per la season 3, iniziamo a vedere CHI vorrà giocare la season 3 e pensiamo ad organizzarla ( magari meglio che la due anche se tutto sommato è andata bene direi )

    Le regole le abbiamo delinate nel corso di questa ultima stagione a grandi linee soprattutto concedere il match e l'uso di bb manager.
    Ora, io sarei anche per blindare tutte le regole in modo ferreo, chi sgarra paga. Eh ma siamo tra amici. Si e allora ? Anche tra amici servono delle regole.
    Non uploadi il match su bb ? perdi 2-0. In 10 giorni non trovi una sera per giocare ? perdi 2-0. Sfori le regole in qualche modo ? perdi 2-0. E' inutile girarci intorno con i "ma io.." "ma quello.." "ma l'altra volta.." ci sono regolamenti ( che sono anche liberi a modifiche, non mi pare che Rand abbia mai fatto grossi problemi a discutere le regole ) e si rispettano tutti, nessuno escluso.

    Quindi questa è la prima ( e più importante secondo me ) cosa da stabilire. Una volta che il regolamento è stato stilato ( lo faccio io in questi giorni, prendo quello della OCC, lo modifico in base alle nostre esigenze un pochetto e lo metto qua bello in evidenza ) e approvato da tutti, quello è e quello rimane. Le violazioni sono sanzionate. Chi non è d'accordo lo dica eh, al massimo vi mando Zaider nudo a casa per convincervi.

    Seconda cosa da decidere per la season 3.
    Il TV dei team. Alcuni vorranno cambiare team, altri ( spero in tanti ) vorranno proseguire con il team di questa stagione ( perchè si, un team deve crescere, mollarlo a 1500, 1600 è brutto ). per chi si tene il team nessun problema ovviamente. Per chi porta un team dalla stagione precedente ( la season 1 ) nessun problema ovviamente. Per la nostra lega open direi di portare senza problemi quello che si vuole ( ecco magari niente di TV 2000 ).
    Per leghe esterne, io sarei per proibire del tutto, ma veniamoci incontro e siamo onesti. Massimo 1600 e NESSUN TEAM DEL CAZZO. Un team con 6 player con bonus a forza che arriva chessò da Auld dove ha vinto 70 match perchè l'avversario non ha giocato, non lo accetto nemmeno se mi pagate. Se arrivano team da Auld gli faccio le pulci sia ben chiaro. Da Naggaroth o FoL nessun problema, ma se volete ( per qualche misteriosa ragione ) continuare a giocare su Auld e portare un team che viene da lì, se non è al 101% legit non lo accetto.
    TV1600 massimo.
    1601 non lo accetto.
    Prendere o lasciare.
    Anche perché abbiamo una lega open nostra, basta dirlo, giochiamo li un paio di partite e vi fate il team che volte. Io ci sono sempre per giocare quando mi vedete su Steam anche se gioco ad altro, mandatemi un messaggio, un match lo faccio con piacere ( e penso anche gli altri ). ( steam : blinck )

    Infine, un'ultima cosa. Non abbiamo 15 anni. Non siamo bimbiminkia ma siamo tutti adulti, molti con famiglia, con un cervello e un pò di anni sulle spalle.
    Che uno si incazzi per IL gioco va bene ( è un gioco di merda lo sappiamo ) ma le polemiche e liti tra di noi, veramente, lasciamole fuori eh. Non servono ad un cazzo, rovinano l'atmosfera e toglono divertimento a tutti gli altri. Se ci sono o ci sono stati scazzi lasciateli stare e proseguiamo, giocare col dente avvelenato in real non serve a nulla se non a rovinarci il gioco e una cosa che, per me, è nata e prosegue molto molto bene, ovvero il nostro piccolo torneo.

    Detto questo, siete liberi di commentare, suggerire, criticare o quant'altro prima che io metta giù le regole nero su bianco. Una volta fatte e accettate quelle sono e quelle rimangono.
    ovviamente, iniziate a dare anche le vostre disponibilità per la prossima stagione.
    Poi o io o Rand editiamo qua sotto la lista

    E complimenti ad Airpene per aver vinto la season 2
    ( ops..non dovevo dirlo che era già stata fatta la combine..sorry )


    Season 3 Lista giocatori confermati

    Blinck
    Zaider
    Lupoazzurro
    Randolk
    Milker
    Kappa
    Lestadt
    Innaig
    Shanez
    Jiinn deletogiocodimmerdaQQblabliblù
    powerdegre
    Wolfo
    Airpana
    Tacitus
    Shub
    (incoma)
    Last edited by Randolk; 10th September 2013 at 12:08.
    *WoD Kittens*



  2. #2
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Cazzarola, il mio team di nani è cresciuto troppo ed ho superato i 1700
    Dovrò crearmi qualcosa ad hoc, cmq i'm in anche solo per farmi stuprare
    gratz.

  3. #3
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Milker

    Giza Hammers

    Khemri

  4. #4
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    io ci sono

    per la squadra o continuo con gli Olympic Fairplay o porto una delle squadre che ho su naggaroth....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  5. #5
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    Continuo con gli orchi un'ltra stagione.

  6. #6
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    ci sono , ma propongo di aggiungere una clausola ben definita al regolamento.

    10 giorni. fissi. deadline e nessunissima eccezione di nessun tipo. vacanze, morte improvvisa, epidemie, peggio per voi. allo scadere dei 10 prende il 2-0 chi scrive sul forum "io ci sono". se è l'ultima sera utile e uno dei due crasha e non c'è tempo di rigiocarla si tiene lo 0-2.

    io cmq torno a metà settembre.
    Spoiler

  7. #7
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io ci sono ovviamente, devo solo decidere se proseguire con gli orchi o creare un altro team, ma penso proprio di continuare con quelli.

  8. #8
    Pickup Master
    Join Date
    Jul 2012
    Location
    ossago lodigiano
    Posts
    96

    Default

    io ci sono
    NUFFLE IO NN TI TEMO procedono la loro prestigiosa carriera nella season 3

    cmq io nn riesco a far andare bbmanager

  9. #9
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io non ci sono, sto' gioco e' lammerda e ho gia' deletato i vichinghi.

    ...

    per la prossima season devo vedere cosa rollarmi (possibili skaven o necro)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  10. #10
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    cristo jinn hai deletato sul serio?
    gratz.

  11. #11
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by shanez View Post
    cmq io nn riesco a far andare bbmanager
    cioè ? ti da qualche errrore ?
    *WoD Kittens*



  12. #12
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    cioè ? ti da qualche errrore ?
    a me va in BSOD appena lo faccio partire QQ
    gratz.

  13. #13
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Io ci sono.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  14. #14
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Presente.

    Stessa squadra.

  15. #15
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by shanez View Post
    cmq io nn riesco a far andare bbmanager
    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    a me va in BSOD appena lo faccio partire QQ
    ve la butto li, avete l'ultima versione di java ?
    *WoD Kittens*



Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.94 Kb. compressed to 96.85 Kb. by saving 15.09 Kb. (13.48%)]