Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 196

Thread: Alto tradimento (auto nuova inside)

  1. #31
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Yep.
    Ma come dicevo prima la prendo con l'azienda, a mo di benefit (che in realtà non è così benefit ma c'è cmq un risparmio). La quota mensile che andrò a pagare comprende auto, assicurazione, tasse varie, manutenzione, pneumatici e benzina. Altrimenti mica prendevo un 2.000cc turbo da 220 cv

    edit:
    tant'è vero che appunto avendo questo tetto massimo imposto dall'azienda ho dovuto rinunciare a due optional imo molto importanti (più diverse cagatine nice to have ma niente di che), cioè cambio sequenziale e interni in pelle.
    Anche se per gli interni ormai non son manco sicuro che sia un male non averli, da quando ho visto dal vivo gli interni in alcantara della M-sport mi son innamorato
    curiosita, per capire anche come funziona all'estero, ad esempio loro ti danno un tetto massimo e poi te la fan pagare x al mese compreso tutto, come fanno in italia pure, ma ad esempio gli optional non puoi metterceli di taca tua? la propieta è tua o dell'azienda?

  2. #32
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Tetto massimo che oltretutto è il prezzo di listino, senza considerare sconti.
    Per la proprietà boh, non ho ancora capito, ma essendo un leasing CREDO sia mia. Non son mica sicuro.
    Per gli optional è quel che mi son chiesto anche io, ma tutti quelli a cui ho domandato mi han risposto "guarda sul foglio informativo". E ovviamente lì non c'è alcun dettaglio di sorta, se non che non si può oltrepassare il limite..

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #33
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    serie1 ce l'ha un mio collega.

    ha il 118d, allestimento M, total black ed esteticamente non è malaccio...

    per quello che costa prenderei assolutamente altre auto, senza ombra di dubbio...




    p.s. ho venduto la C30 dopo faccio 3Ad apposito per la nuova arrivata
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  4. #34
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    118d? Che paragone è?
    Cioè magari esteticamente può essere uguale, ma quando premi sull'acceleratore no

    Scherzi a parte, che auto prenderesti?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #35
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    parlavo di estetica, ovvio... sul fronte motore non c'è paragone con quella che stai considerando tu...


    btw io sono andato sui 4 anelli e non mi pento affatto... avevo considerato anche bmw, volvo e merc... ma a livello di interni audi batte tutti imho. L'esterno audi a me piace un sacco e avendo visto e provato la nuova A3... per me è una scelta superiore a bmw...
    e visto le strade che ti farai di inverno valutare la trazione quattro potrebbe essere un bel plus imho.

    la macchina è cmq scelta assai personale, darei anche un occhio ai diesel, non solo benzina, km ne fai un bel po' e il vantaggio economico non sarebbe irrilevante
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  6. #36
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    parlavo di estetica, ovvio... sul fronte motore non c'è paragone con quella che stai considerando tu...


    btw io sono andato sui 4 anelli e non mi pento affatto... avevo considerato anche bmw, volvo e merc... ma a livello di interni audi batte tutti imho. L'esterno audi a me piace un sacco e avendo visto e provato la nuova A3... per me è una scelta superiore a bmw...
    e visto le strade che ti farai di inverno valutare la trazione quattro potrebbe essere un bel plus imho.

    la macchina è cmq scelta assai personale, darei anche un occhio ai diesel, non solo benzina, km ne fai un bel po' e il vantaggio economico non sarebbe irrilevante
    Come ho scritto qualche post addietro avevo considerato anche la A3 e concordo con te (ma come ho sempre detto da N anni a questa parte) che gli interni audi siano, sul piano qualitativo, i migliori. Non li trovo i migliori a livello di design (come non sono i migliori manco quelli bmw, btw), ma come qualità c'è poco da dire.

    Per il resto son andato a vedere la A3 e mi ha fatto una brutta impressione. Mi è parsa.. triste, non so come spiegarlo. Senza contare che la 3 porte è tarchiata, mentre la sportback seppur più aggraziata è una specie di A6 che ha fatto un tamponamento.

    In ultima battuta è inferiore a livello tecnico, senza contare che non ha un motore intermedio tra la S3 e il TFSI da 180cv e io cercavo qualcosa > 200cv.

    In sintesi si, la scelta dell'auto è un po' come la scelta della figa, quindi oltre alcuni (pochi) fattori oggettivi non c'è molto di cui stare a discutere

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #37
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    mi pare di aver capito che hai circa 60k CHF di budget... io la prenderei così... questione di gusti...
    http://configurator.audi.ch/controll...andant=accx-ch
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  8. #38
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    mi pare di aver capito che hai circa 60k CHF di budget... io la prenderei così... questione di gusti...
    http://configurator.audi.ch/controll...andant=accx-ch
    Credo il sito si sia offeso e mi stia prendendo a male parole perche' ho cliccato troppo tardi:
    hre Session ist nicht mehr gültig.Es sind mehr als 30 Minuten ohne Aktivitäten im Browser vergangen.

  9. #39
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    vabbè, a3 2.0tdi 184cv quattro s-tronic con su il tutto di tutto in pratica... 58k chf
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  10. #40
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    vabbè, a3 2.0tdi 184cv quattro s-tronic con su il tutto di tutto in pratica... 58k chf
    Il budget è 50k imposto dall'azienda, per andarci sopra dovrei prenderla per i cazzi miei e non mi conviene proprio.
    Btw tra 184cv turbo diesel e 218 turbo benzina, con tanto di trazione posteriore, ci passa un abisso

    Ma come detto non mi piace come macchina. Non che sia brutta, semplicemente non la comprerei. L'unica cosa che mi piace davvero dell'A3 sono i sedili della s-line, decisamente fighi

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #41
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default

    Serie 1 e'un aborto.

    Volvo v40 ??


  12. #42
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Serie 1 e'un aborto.

    Volvo v40 ??
    Uno spettacolo per un 50 enne

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #43
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default


  14. #44
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    No per carità è anche carina, ma la vedo da over 35. Idea tutta mia non suffragata da fatti, ma visto che me la devo comprare ho libertà di scelta
    Oltretutto la versione con motorizzazione comparabile alla 125i costa molto molto più di quanto mi aspettassi.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #45
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Ma solo io penserei "chissenefotte cosa esce a breve, quadrifoglio tutta la vita"?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.55 Kb. compressed to 100.48 Kb. by saving 15.07 Kb. (13.04%)]