Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 43

Thread: Season 3 - Regolamento

  1. #16
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    sei tipo la mascotte. ma verrà il tuo momento un giorno.
    Spoiler

  2. #17
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    quanto mi sento apprezzato su questo forum QQ
    io ti lovvo duro

    sei la prova vivente che può andare sempre peggio coi dadi

    quando vedo giocare te mi dico sempre:

    "o via, un son mica così bruti sti dadi che tiro!"

    Spoiler

  3. #18
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Zaider, mi sono permesso di dare un'occhiata al team che intendi iscrivere. Non è iscrivibile, per due motivi:

    1- Sei a 1560 TV, ma hai un giocatore infortunato. I giocatori infortunati non vengono calcolati nel TV finchè non rientrano, dato che quel giocatore vale 120k andresti a 1680 a ranghi completi.

    2- Hai disputato 42 match con questo team. Su 42 match ne hai conclusi 15, tutti gli altri sono quit/surrender.

    Sorry, no.
    Spoiler

  4. #19
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Zaider, mi sono permesso di dare un'occhiata al team che intendi iscrivere. Non è iscrivibile, per due motivi:

    1- Sei a 1560 TV, ma hai un giocatore infortunato. I giocatori infortunati non vengono calcolati nel TV finchè non rientrano, dato che quel giocatore vale 120k andresti a 1680 a ranghi completi.

    2- Hai disputato 42 match con questo team. Su 42 match ne hai conclusi 15, tutti gli altri sono quit/surrender.

    Sorry, no.
    mi pare una cagata.
    anyway dai un occhio ai miei team e dimmi quale posso iscrivere.

    altrimenti non joino. up to u.
    gratz.

  5. #20
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    scusa, cos'è che ti pare una cagata? per te tutto regolare? 1 milione e passa di cash, team over 1600, quasi 2 partite su 3 finite con quit/surrender e tutto ok? dimmi che ho capito male.
    Spoiler

  6. #21
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    scusa, cos'è che ti pare una cagata? per te tutto regolare? 1 milione e passa di cash, team over 1600, quasi 2 partite su 3 finite con quit/surrender e tutto ok? dimmi che ho capito male.
    il cash si annulla quando joini una lega con un team proveniente da un'altra, sono quasi certo di questo.
    Quanto al quit surrender stigrancazzi, conta come mi comporto in torneo dove son sempre stato puntualissimo e correttissimo.
    Eventuali powerlevel o schifezze varie si vedono nelle skill dei personaggi, le squadre powerexpate sono BEN DIVERSE e lo sappiamo tutti.

    poi oh, io sto alle regole come tutti, fai te ed io mi adeguo.
    gratz.

  7. #22
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    il cash si annulla quando joini una lega con un team proveniente da un'altra, sono quasi certo di questo.
    Sorry, ti sbagli.
    La dimostrazione rapida ce l'hai guardando la nostra lega dei playoff. QUelli che han quittato la regular season e joinato i playoff hanno ancora tutto il loro cash intatto.

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Quanto al quit surrender stigrancazzi, conta come mi comporto in torneo dove son sempre stato puntualissimo e correttissimo.
    Eventuali powerlevel o schifezze varie si vedono nelle skill dei personaggi, le squadre powerexpate sono BEN DIVERSE e lo sappiamo tutti.

    poi oh, io sto alle regole come tutti, fai te ed io mi adeguo.
    Non stiamo parlando di comportamento, stiamo parlando di iscrivere un team. Primo, non è iscrivibile per la questione del player infortunato, pensavo sapessi come funziona.
    Secondo, la buona fede io non la metto in discussione, ma non è questione di buona fede: hai fatto 42 (quarantadue) match di cui 15 finiti. Devo davvero spiegare perchè è impensabile che tu faccia una lega con team che hanno giocato una stagione da circa 10-12 partite? Pensaci su un attimo per cortesia.
    Spoiler

  8. #23
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Orcs - The Punishment
    potete controllare come vi aggrada
    MOLTO probabilmente (quasi certamente) Team che inizialmente viene dalla hartman (prime du partite)
    assolutamente nulla di speciale (mi pare che abbia tirato solo 2 doppi) dodge su blitzer e block su trollo. No +STAT (come mio culo solito)
    Qui mi ha rage quittato il match éperché gli ho fatto qualche morto/intercettato qualcosa. Questo team imho sarebbe l'ideale per non far storcere naso a nessuno

    Lizard - +Slytherin+
    che mi piacerebbe davvero portarli ancor più che gli Orcs, anche se ho molti quit alle spalle (di cui uno anche mio) e lvl up più culosi con un +stre ad un sauro 2 block a skinky vari, senza contare che ho le prime 4 partite con sto team che sono state assurde, spinning match con lo stesso giocatore 4 volte di fila di cui le ultime 2 mi ha quittato insultandomi, sembrava che fossimo solo noi sui server.

    entrambe le squadre hanno 14 partite alle spalle.
    Last edited by NelloDominat; 22nd August 2013 at 15:06.




  9. #24
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    il cash si annulla quando joini una lega con un team proveniente da un'altra, sono quasi certo di questo.

    No, i soldi rimangono, non vedo perché non debba essere cosi.

    Quanto al quit surrender stigrancazzi, conta come mi comporto in torneo dove son sempre stato puntualissimo e correttissimo.
    Eventuali powerlevel o schifezze varie si vedono nelle skill dei personaggi, le squadre powerexpate sono BEN DIVERSE e lo sappiamo tutti.
    poi oh, io sto alle regole come tutti, fai te ed io mi adeguo.
    Non è quanto powerlevel ci sia o meno, ma il fatto che hai vinto per quit dell'avversario 11 match su 17.
    Questo vuole dire che hai guadagnato il doppio di MPV e tutto l'incasso in quei match. Avere un milione di cash è un bonus non indifferente come avere giocatori skillati senza rischio.
    Certo non è un powerlevel volontario ne tantomeno assurdo, ma è comunque un team che non ha rischiato per arrivare a quel livello. Senza contare il fatto che è comunque sopra il tetto dei 1600.

    Ora, se per te il tetto di 1600 è basso, dimmelo e spiegami perché e quanto vorresti, magari possiamo trovare un accordo.


    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    [B]entrambe le squadre hanno 14 partite alle spalle.
    Nello ma tu hai dato conferma di giocare prima di pensare a che team portare ?


    Comunque vale il discorso che ho fatto a Zaider.
    I sauri tuoi non li ammetto, su 13 vittorie, ne hai SEI da disconnessione dell'avversario. 17 partite totali e sette disconnessioni no, mi dispiace ma no.

    Gli orchi hai 7 vittorie di cui 4 da disconnessione dai..
    *WoD Kittens*



  10. #25
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Non è quanto powerlevel ci sia o meno, ma il fatto che hai vinto per quit dell'avversario 11 match su 17.
    Questo vuole dire che hai guadagnato il doppio di MPV e tutto l'incasso in quei match. Avere un milione di cash è un bonus non indifferente come avere giocatori skillati senza rischio.
    Certo non è un powerlevel volontario ne tantomeno assurdo, ma è comunque un team che non ha rischiato per arrivare a quel livello. Senza contare il fatto che è comunque sopra il tetto dei 1600.

    Ora, se per te il tetto di 1600 è basso, dimmelo e spiegami perché e quanto vorresti, magari possiamo trovare un accordo.




    Nello ma tu hai dato conferma di giocare prima di pensare a che team portare ?


    Comunque vale il discorso che ho fatto a Zaider.
    I sauri tuoi non li ammetto, su 13 vittorie, ne hai SEI da disconnessione dell'avversario. 17 partite totali e sette disconnessioni no, mi dispiace ma no.

    Gli orchi hai 7 vittorie di cui 4 da disconnessione dai..
    Vediamo se riesco a tirare su un team per tempo altrimenti ciccia...




  11. #26
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Non è quanto powerlevel ci sia o meno, ma il fatto che hai vinto per quit dell'avversario 11 match su 17.
    Questo vuole dire che hai guadagnato il doppio di MPV e tutto l'incasso in quei match. Avere un milione di cash è un bonus non indifferente come avere giocatori skillati senza rischio.
    Certo non è un powerlevel volontario ne tantomeno assurdo, ma è comunque un team che non ha rischiato per arrivare a quel livello. Senza contare il fatto che è comunque sopra il tetto dei 1600.
    Ora, se per te il tetto di 1600 è basso, dimmelo e spiegami perché e quanto vorresti, magari possiamo trovare un accordo.
    Nello ma tu hai dato conferma di giocare prima di pensare a che team portare ?
    Comunque vale il discorso che ho fatto a Zaider.
    I sauri tuoi non li ammetto, su 13 vittorie, ne hai SEI da disconnessione dell'avversario. 17 partite totali e sette disconnessioni no, mi dispiace ma no.
    Gli orchi hai 7 vittorie di cui 4 da disconnessione dai..
    Posso anche capire i Sauri, li gioco bene (a quanto pare e ho culo con loro), ma gli Orcs non trovo nulla di che.

    Se non prendi nemmeno gli orchi, beh... non mi iscrivo. Tempo per giocare é quello che é, se il tipo rage quitta perché gli ho killato in Nurgle Beast con block e +1stre, o perché gli ho smantellato la squadra o perché se missa il TD quitta... beh non posso farci nulla. Che sia FoL, Auld ecc é tutta la stessa merda, Nagg ancore peggio. Ho un team su FoL che ho deletato di nani che dopo 6 partite aveva 5 rage quitter e 1 draw oltre a trovarli pallosi. Rifarmi un'altro team bashing, che poi mi trovo con 3-4 rage quitters e trovarmi a non poter iscrivermi più beh, lascio stare. Avessi skill assurde tipo tutti blitzer con bloger, black orc con +1Strat e menate varie capirei ma salvo 2 doppi non ho, per capirci Shub nel suo team in meno partite ha rollato meglio tutta la mia squadra messa insieme.


    Do conferma se so quale team posso portare...


    P.S. Non sono incazzato, non pretendo nulla, ma metto in chiaro la situazione. in sintesi: Non ho tempo per re-rollarmi una squadra e portarla al tv1600. In aggiunta c'é una grossa variabile:vuoi sfiga varia che rollo bene sui LVL up e mi trovo 3 rage quitter subito dopo, butto la squadra nel cesso di nuovo e mi ritrovo punto e capo.
    A questo punto o gli Orcs, visto che i Lizzy creano troppo fastidio. Oppure semplicemente passo.
    Last edited by NelloDominat; 23rd August 2013 at 06:43.




  12. #27
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    orcs sono ok, però più che altro dovresti badare di poter garantire presenza (ad orari italiani umani). è anche più importante del team che porti.
    se pensi di farcela no problem.
    Spoiler

  13. #28
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    orcs sono ok, però più che altro dovresti badare di poter garantire presenza (ad orari italiani umani). è anche più importante del team che porti.
    se pensi di farcela no problem.
    Ma quando sarebbe la deadline per l'iscrizione?




  14. #29
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Ma quando sarebbe la deadline per l'iscrizione?
    direi entro la finale, più o meno 10 settembre.
    Spoiler

  15. #30
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    se nessuno dei miei team può essere preso da auld proverò ad exparmi un team ex novo
    gratz.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.45 Kb. compressed to 114.73 Kb. by saving 15.73 Kb. (12.05%)]