Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: Season 3 - Regolamento

  1. #31
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Posso anche capire i Sauri, li gioco bene (a quanto pare e ho culo con loro), ma gli Orcs non trovo nulla di che.
    Se non prendi nemmeno gli orchi, beh... non mi iscrivo. Tempo per giocare é quello che é, se il tipo rage quitta perché gli ho killato in Nurgle Beast con block e +1stre, o perché gli ho smantellato la squadra o perché se missa il TD quitta... beh non posso farci nulla. Che sia FoL, Auld ecc é tutta la stessa merda, Nagg ancore peggio. Ho un team su FoL che ho deletato di nani che dopo 6 partite aveva 5 rage quitter e 1 draw oltre a trovarli pallosi. Rifarmi un'altro team bashing, che poi mi trovo con 3-4 rage quitters e trovarmi a non poter iscrivermi più beh, lascio stare. Avessi skill assurde tipo tutti blitzer con bloger, black orc con +1Strat e menate varie capirei ma salvo 2 doppi non ho, per capirci Shub nel suo team in meno partite ha rollato meglio tutta la mia squadra messa insieme..
    Che su FoL hai trovato sei quitter, perdonami, ma non ci credo,n on ho mai trovato uno che quittasse contro di me, anche dopo bagni di sangue.

    Shub ha rollato dadi di culo ma se li è sudati tutti non li puoi paragonare.
    L' avversario che dici che ti ha quittato contro tre volte non esiste nel match log, hai sette vittorie delle quali 4 per quit ( più della metà ) hai guadagnato 230k da quei match più 20 SPP gratis senza rischio.

    Io l'ho detto che non accettavo team di Auld, poi per venirTi incontro lo si fa ma con riserbo.
    E' un team legit ? Io ci metterei un NO, Rand dice che a lui va bene, non so , ci si pensa su ma a me non piace nemmeno un poco.

    Nessuno ti obbliga a portare un team che sia a 1600, puoi farne uno nuovo o gli elfi che hai avuto nella season 2 o ti fai un team sulla nostra lega e giochi con noi.
    *WoD Kittens*



  2. #32
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    se nessuno dei miei team può essere preso da auld proverò ad exparmi un team ex novo
    Hai un team di skaven poco sopra il 1600, licenzia un lineman e vanno bene.
    Hai tante disconnessioni ma sono tue, quindi vanno bene queste
    *WoD Kittens*



  3. #33
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Io vorrei portare il mio team di amazzoni da naggaroth (Quote Rosa), ha 1320 tv mi sembra, e vorrei alzarlo un po'.
    Ho sentito Randolk e per lui non ci sarebbero problemi

  4. #34
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    Io vorrei portare il mio team di amazzoni da naggaroth (Quote Rosa), ha 1320 tv mi sembra, e vorrei alzarlo un po'.
    Ho sentito Randolk e per lui non ci sarebbero problemi
    finchè non lo alzi a quit avversari e non sfori i 1600 non vedo problemi.
    però non fissatevi troppo con sto TV.
    Spoiler

  5. #35
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    finchè non lo alzi a quit avversari e non sfori i 1600 non vedo problemi.
    però non fissatevi troppo con sto TV.
    invece quella da Auld - Pink Power- , come la vedi?
    1580 tv

  6. #36
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    Io vorrei portare il mio team di amazzoni da naggaroth (Quote Rosa), ha 1320 tv mi sembra, e vorrei alzarlo un po'.
    Ho sentito Randolk e per lui non ci sarebbero problemi
    Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    invece quella da Auld - Pink Power- , come la vedi?
    1580 tv
    Il primo ha un botto di disconnessioni.
    Il secondo, pink power, va benissimo invece
    *WoD Kittens*



  7. #37
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    quasi quasi mi sparo un TV 1000 senza reroll che tanto li prendo tutti dagli inducements
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #38
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Che dite dei miei Chaos Dwarves che ho in naggaroth, possono andare? nome "CD Prova" TV 1590

    si lo so il nome fa cagare ma erano appunto la prima squadra di Chaos Dwarves che avevo creato per vedere come si giocavano....rollato 2 doppi: un claw su un nano e un dodge su un gobbo.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  9. #39
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Che su FoL hai trovato sei quitter, perdonami, ma non ci credo,n on ho mai trovato uno che quittasse contro di me, anche dopo bagni di sangue.

    Shub ha rollato dadi di culo ma se li è sudati tutti non li puoi paragonare.
    L' avversario che dici che ti ha quittato contro tre volte non esiste nel match log, hai sette vittorie delle quali 4 per quit ( più della metà ) hai guadagnato 230k da quei match più 20 SPP gratis senza rischio.

    Io l'ho detto che non accettavo team di Auld, poi per venirTi incontro lo si fa ma con riserbo.
    E' un team legit ? Io ci metterei un NO, Rand dice che a lui va bene, non so , ci si pensa su ma a me non piace nemmeno un poco.

    Nessuno ti obbliga a portare un team che sia a 1600, puoi farne uno nuovo o gli elfi che hai avuto nella season 2 o ti fai un team sulla nostra lega e giochi con noi.
    Le persone su FoL sono state bannate/team cancellati.

    Se guardi i Lizzy cerca le prime 4 partite stesso giocatore - halfling, Woodelves e poi abandon quit, abandon quit. le prime due partite le abbiamo giocate, poi sembrava fossimo solo noi sul server (23pm EST).
    Sono TUTTI team legit, alcuni di loroquando hanno quittato gli avrei sparato (totale controllo della partita, con superiorità numerica), non avrei alcun ritorno personale a cittare per un cazzo di gioco. Manco ci fossero soldoni in gioco che c'é tutta sta analisi, in aggiunta manco fosse una squadra con skill fuori luogo.

    A questo punto mi tiro fuori. Passo per questa Season e le prossime se non si ristarta da TV1000.

    Cosi da evitare ogni sorta antecedente della serie: ''a Nello lo avete accordato e non a me''
    già la scorsa stagione sono stato come dire ''graziato'' che poi ho pagato caro con l'iscrizione del Chaos prima e Woodelves poi.


    Non mi fascio certo la testa, da un lato sono meno casini per me, visto che non devo lottare con gli orari. Anche se chattate e le in game mi mancheranno.




  10. #40
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    nello non farla tanto lunga, non si tratta di aver cittato. che cazzo c'entra, non è quello il punto e nessuno lo pensa. si tratta di spp e cash gratis. è ovvio che non sia colpa tua, ma hai idea di come funzioni in QUALSIASI lega? nessuno al mondo accetterebbe mai team provenienti da auld, nessuno. non fare l'offeso se ti facciamo le pulci, si tratta semplicemente di correttezza.
    gli orchi possono andare, anche se molto borderline. non fate le fighette offese e imbronciate cortesemente, non esiste lega al mondo che accetti team provenienti da auld, un motivo ci sarà pure no?
    Spoiler

  11. #41
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    nello non farla tanto lunga, non si tratta di aver cittato. che cazzo c'entra, non è quello il punto e nessuno lo pensa. si tratta di spp e cash gratis. è ovvio che non sia colpa tua, ma hai idea di come funzioni in QUALSIASI lega? nessuno al mondo accetterebbe mai team provenienti da auld, nessuno. non fare l'offeso se ti facciamo le pulci, si tratta semplicemente di correttezza.
    gli orchi possono andare, anche se molto borderline. non fate le fighette offese e imbronciate cortesemente, non esiste lega al mondo che accetti team provenienti da auld, un motivo ci sarà pure no?
    Roberto non sono assolutamente offeso o quant'altro, davvvero!!!

    Tra il mio cambiamento d'orario, molto meno flessibile che di fatto mi priverà del prime time italiano (orario di gioco disponibile: 18:00-20:30 e week-end)
    Capisco la situazione, la prendo con tranquillità. Mettendo sulla bilancia i vari fattori e lo sbattimento complessivo che comporta ad avere la squadra conforme, garantire la disponibilità, evitare di creare antecedenti ecc.. ecc..

    quindi sono arrivato alla conclusione che non mi iscrivo per la Season 3, aspettando tempi migliori (Magari BB2 con Chaos Pact) orari lavorativi migliori e magari avro il tempo di farmi una squadra che possa accomodare le regole per Season 4.

    Davvero, non sono: offeso, incazzato, triste, frocio, bello e sexy... in aggiunta sono pure sfigato in sto gioco! Ahh quante cose per bilanciare il fatto che il mio pisello é grosso!




  12. #42
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    ..cut..cut..

    Davvero, non sono: offeso, incazzato, triste, frocio, bello e sexy... in aggiunta sono pure sfigato in sto gioco! Ahh quante cose per bilanciare il fatto che il mio pisello é grosso!

    Ora tocca controbilanciare il fatto che tu sia a Topalandia

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  13. #43
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    quasi quasi mi sparo un TV 1000 senza reroll che tanto li prendo tutti dagli inducements
    E' quello che sto pensando di fare davvero io.
    Gli orchi mi hanno un po' annoiato e penso di virare su un agi team per questa season 3, ma portare squadre che hanno giocato altrove non mi piace come idea.

    Boh ci penso un po' su e vedo che fare.

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.04 Kb. compressed to 98.05 Kb. by saving 14.00 Kb. (12.49%)]