Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 140

Thread: 1.20 preview

  1. #61
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Entro 20min max dovrei aver finito ... in realtà potevo prendermela comoda che prima di mezzanotte non rientro
    Cazzo me corro ... boh...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #62
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    cazzo avevo la serata libera nn sapevo patchassero senno' avrei messo a scaricare alle 19 .... che rosikata enormissima
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  3. #63
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    AHHHHHHHHHHHHHH

    Alla fine hanno levato quella minchiata del warp !!!!
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #64
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Belle le modalità hero e superhero...magari un po'di exp sarebbe stata gradita. Lootare palle gialle da 1xp è un errore imho...oltre ai blu/gialli liv47 o dintorni(dove sono arrivato io) con vagoni di hp che ti fan perdere solo tempo e danno zero xp...
    La hero normale la farò dopo il 60 ora proprio no.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #65
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Belle le modalità hero e superhero...magari un po'di exp sarebbe stata gradita. Lootare palle gialle da 1xp è un errore imho...oltre ai blu/gialli liv47 o dintorni(dove sono arrivato io) con vagoni di hp che ti fan perdere solo tempo e danno zero xp...
    La hero normale la farò dopo il 60 ora proprio no.
    prendere tutti i bonus di heroic rushando con un char 50+ ,e' orologio alla mano, roba da 25 minuti, c'e' la lista fai solo quelle missioni chiaramente i trash grigi non li fai nemmeno perche non ha senso alcuno
    ci stai meno che a fare un giro di green per prenderti 3 punti skill, una pozza exp, una pozza rare, un retcon, 100 hp permanenti e 10 spirito permanenti.

    l'exp a superhero e' la migliore exp che puoi fare, paragonabile alle rosse se sei sopra il 50 i mob li vedi verdi dal secondo capitolo ma in tal caso mica ti metti a menare grigi e vai avanti ficnhe trovi roba verde.
    Quindi a che gioco tu stia giocando lo ignoro.
    Last edited by McLove.; 7th September 2013 at 17:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #66
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Probabile segnalazione di bug (non mi dite blablabla sui forum Marvel c'è già..non li ho letti)

    Secondo loro:

    There are currently 7 different relic types in the game, including crit damage, move speed, melee damage, ranged damage, thorns, lifesteal and spirit.
    Credo che "ranged damage" sia stata rimossa o non viene droppata perché ho già tipo 40 relic di vario tipo e ZERO ranged damage.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #67
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Oh io non so gli altri pg ma Ms. Marvel è diventata un cazzo di muro. Mi faccio in scioltezza le Red non fosse che poi sui boss tiro fuori danni ridicoli e se hanno heal on dmg manco riesco a segarli.

    Poi ho ripreso in mano Jean e dopo tutti i cambiamenti è diventata uan cazzo di bestia in phoenix.. divertentissima.

  8. #68
    Chief Petty Officer Darath's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Cicci's Lair
    Posts
    1.458

    Default

    posso dire che thing e' inabbattibile... se non ci fossero rhino e jugg da schivare, non saprei come morire
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

  9. #69
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Poi ho ripreso in mano Jean e dopo tutti i cambiamenti è diventata uan cazzo di bestia in phoenix.. divertentissima.
    come l'hai speccata jean?
    Spoiler

  10. #70
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    non ricordo ora di preciso cmq full phoenix con aura regen spirit, la bolla che riflette i colpi ranged, e l'autoattack che stunna.

  11. #71
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Probabile segnalazione di bug (non mi dite blablabla sui forum Marvel c'è già..non li ho letti)

    Secondo loro:


    Credo che "ranged damage" sia stata rimossa o non viene droppata perché ho già tipo 40 relic di vario tipo e ZERO ranged damage.
    Relic of Xandar .. ne ho una

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  12. #72
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Probabile segnalazione di bug (non mi dite blablabla sui forum Marvel c'è già..non li ho letti)

    Secondo loro:


    Credo che "ranged damage" sia stata rimossa o non viene droppata perché ho già tipo 40 relic di vario tipo e ZERO ranged damage.
    A me la xandar le droppa esattamente come le altre. credo di averne 8 o 9 quella che mi droppa meno in proporzione e' l'atlantis ma dipende solo dall rng

    - Xperia - Tapatalk 2 -
    Last edited by McLove.; 8th September 2013 at 20:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #73
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Oh io non so gli altri pg ma Ms. Marvel è diventata un cazzo di muro. Mi faccio in scioltezza le Red non fosse che poi sui boss tiro fuori danni ridicoli e se hanno heal on dmg manco riesco a segarli.

    Poi ho ripreso in mano Jean e dopo tutti i cambiamenti è diventata uan cazzo di bestia in phoenix.. divertentissima.
    Quote Originally Posted by Darath View Post
    posso dire che thing e' inabbattibile... se non ci fossero rhino e jugg da schivare, non saprei come morire
    la red sono state messe a punto per essere fatte da TUTTI in solo, compatibilmente con il livello, certamente si puo morire certamente puo andare di sfiga con gli affissi ma le red sono state messe a punto per essere fatte in solo da ogni pg, tenete in conto che io mi faccio e prime 4 del tier 3 con cyke che e' tutto tranne che una roccia a farsele. non esiste piu la distinzione tra char che si fanno in solo le red e char che non lo fanno.

    MM invece visto il rework della defense e diventato ancora piu facile e' la zona farming mindless "non vuole essere una sfida" e queste sono parole dello stesso breivik, infatti e' al vaglio il fatto di ridurre il valore dei loot visto che e' una zona facile dove si droppa bene e logica vorrebbe che si droppi meglio in zone difficili
    chiaramente si deve vedere il tutto anche alla luce dell imminente x-mansion ed in seguito asgard.

    Ma se prima il metro di valore per la difficolta erano le red ora e' la modalita superheroic nello story mode, chiaramente a patto di non vedere i mob grigi, li in realzione al chapter ed al char diventa impegnativo, non frustrante, non capita mai l' oneshot o il bishot ma sicuramente e' facile anche schiattare.... e morire significa poi avere il malus di dovere uccidere 50 mobs prima di avere nuovamente l'exp normale.
    chiaramente exp e drop in superheroic sono ottimi.
    Last edited by McLove.; 8th September 2013 at 20:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #74
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Probabile segnalazione di bug (non mi dite blablabla sui forum Marvel c'è già..non li ho letti)

    Secondo loro:


    Credo che "ranged damage" sia stata rimossa o non viene droppata perché ho già tipo 40 relic di vario tipo e ZERO ranged damage.

    Ne ho 12 fatte in 1 gg e mezzo di relic of xanabla.
    "not even death can save you from me..."


  15. #75
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Confermo il "non le droppo".
    Con ieri sera sono circa a 60 relic di varia natura e continuo ad averne zero di Xana..
    Vabbè a sto punto so sfigato io che ce devo fa
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.10 Kb. compressed to 108.26 Kb. by saving 15.84 Kb. (12.77%)]