Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 140

Thread: 1.20 preview

  1. #76
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    dopo un po' di ore di play, posso dire che la beta è finita. il gioco mi sembra ben bilanciato e polished, il drop rate mi sembra perfetto, le modalità super/heroic divertenti (e frustranti) il giusto, gg.
    sono curiosissimo di vedere i revamp di spidey e ironman.
    Spoiler

  2. #77
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    A me non piace l'impostazione che hanno voluto dare ai mob gialli. Hanno millemila HP rispetto a prima ma lo "scontro (..)" è fiacchissimo.. se non fosse per l'aura giallina e le dimensioni leggermente piu grandi sarebbero identici ad un trash mob ma con HP x100. Lo trovo abbastanza triste.

    Anche i boss fights al momento sono al livello di beta. Fanno 2 cose in croce e le ripetono all'infinito spesso anche causando parecchia frustrazione; ottavio è l'esempio perfetto: ha 3 attacchi di cui 2 li ripete all'infinito se sei un meleer e sono odiosissimi perché uno è un knock-up e l'altro è un knock-back. Prima magari mi mettevo anche d'impegno per schivarli col giusto timing ma ora non c'è bisogno visto che fanno danni ridicoli.. il problema è l'estrema frustrazione che causano.

    Per il resto non ho niente da ridire sta diventando un discreto gioco.. però per me rimarrà in beta finché non reworkano tutti i boss e soprattutto i gialli (magari con skin e abilità uniche.. ma va bene anche solo abilità..).

  3. #78
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    vero, la maggior parte di boss e gialli sono in pratica hp bag. ma ho letto ieri che l'intenzione per le prossime patch è cavargli un po' gli hp e alzare il danno.
    considerata la roba che hanno cambiato/introdotto lo switch alla 1.20 è andato di lusso.
    Spoiler

  4. #79
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    vero, la maggior parte di boss e gialli sono in pratica hp bag. ma ho letto ieri che l'intenzione per le prossime patch è cavargli un po' gli hp e alzare il danno.
    considerata la roba che hanno cambiato/introdotto lo switch alla 1.20 è andato di lusso.
    Molto buono il tutto ma il drop rate mi sembra bassino.
    Forse considerando il fatto che ora i gialli puoi "respeccarli" che magari ne droppano meno...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #80
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    bho in realtà a me sembra di droppare più gialli ora che prima....fottuto rng!

  6. #81
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    bho in realtà a me sembra di droppare più gialli ora che prima....fottuto rng!
    Per ora non ho fatto le chiuse a MM come prima... ma solo storymode in superhero...
    Forse son drop rate diversi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #82
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    vero, la maggior parte di boss e gialli sono in pratica hp bag. ma ho letto ieri che l'intenzione per le prossime patch è cavargli un po' gli hp e alzare il danno.
    considerata la roba che hanno cambiato/introdotto lo switch alla 1.20 è andato di lusso.
    si infatti prendere un giallo con emma e scoppiarlo per clearare lo schermo e' divertentissimo

    non vedo l'ora di avere mental overload con CD 0 sec
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #83
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #84
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Monday Night Update
    Hello all,
    Here are some quick updates from Monday:
    We did work on the UI for the Hero Synergy System today. It should be another week before the UI is done and the entire system is tested, but I would expect it on test center next week. We've iterated the design quite a bit and settled on giving a player the option to select synergy bonuses from 10 heroes at any one time. You will be rewarded for having heroes at level 25 and level 50. Here is an early concept sneak peak (ignore the details, this is just a rough early mockup): http://i.imgur.com/f4PyY7u.jpg
    /China mode inc

    We killed the "Freezing" affix, since it's so unfun. We'll redesign it to be more interactive at a later date.
    Anche perché la combo Vortex + Freezing + Mortar/Poison Cloud era kill al 100% (volendo anche senza Vortex)

    We tuned down Superheroic mode density and spike damage by about 4%. Red Terminals will remain very tough, although boss health may be reduced slightly.
    Se ne erano accorti tutti, ottima cosa.

    We are looking at boss health in a couple of zones that is just a tad too high.
    Idem come sopra

    Emma Frost's "minion explode" was doing much increased damage since it was calculating mob health from two weeks ago, when mobs had lower health but had defense. This will be fixed next patch.
    Ma va? non se ne era accorto nessuno...

    We discussed raid system design. This will be an end-game activity to launch sometime around the Thor movie.
    Buona cosa

    Mi sembra la prima volta in tutti sti anni di mmorpg che vedo un'azienda correggere le cose in corso d'opera ascoltando giornalmente i feedback.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #85
    Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    bassa
    Posts
    944

    Default

    oggi pomeriggio esce la 1.21, più loot per tutti

    http://forums.marvelheroes.com/discu...h-notes#latest

  11. #86
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    peddè stasera loggo tardi. aspettatemi per i cow level run che lo farmiamo finchè non sanguinano gli occhi.
    Spoiler

  12. #87
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Voglio venire anche io
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  13. #88
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Nooooooooooooooooo stasera non ci sono nooooooooooooooooooo!!!!

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #89
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    peddè stasera loggo tardi. aspettatemi per i cow level run che lo farmiamo finchè non sanguinano gli occhi.
    *
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #90
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    per chi aspetta luke cage

    oggi doomsaw su quanfdov erra rilasciato

    Should be very end of September or first week of Rocktober.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.17 Kb. compressed to 90.75 Kb. by saving 15.42 Kb. (14.52%)]