Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 90

Thread: Unici

  1. #31
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Aggiungo sempre di oggi:
    Panther Stivali
    Attachment 10084

    Panther altra arma
    Attachment 10085

    Notare il bonus sugli stivali, calcolando che ora sto usando skill di movimento (con medaglione di elektra)

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  2. #32
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Notevoli,che colore hanno gli unici,che non ne ho mai visto uno per terra?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #33
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    quel marrone che vedi nel nome nelle immagini.

    Con la nuova patch hanno inserito il mega puntatore tipo splinter che se ti allontani dalla zona del drop ti indica dove è caduto l'unico.

  4. #34
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Ottimo allora non è che ne ho mancato uno,non li ho proprio droppati.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  5. #35
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ottimo allora non è che ne ho mancato uno,non li ho proprio droppati.
    non so, hai missato brevik ieri (nooooohhh l'abbiamo fatto cit.) facile che hai missato pure l'unico
    Spoiler

  6. #36
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Bon ieri droppato katana spettacolo scoppia tutto ghgh...

    Name:  unici.jpg
Views: 57
Size:  49,6 KB

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  7. #37
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    rosico.
    Spoiler

  8. #38
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    non so, hai missato brevik ieri (nooooohhh l'abbiamo fatto cit.) facile che hai missato pure l'unico
    True story
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  9. #39
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Ma Deadpool ha 2 slot armi o sono semplicemente 2 tipi diversi di arma che vanno nello stesso slot?

  10. #40
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ma Deadpool ha 2 slot armi o sono semplicemente 2 tipi diversi di arma che vanno nello stesso slot?
    2 slot armi. because deadpool.
    Spoiler

  11. #41
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    wtf. ma non è giusto -.- c'ha quasi il doppio del dps rispetto ad altri pg così

  12. #42
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    non dire eresie. è un +XX al dmg rating, non è che raddoppi il dps flat. anche punisher ha 2 slot armi btw, credo che originariamente fossero stati pensati più offensivi, non a caso sono entrambi acc/ranged.
    Spoiler

  13. #43
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    vabbè se non è solo deadpool mi sta bene, personalmente mi giunge come novità visto che tra tutti i pg che ho usato non ne ho mai avuto uno con doppio slot armi.

    comunque non sarà il doppio del dps però un bel boost lo prendi se consideri le stats al crit% crit damage brutal atk speed +skill ecc. ecc.

  14. #44
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    eh oh pool ha 5k di defense al 60 se va bene, dodge alta solo quando mena melee. Se arriva la mazzata grossa scoppia come un petardo, ok che si cura, rigenera e il god mode e cazzi vari ma va giocato con attenzione nei content tosti, altrimenti si crepa eccome.

    Certo quando entri nell'ottica di giocare come uno psicopatico spalmi quei 4-5k per 6v/sec o quei 3-4k per 3 volte coe + bleeding (danno flat senza crit o brutal). Però si tratta di fare katanata - schioppettata - power-up- bodyslide fuori dai coglioni - bodyslide sul power-up - schioppettata - bodyslide dentro i mob - power-up - katanate - shoot all the bullets point blank - katanata - buster -katanata. Tutto questo in tipo 4-5 secondi

    I'm the very model of a modern major psichopath
    I'm shooting and I'm stabbin'
    tadadada tadadada - da
    da
    Last edited by Il Nando; 17th October 2013 at 14:26.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  15. #45
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Con Emma lo shotto isi

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.18 Kb. compressed to 118.31 Kb. by saving 15.87 Kb. (11.83%)]