Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 134 of 134

Thread: [serie] True Detective (HBO)

  1. #121
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    non so se a voi fa lo stesso effetto, ma a me riesce a mettere ansia e oppressione. è fatta troppo bene. comunica agli spettatori le emozioni che provano i detective in quel momento
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #122
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Eh si è fatta bene, lui enorme, storia che ti piglia, bella fotografia e scenografia, insomma alto livello.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #123
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Mi sembra tornata a livello della season 1.

  4. #124
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    Mi sembra tornata a livello della season 1.
    Per ora a me sta season pare anche meglio della prima. Il pacing è qualcosa di sublime, così come vengono rivelati particolari un poco alla volta, tipo

    Spoiler

  5. #125
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    ho visto la prima puntata, bellissimo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #126
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    chi ha visto il finale??

    io son rimasto un po sul "meh"
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #127
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    chi ha visto il finale??

    io son rimasto un po sul "meh"
    partita benissimo, pian piano s'affloscia e diventa di una noia mortale
    lui sarà pure bravissimo, ma bravissimo davvero
    però attorno c'ha il vuoto cosmico

    finale molto meh

    se mai faranno una quarta serie, non credo che la vedrò, a meno che non tirino fuori un cast stellare

    ps: la trama ricalca fin troppo quella della season 1 e sta roba delle timeline che si incrociano ha abbastanza scassato il cazzo
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  8. #128
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Vista tutta, allora "meh" no, però diciamo che si è un po' spenta concordo, resta comunque un capolavoro imho.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  9. #129
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Il finale è stato un po deludente, ma nel complesso la stagione mi è piaciuta.

  10. #130
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    diciamo che il caso di per se era molto banale, al limite del tragicomico , la cosa bella è l'evoluzione e la storia dei personaggi.
    Spoiler


    Spoiler




  11. #131
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Peccato per l'ultima puntata che ho trovato estremamente lenta e dopo che pompano di brutto il caso si risolve tutto con qualche spiegazione :/, anche se va bhe il vero focus della stagione erano i personaggi e la loro "crescita"/ossessione/malattia

    Cmq alla fine la serie ha intrattenuto e incuriosito quindi la sufficienza se la merita.
    Last edited by Ercos; 14th March 2019 at 11:54.

  12. #132
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Finalmente visto il finale anche io (per bordelli vari l'avevo interrotta proprio sul finale di stagione), la storia è sicuramente ben raccontata e lui è enorme come attore, anche il collega bravissimo, diciamo però mi aspettavo per come era iniziato una storia che si evolvesse in maniera un pò più intrigante, che fosse diciamo "una roba grossa" invece alla fine è rimasta piuttosto "nel piccolo", non so se è chiaro il concetto.

    Rispetto alla uno dove fino alla fine della serie era tutto un salire con bei colpi di scena e un gran finale, qui si i colpi di scena ci stanno ma come dire sono un "pò mosci", si sente per me la mancanza di un "villain" vero e proprio, e di conseguenza il finale ne risente molto nonostante poi la storia sia stata ben spiegata.

    E' veramente tanto tanto incentrata su di lui e sulla sua complessità psicologica nei 3 periodi temporali, a parer mio troppo su di lui visto che poi ne risente di fatto tutta la serie.

    Cmq bella eh per carità, eoni superiore a tanta merda che gira.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #133
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Partito con grandissime speranze... finito puntata dopo puntata a dire.. Embhè?????

    Non ci fosse un parco attori della madonna sarebbe una grande cagata e stop.

    La prima gli piscia in testa alla grande!

  14. #134
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Shub, tu capisci soilo di figa...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.97 Kb. compressed to 96.39 Kb. by saving 14.57 Kb. (13.13%)]