Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 34 of 34

Thread: [BB] Wayne Cup 2013 LA FINALE!

  1. #31
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Ma porco quell'uomo... partita ottima fino alla fine del primo tempo, poi tra un lucchese di merda che e' apparso in TS ed ha passato tutto il primo tempo a piangere che ho ennemila reroll e non ne uso mai uno ed il vecchio che gia' da solo piange come un caimano e si lamentava che non tiro uno, iniziamo il secondo tempo che al secondo turno con la strada libera per il TD del pareggio faccio un passaggio e sbaglio la ricezione al 2, doppio 1, turnover. Il vecchio s'invola sul 3-1 a da li e' andata a scendere, non entrava piu' un dado, quella creatura di lacrime si lamentava per un paio di KO e ad un turno dalla fine mi involo con il lanciatore lvl4 con +1 forza che era l'unico mi potesse fare un blitz a due dadi nella sua cage, ma doveva fare un dodge al 4, ovviamente fallisce, ovviamente fallisce il tiro armatura e da' come risultato morto, uso l'apo e posso scegliere tra morto e morto. Randolk segna il 4-1.

    Dio vagone merci carico di riso, mille volte boia per ogni chicco.

  2. #32
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    il lucchese è una razzaccia

  3. #33
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    Lucchesi tutti appesi!!!!

    Un elfo che è main casualty di lega è un'offesa al BB.....questo succede a non farmi giocare i match per intero...

  4. #34
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    baffo: peeeeehhhhhhh stai facendo melina col lanciatore, merda!
    palla a baffo, mette il lanciatore praticamente nello spogliatoio. mabbaffanculo baffo!

    però il colpo del lancio indietro (con nerves of steel, altrimenti avevo un malus di tipo -4) e chiudere in cage con runner a tiro è roba da alta scuola
    è stata la classicissima partita di elfbowl, il primo che canna un'azione chiave perde. sempre così.
    meno male che l'ha cannata il baffo

    scoppio di risate convulse in ts al lanciatore che si disintegra e apotecario che rolla dead, tra l'altro se avessi segnato subito non sarebbe successo un cazzo.
    invece ho pompato l'adrenalina nel petto del baffo tenendo il ballkeeper a tiro di meta, baffo è entrato a testa bassa e l'ha data nel muro. gègè!
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 59.20 Kb. compressed to 51.62 Kb. by saving 7.58 Kb. (12.81%)]