Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 90

Thread: [BB] Iscrizioni Season 3 ufficiale! entro il 15/9

  1. #31
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    I miei Cd da nag possono andare?
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  2. #32
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    I miei Cd da nag possono andare?
    sì. anche le pink power di taci sono ok, aggiungo.

    tunnel, giochi?
    Last edited by Randolk; 15th September 2013 at 15:12.
    Spoiler

  3. #33
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    mi sono reso conto che non ho una squadra adatta. pensavo si usasse quella della campagna single player.
    Come faccio a expare un po'?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  4. #34
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    facendo match online. ma la vedo lunghetta.
    in alternativa puoi joinare con un team tv1000 ma è come entrare nudo e legato a 4 zampe a sodoma
    poi magari ti piace
    Spoiler

  5. #35
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    a me piace e giochero' orchi TV 1000
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #36
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Anche io joino un tv1000, devo decidere quale team elfico però.

  7. #37
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Giocare un tv1000 con 700k di inducement è comunque divertente......

    Magari con un team solido come orchi o un team con block starters come norse...

  8. #38
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Niente, sto gioco risveglia i miei istinti rosiconi più bassi... spero per me che siate pari senza il sottoscritto, temo seriamente per l'incolumità del mio fegato.


    Last game: Khorne demons (io) vs CD (francese di merda).

    Pronti via calcio con kick perfetto, nell'angolo in fondo di giustezza, la palla va fuori dopo rimbalzo da 3 caselle dal punto d'impatto.

    Vabbè, poco male.

    Primi 3 blocchi in linea contro: 1 infortunio (non uso apo), 2 KO, 3 blitz da un dado con stun del big guy. ultima mossa del turno: fallo sul big guy a terra, KO del pipistrellone (nessun assist...) e nessuna espulsione.

    Rosic primo livello.

    Mio turno: serie di blocchi senza infamia e senza lode, dodge per riposizionare un tipo per chiudere il buco laterale: 1critico reroll 1 critico - stun.

    Rosic secondo livello.

    Turno avversario: serie di 3/4 blocchi a un dado, tutti flash, sull'ultimo becco l'ennesimo KO. 4 fuori al secondo turno.

    Rosic terzo livello.

    Mio turno: nulla di interessante da segnalare.

    Turno avversario: TD subito da Centauro senza break tackle che rolla 6 crit per dodgiare (inutilmente, andava in td easy al turno successivo) via.

    Nessuno dei KO si riprende.

    Rosic 4 livello.

    Kick off avversario, palla fuori in mano, mi piazzo perfettamente al sicuro coi superstiti ben protetto sul lato.

    Turno avversario: bloccco due dadi sotto fatto da un hobgob senza skill sul carrier in mezzo alla semicage, due flash (rosic 5 livello) carrier livello3 morto stecchito (rosic livello 6), apo = rimorto (rosic livello 7), palla salta tra mille mani per finire fuori (rosic livello 8) rimessa in gioco più volte fuori in zona a me favorevole fino a finire in campo sul lato vuoto in mano a uno dei suoi centauri (rosic livello 9).

    Ragequit con rottura della tastiera causa mazzata.

  9. #39
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Non hai avuto manco un morto, non è successo niente di che...fatti raccontare da Zaider e Nello i loro primi match nella lega....

  10. #40
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Niente, sto gioco risveglia i miei istinti rosiconi più bassi... spero per me che siate pari senza il sottoscritto, temo seriamente per l'incolumità del mio fegato.


    Last game: Khorne demons (io) vs CD (francese di merda).

    Pronti via calcio con kick perfetto, nell'angolo in fondo di giustezza, la palla va fuori dopo rimbalzo da 3 caselle dal punto d'impatto.

    Vabbè, poco male.

    Primi 3 blocchi in linea contro: 1 infortunio (non uso apo), 2 KO, 3 blitz da un dado con stun del big guy. ultima mossa del turno: fallo sul big guy a terra, KO del pipistrellone (nessun assist...) e nessuna espulsione.

    Rosic primo livello.

    Mio turno: serie di blocchi senza infamia e senza lode, dodge per riposizionare un tipo per chiudere il buco laterale: 1critico reroll 1 critico - stun.

    Rosic secondo livello.

    Turno avversario: serie di 3/4 blocchi a un dado, tutti flash, sull'ultimo becco l'ennesimo KO. 4 fuori al secondo turno.

    Rosic terzo livello.

    Mio turno: nulla di interessante da segnalare.

    Turno avversario: TD subito da Centauro senza break tackle che rolla 6 crit per dodgiare (inutilmente, andava in td easy al turno successivo) via.

    Nessuno dei KO si riprende.

    Rosic 4 livello.

    Kick off avversario, palla fuori in mano, mi piazzo perfettamente al sicuro coi superstiti ben protetto sul lato.

    Turno avversario: bloccco due dadi sotto fatto da un hobgob senza skill sul carrier in mezzo alla semicage, due flash (rosic 5 livello) carrier livello3 morto stecchito (rosic livello 6), apo = rimorto (rosic livello 7), palla salta tra mille mani per finire fuori (rosic livello 8) rimessa in gioco più volte fuori in zona a me favorevole fino a finire in campo sul lato vuoto in mano a uno dei suoi centauri (rosic livello 9).

    Ragequit con rottura della tastiera causa mazzata.

    se rosiki per questo e ragequitti non joinare lo dico per la tua sanita' mentale
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #41
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non hai avuto manco un morto, non è successo niente di che...fatti raccontare da Zaider e Nello i loro primi match nella lega....
    Il morto c'è stato, il mio preziosissimo ball carrier liv 3 che aveva rollato 2 doppi.

  12. #42
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    se rosiki per questo e ragequitti non joinare lo dico per la tua sanita' mentale
    E' più forte di me, non riesco ad accettare il fatto che i dadi siano così determinanti... mi vengono dei veri e propri travasi di bile.

  13. #43
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    quanto la fai lunga, invece che scioglierti il fegato con salcazzi qualunque lo sciogli con noi.
    Spoiler

  14. #44
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    A tutti ( i nuovi soprattutto ) leggerete BENE il regolamento.
    Non si sgarra di una virgola da quello che c'è scritto, lo ripeto che fa sempre bene

    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=109520

    Magari, dopo che lo avete letto ( e riletto ) dite anche che lo approvate in toto, così evitiamo cose come "io non lo sapevo, io non l'ho letto"

    ps: khorne demons LOL team di merda..parlo per esperienza eh...fa veramente cagare
    *WoD Kittens*



  15. #45
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    A tutti ( i nuovi soprattutto ) leggerete BENE il regolamento.
    Non si sgarra di una virgola da quello che c'è scritto, lo ripeto che fa sempre bene

    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=109520

    Magari, dopo che lo avete letto ( e riletto ) dite anche che lo approvate in toto, così evitiamo cose come "io non lo sapevo, io non l'ho letto"

    ps: khorne demons LOL team di merda..parlo per esperienza eh...fa veramente cagare
    Quote Originally Posted by Blinck
    Iscrizione Team
    Alla season 3 sono ammessi
    Tutti i team della season 1 e season 2
    Tutti i team nella nostra lega privata
    Team provenienti da Naggaroth - FoL- Auld con riservo entro TV1600
    Da aggiungere "tutti i team neonati", per fare i precisi.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.12 Kb. compressed to 100.04 Kb. by saving 15.08 Kb. (13.10%)]