Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 90 of 90

Thread: [BB] Iscrizioni Season 3 ufficiale! entro il 15/9

  1. #76
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    rifacessi un team non prenderei il thrower ma userei uno dei 4 runner come lanciatore, il primo che mi spara un doppio si prende lancio e/o precisione, hai un thrower con 4 agi invece di 3, 9 movimento invece di 7 e vai in meta in 1turno
    la tua idea è condivisibile e sicuramente è la piu' "sicura" dato che usare un agi4 blodger come portatore permette di sputtanare meno RR però, perchè c'è un però:

    - perdi un ottima possibilità in attacco: attaccare con 4 gr è molto più semplice, con 3 non riesci a mettere la stessa pressione all'avversario e considerando il fatto che averne 4 in campo tutto il match è un miracolo tenerne 1 nelle retrovie è spesso un suicidio.
    - rollare doppi per le persone normali non è così facile : su 4 gr che hanno in totale 12 livelli non ho rollato doppi, giusto un +1AG (ottimo eh) ma se non ricordo male è un 11. Se rollo un doppio sul gutter gli do altra roba per renderlo immarcabile prima di dargli passaggio, poi se si rolla doppi a non finire meglio. Un lanciatore affidabile è quello con precisione+passaggio, il doppio doppio la vedo dura

    se riesco a skillarlo, il thrower secondo me puo' fare bene, se mi spara un doppio diventa un ottimo lanciatore altrimenti rimane sottomedia ma in teoria gli skaven giocano palla a terra. Marcare 4 gutter sapendo che ti possono sgusciare ovunque e ricevere anche dalla distanza non è male
    Spoiler

  2. #77
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    si vero ma è un'ottima alternativa avanti, quando levi un lineman e hai un thrower che comunque sia gli dai block ed è come un lineman ma con mov aumentato.

  3. #78
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    in realtà un gr nelle retrovie skillato ball retriever (wrestle, tackle, dauntless/horns) è spesso decisivo perchè ferma i contropiede.
    anche io gioco con 4 catcher, ma uno cerco di tenerlo sempre dietro agli altri pronto a blitzare il portatore (e grazie a wrestle è più efficiente del blitzer in questo).
    il problema del thrower skaven è 3 AG, ma basterebbe un doppio (strong arm) se non il +1 AG per incrementare instant la capacità offensiva del team. con MV7 può lanciare dove cazzo vuole, ma anche con 3 AG ti fa agilmente i quick pass. con un quick pass e un handoff vai in meta.
    Spoiler

  4. #79
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    in realtà un gr nelle retrovie skillato ball retriever (wrestle, tackle, dauntless/horns) è spesso decisivo perchè ferma i contropiede.
    anche io gioco con 4 catcher, ma uno cerco di tenerlo sempre dietro agli altri pronto a blitzare il portatore (e grazie a wrestle è più efficiente del blitzer in questo).
    il problema del thrower skaven è 3 AG, ma basterebbe un doppio (strong arm) se non il +1 AG per incrementare instant la capacità offensiva del team. con MV7 può lanciare dove cazzo vuole, ma anche con 3 AG ti fa agilmente i quick pass. con un quick pass e un handoff vai in meta.

    Alla fine i gr standard sono: 1 one turner + 3 con skill difensive, se non sparano doppi ai gr gli si da roba per stare in piedi il piu' possibile, la palla la controllano già discretamente bene con ag4, con gli skaven non c'è necessità di lasciarli troppo indietro, grazie ad agi alta e sopratutto al movimento riescono a ripiegare perfettamente in qualsiasi situazione, alla fine nessuno riesce a scapparti.

    sul lanciatore ragione il vecio, il problema enorme è quella cazzo di agi che in condizioni normali non ti permette di giocare la palla in maniera tranquilla, sia in fase di recupero(4+) che di passaggio. Contro degre son stato costretto a recuperare palla coi gr e passargliela dato che non c'era verso di tirare sopra il 3 -.- (e testa di cazzo io che ho continuato a tentare di giocare col lanciatore), se spara un doppio puo' fare veramente la differenza e ti puoi divertire a dare skill piu' spregiudicate agli skaven, voglio presa in tuffo!!!

    il thrower lo vedrei bene con: passaggio, precisione, block, +1ag
    Spoiler

  5. #80
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    io ho strong arm sul thrower e canno pure i quick...ergo....cmq avere agi5 due teste +1mov aiuta...se ripassa il superrazzoinculorunnerdellamadonna e mi tira un doppio casualmente....non so, nerve of steel o scatto per la meta in 1turno?

  6. #81
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Se rolli un altro doppio sei bannato.

    No, non su quel player. In generale.

  7. #82
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Non mi fa joinare il team, dice che son sotto i requisiti minimi come TV.

  8. #83
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Randolk hai scazzato i settaggi:


  9. #84
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    eh ho lasciato i default, riprova ora che ho settato 900 min tv.
    Spoiler

  10. #85
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Blinck se vinci il torneo con quella squadra del caos, sappi che mi devi almeno un 1/3 della vincita, come riparazione danni della mia squadra -_-

  11. #86
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Per gli apply mancano:

    Zaider
    Kappa
    Shanez
    Jiinn
    Wolfo
    Airpana

    cercate di applare entro il we che lunedì si comincia.
    Spoiler

  12. #87
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    12 Iscritti, ne mancano ancora 4
    Guardate che si parte senza di voi se non vi iscrivete eh
    *WoD Kittens*



  13. #88
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Wolfo e Jiin mancate solo voi per iscrivervi. Su che se lo fate iniziamo
    *WoD Kittens*



  14. #89
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    fatta apply, scusate il dilungamento rientravo da un viaggio lungo e dovevo andare a salutare un paio di persone

  15. #90
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    chiuse le iscrizioni. si comincia, merde!
    Spoiler

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.90 Kb. compressed to 98.15 Kb. by saving 14.74 Kb. (13.06%)]