Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 68

Thread: Iron Man rework

  1. #31
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    io mi ricordo che avesse avuto una device tipo quella di deadpool ad un certo punto della storyline, ma non ricordo quando.
    umh direi di no in nessuna realta del multiverso marvel
    http://marvel.wikia.com/Category:Teleporters

    a me ste cose fanno un po incazzare perche ok che e'un giochino etc ma fanno perdere tutto il feeling dei fumetti, prendi i cosmic con spiderman che diventa grande sul proc oppure un summon demon da parte di daredevil che e' un cattolico (dubbioso ma cattolico) o cable che summona un demone, frank come proc non hanno senso alcuno a volte si perdono in un bicchiere d' acqua.
    Sono piccolezze ma sono i particolari spesso a fare la differenza e ste cose la fanno in negativo
    mettano un dash stesso effetto nel gameplay ma animazione da un posto ad un altro lo chiami hyperspeed drunk dash etc praticamente la stessa skill identica ma fare teleportare Im, direi no.
    Last edited by McLove.; 26th September 2013 at 12:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #32
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    shitload of destruction.
    ahahaha bellissima la scena dove c'è hulk che mena i manichini e poi ironman

    Ora devono ribuffare hulk e thor

  3. #33
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    un esperto di IM mi fa una piccola descrizione su cosa è cambiato in meglio e che tipo di build e gameplay è possibile avere ad oggi con sto pg? Ho giocato IM fino al 15 circa in beta e poi non l'ho piu toccato e non riesco a capire fino in fondo come è cambiato leggendo le patch notes, e sul forum relativo non c'è nessun post che scende nel dettaglio.

    per scendere più nel dettaglio: è ancora una torretta semi-immobile che spamma missili in macro oppure sono riusciti a dargli quel dinamismo che mancava al pg?

    vorrei prenderlo ma 600 splinters/19$ sono tanti per un pg e non vorrei pentirmi come per wolverine.
    Last edited by Razj; 29th September 2013 at 17:40.

  4. #34
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    aoe beast. put some aoe into that aoe yo dawg. in pratica questo è, tanta roba con cd e mirata, non spammi un cazzo alla cieca.
    certo, volendo puoi anche buildarlo turret ma avrebbe poco senso. lo vedo molto più simile a thor come gameplay atm, molto spirit intensive ma ha cmq i tool per sostenere il costo. cmq è fun, imo 600 splinters li vale.
    Spoiler

  5. #35
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    bene rob sei riuscito a fare il paragone con un altro pg di cui non so assolutamente nulla, thor

    cmq quello che mi preoccupa è appunto la torretta immobile che mi farebbe merdissima, se così non è allora penso proprio di pigliarlo.

  6. #36
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    no farlo torretta è da 'mbecilli. coi tool che ha VA fatto all'insegna della mobilità. gibberin come relic pressochè obbligata e almeno un 450 spirit, io ho anche tolto i basic.
    Spoiler

  7. #37
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    no farlo torretta è da 'mbecilli. coi tool che ha VA fatto all'insegna della mobilità. gibberin come relic pressochè obbligata e almeno un 450 spirit, io ho anche tolto i basic.
    a pranzo ho fatto il 20 devo dire che i primi livelli mi faceva merda anche perche ho fatto la spec o meglio iniziavo a fare la spec che ora va per la maggiore cioe quella di DrobX senza alcun basic, mi sembra la stessa che stai facendo tu.
    ma penso che vada bene a livelli molto piu alti che i primi.

    la mancanza di un basic a livelli bassi si faceva sentire quindi ho iniziato a pompare il secondo basic e le cose sono cambiate. magari quando salirò di livello e gli scudi daranno più mana ed il gear e più pompato possono iniziare a pensare di levarlo.
    ora al 20 potrei mettergli uno stack da 100 di relic per la mana ma prima voglio pensarmela e vedere se le devo mettere su cyke: penso che al 20 un 80 mana in piu mi facciano fare il salto di qualita'.

    chiaramente man mano che saliva diventava piu carino da giocare ma devo portarlo almeno al 30 per provarlo meglio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #38
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    no farlo torretta è da 'mbecilli. coi tool che ha VA fatto all'insegna della mobilità. gibberin come relic pressochè obbligata e almeno un 450 spirit, io ho anche tolto i basic.
    rand mi sai indicare una build indicativa verso cui puntare? i primi 20 lv sono un po' pesanti allo stato attuale e sto un po' xdendo la voglia di proseguire ...

    stavo guardando questa build http://marvelbase.com/builds/view/27...95.188.8.15.10
    (io uso wrist rocket che mi piacciono di piu'
    Last edited by Lars; 1st October 2013 at 19:57.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  9. #39
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    uhn dopo 41 livelli posso dirti che la build che linki ha veramente poco senso, arc reactor maxato ne ha pochissimo troppo poco lo spirit e troppo poco il danno ogni 100 di spirit, cosi come non maxare shield overload, infine non prendere pulse bolt e' un eresia per il danno aoe e singolo e per lo stun


    http://marvelbase.com/builds/generat....0.0.0.0.0.0.0
    restano 21 punti da mettere in one off ma tieni conto che a livelli bassi un basic ti serve (io ho preso distruptor beam dal 14 e man mano che sali lo usi meno o un cazzo) quindi puoi fare un pelo one off un altro po il basic finche non sarai disinvolto sul mana e respeccare il basic

    POI ma mano che sale il mana e che salgono i livelli di force shield e shield overload ,puoi fare a meno del basic

    artis dal 39 in poi Power Prism Shard, Pluvian Superconductor, neck doc ock tutti per aumentare il danno e la crii chance ed il raggio dell aoe in modo che anche i colpi aoe producono un buon danno ed il pg e performante sia con mille trash che con i boss

    cosi fa veramente i buchi per terra: come divertimento e divertente forse un pelo ripetitivo non lo metto certamente tra i char piu riusciti eh (cable, deadpool, dardevil spidey sono non una ma due spanne sopra), ma devi gestirti lo scudo e usarlo per farti mana con shield overlord quindi se lo scudo ti viene mangiato per il danno hai meno mana etc ha un suo gameplay specifico, ma e' un po torretta/sitting duck schiavo dei CD e delle rotazioni di danno.

    questo il thread di chi ha inventato sta build senza basic che praticametne usano un po tutti ora e dove spiega tutti i motivi

    http://forums.marvelheroes.com/discu...ent-top-dmg/p1
    Last edited by McLove.; 1st October 2013 at 20:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #40
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Preso oggi, e allo stato attuale (livello 8) mi sembra che i missilini siano più performanti dei raggi laser.

    Cmq ogni vuild è ben accetta!

  11. #41
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Il nuovo pulsebolt e ancora piu sgravato ma c'e' un ma

    ora il bolt va lentissimo prende tutti i nemici che incontra con il suo aoe quindi come meccanica non cambia nulla anzi e ancora piu efficace perche non esplode con un aoe al primo che incontra ma fa aoe per tutto il suo raggio esattamente come gli elemental bolt del demon hunter di D3 per chi l'ha giocato e cosi rand capira immediatamente

    il problema e' che come in D3 lanciato il bolt se vuoi massimizzare il dps ed hai i missili in cd a quel punto prima che ti spari un altro lentissimo bolt ci si possono mettere mezzo un paio di basic:
    distruptor beam o su una build meno mana efficente provare anche delle scariche di repulsor barrage (che tra l'altro viene pompato come skill dai repulsori unici di Im) o addirittura in un build ancora meno mana efficente provare i nuovi wirst rocket con costo dimezzato

    in buona sostanza il nuovo pulsebolt e' un improvement: tutto puo anche restare uguale nella build che usano tutti atm quella che ho linkato a lars e mia veva indicato rand, con cui farsi green red non cambia, tanto tutto viene devastato aoe istant.
    ma apre una finestra dove si puo trovare anche spazio ad altro dal basic depistando alcuni punti ,magari appunto non portando al cap one off, o usando altri mana spender
    Last edited by McLove.; 2nd October 2013 at 17:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #42
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    l'ideale sarebbe trovare un pezzone con tipo +20 al barrage e saresti un signore.
    Spoiler

  13. #43
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    l'ideale sarebbe trovare un pezzone con tipo +20 al barrage e saresti un signore.
    ma tieni conto che i repulsori unici di Im danno a livello 30 +6 a barrage, sono dell idea che a livelli piu alti diano anche molto di piu (ed infatti una delle cose che mi faceva sucare dell unico e che dava tanti punti ad una skil inutilizzata) i repulsori unici di im vanno in build perche a livelllo 30 danno 2k di crit damage si devono mettere

    c'e' cmq da fare delle prove perche e uno spreco di dps non piazzare nulla tra i pulsebolt ed i cd dei missili ad esempio ho fatto il conto che tra un pulse bolt ed un altro riesci a piazzare 3 basic ( basic che aumenta la vuln del tgt quindi e ancora more + more dps.)

    un altra cosa da valutare e' , ora che il prezzo di mana e' stato dimezzato, quanto puo essere piu conveniente sostituire jericho con wrist rocket nn essendo cosi vincolato al cd (si deve vedere a pari livello che danno fanno senza retconnare non posso vedere perche ho wrist a 3 e jerico a 16)

    occhio e croce penso che il danno sia li, salendo di livello magari un pelo inferiore per wrist ma si deve considerare che al prezzo di spirito 1 jerico si usano 2 e mezzo wrist rocket e che mentre jerico e' un gtaoe i wrist sono su tgt e l'aoe che fanno e un dot che resta sui tgt anche se si muovono.

    quindi mentre jerico sarebbe ottimo su tgt statici ed in quello aiuta lo stun di pulse bolt ,wrist potrebbe essere piu logico su pack di mobs in movimento (quindi paraossalmente su tgt che reggono di piu wrist che li dotta anche se reggono e si muovono puo fare meglio di un gtaoe che se non li ammazza sul posto resta a fare danno al nulla.

    insomma c'e' da retconnaare un paio di volte.

    vprrei provare alla spec che si usa di introdurre il secnod basic o barrage e vedere se si puo cambiare jerico con wrist, quindi sempre aoe-wtf-galore ma rimuovendo una skill statica con un cd che non mi fa impazzire preferisco un pg che puo scegliere se scaricare la madonna di danno anche a costo poi dir eccare piuttosto che il fare danno a cd e gia Im ne ha tanti (4 atm)
    Last edited by McLove.; 2nd October 2013 at 17:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #44
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ma non capisco perche tutti dicevano che IM fosse noioso prima del 20. Io mi sto divertendo un sacco con voltaic punch+jet assisted slam ed il wrist rocket.

    chiaro che a livelli piu alti dovrò togliere il pugno perché di andare melee probabilmente non sarà cosa, però stica.

    comunque stavo pensando ad una build aoe tutta focalizzata sul crit e knockdown, sfruttando jet assisted slam + death from above e la collana di rhino. chissà secondo me c'è del potenziale

  15. #45
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma non capisco perche tutti dicevano che IM fosse noioso prima del 20. Io mi sto divertendo un sacco con voltaic punch+jet assisted slam ed il wrist rocket.

    chiaro che a livelli piu alti dovrò togliere il pugno perché di andare melee probabilmente non sarà cosa, però stica.

    comunque stavo pensando ad una build aoe tutta focalizzata sul crit e knockdown, sfruttando jet assisted slam + death from above e la collana di rhino. chissà secondo me c'è del potenziale
    semplicemente perche se fai una buld endgame con un char lowbie ti tagli i coglioni

    la build che usa rand presa dalle board uffficiali e che usano tutti e una build livello 60 gia a partire dal 35/40 diventa efficace perché ti sale il mana aumenta lo scudo quindi usarlo per fare mana ed aumenta la percetnuale di mana aumenta il danno per mana speso quindi puoi usare un sacco di spirt spender senza stare a guardare lo schermo.

    io mi sono reso conto subito che fare quella build senza un basic era tagliarsi i coglioni, girare senza basic quando hai 80 mana e da scemi, ed ho fatto la mia

    Per POI passare a quella una volta che lo spirit non era piu un problema, molta gente pero e' potato prende la build 60 che puoi anche ricalcare in parte a livello 20 solo con meno punti, spara due aoe resta senza mana muore o non si diverte perche fai 2 APM (action per Minute) e il resto del tempo aspetti che ti si rifulli la mana ed il pg diventa un pg di merda.


    ma sta cosa vale per tutti i pg e come sempre i pg cambiano radicalmente al livello 40 ed oltre quando appunto hai iniziato a metere punti sulle abilita che sblocchi al 30 e si entra nelle dnamiche finali

    detto questo un im meleer penso che faccia cagare quelli senza culo dalla bocca semplceimente per il fatto che se prendi danno ti cala lo scudo e se ti cala lo scudo non hai mana per non fare un cazzo se non tirare i pugnettini basic d'altro canto se non hai loscudo prendi il 50% del danno in piu

    da qualuque lato lov edi e controproducente ne penso che abbia una tale varieta di mosse melee da renderlo divertente e quindi renderlo efficente sull aspetto del divertimento (spidey come efficcia fa merda ma e' uno dei char piu divertenti ad esempio.)

    e proprio come dinamica dello scudo che non puo essere meleer o ibrido a meno che non cambiano qualcosa e danno chenneso un basic melee che a proc fa salire lo scudo ed allora meni melee per fullarlo ( = piu surv) e possibilita di avere mana.

    prendi dp e' diventato un ottimo ibrido quando gli hanno dato surv se mena melee, mentre se resta ranged resta squishy: quindi regge se e' melee e fa danno enorme ma al prezzo di essere squshy se ranged, cioe gli cambia la surv in relazione a quello che sta facendo (nell arco di 5 sec da oggi diventati 8 la durata di safety bla) e riesce a fare da dio entrambe le cose.

    altri ibridi fanno molto peggio entrambe prendi spidey ad esempio ms marvel non l'ho giocata ma non penso che regga tanto come un tank/meleer (puro) e che faccia danno come un ranged (puro) e possiamo continuare con iv ari char che possn essere spccati ibridi
    ora IM Fa un danno cane ranged un dps enorme forse uno dei piu alti visti insieme a cable atm, o gli nerfano il danno o non lo faranno MAI reggere di piu se non riducendogli il danno da un lato e con un trick alla deadpool cioe bootarlo come surv solo nel momento in cui e close range ed usa attacchi close range.

    poi le strade degli op sono infinite.
    Last edited by McLove.; 2nd October 2013 at 18:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.88 Kb. compressed to 113.14 Kb. by saving 15.74 Kb. (12.21%)]