Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 68

Thread: Iron Man rework

  1. #46
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ma si chiaramente la build melee è irrealizzabile se uno vuole giocarci decentemente, volevo togliermi lo sfizio di provarlo così e finora (lvl 20) mi sto divertendo a farmare MM. Poi fra qualche livello retconnerò per una build più ortodossa e penso che verso il 50 proverò la storia del knockdown aoe, credo possa tirar fuori un buon CC e danno se combinata col jericho e la medaglia di rhino.

    diciamo che ci spenderò sopra almeno 2-3 retcon.. su jean ne avrò usati il doppio.. mi piace sperimentare

  2. #47
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sul versante cc tieni conto che lo stun di pulsebolt entra uno sproposito su trash blu e gialli ... entra, ma di meno, anche sui boss.
    infatti si usa pulsebolt, oltre per gli ovvi motivi del danno assurdo ed aoe che fa proprio per tenere fermi i mob e cagargli addosso jericho

    anche io usero tot recon proprio per fare delle prove e perche vorrei togliere jericho tutto somato e una delle skill piu del cazzo ed anche noiose visivamente oltre alla spetto dei CD

    IM ha gia troppi cd tra micromissili, overload,one off e jericho appunto, avre 4 cd su 8 abilita, di cui una e' il dash e l'altra e' lo scudo, e' decisamente disarmante a volte, preferisco un gameplay dove mi gestisco io che venire "gestito" dai cd: lo trovo piu divertente e versatile.
    Se wrist mi fa un danno accettabile a livelli alti ora che costa molto meno di mana mi sa che tolgo Jericho
    Last edited by McLove.; 2nd October 2013 at 18:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #48
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    io jericho lo trovo funnissimo, forse perchè mi ricorda troppo il gtaoe dell'eldritch
    wrist lo avevo provato a circa 15 prima di retconnarlo, è fighissimo e va benone con l'ouroboros ma asciuga isi.
    Spoiler

  4. #49
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    allora siccome sono un simpatico scassacazzi tassonomico ho fatto due conti

    considero a pari livello cioe livello 15


    jericho lvl 15 (gtaoe)
    2511 twice per second
    dur 5 sec
    3 sec cd
    20 spirit

    wrist rocket lvl 15 (dd con dot aoe)

    energy 2052-2654 (questo e il dd sul tgt)
    energy damage 2260 twice per second (il dot aoe l'area e piu piccola di jerico ma non di tanto e ad occhio dura 4 sec non c'e' info nel tooltip)
    rate 1.6
    8.2 spirit cost.

    insomma siamo li chiaramente wrist non avendo cd e possiibile che se si spammano facciano fnire mana prima ma nn ha senso spammarlo lo si usaa nei tempi vuoiti di pulse bolt

    edit hof atto un paio di isntanze sulv ersante mana nn trovo grosse differenze ma trovo il dps enorme se nella rotazaione di danno si spama anche wrist, insomma devo provare meglio anche su boss fight piu lunghi certo che ora con il costo di mana praticamente dimezato mi sembra che wrist sia un opzione in piu
    Last edited by McLove.; 2nd October 2013 at 19:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #50
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Io ho un paio di purple niente male,mi portano a 17 i wrist e a 16 i deployable,sia in red che a mm il mana non è più un problema anche se sparo a gogo i wrist,con un solo overload sono di nuovo a tre quarti di mana. Per il dps sono concorde con Mc,tirando un paio di wrist insieme col jericho e gli automated missiles non c'è nulla che resista per piu di 3 secondi. E' una roba goduriosissima

    Btw se interessa a qualcuno ho ancora un paio di purple con i deployable sopra,fatemi sapere che appena in game ve li passo
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  6. #51
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io per ora jericho l'ho proprio tolta e non ne sento tanto la mancanza il gioco e molto piu dinamico il dps e rimasto invariato non resto ugualmente senza mana anzi a prezzo di maggior consumo di mana faccio puiu danno usando maggiormente i wrist, faccio l le red alla velocita di una green

    piu tardi voglio provare sul versante di mana e danno come e' mettere barrage al posto dei wrist
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #52
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    decisamente 600 splinter spesi bene, mi sta piacendo molto come tipo di gioco ed è meno monotono di jean che pure lei è una bestia da aoe.

    tornando a parlare di build penso che toglierò micro-missiles perché mi dimentico/scoccio di usarli continuamente e mi sembra comunque un overkill avendo jericho e wrist rocket.

  8. #53
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    per livellare dal 25 al 45 pensavo di usare una build del genere
    http://www.marvelbase.com/builds/vie...8.34.0.0.0.0.0
    (gli arte sono terribili ma quelli avevo sottomano... )

    rocket e jericho gia' li stra-uso
    1) One-of nn lo ho ancora ma vedo essere abbastanza utilizzato e sicuramente lo provo.. chi lo usa come si trova ?
    2) death from above (ho 1 pezzo quell'equip che mi da' il grant) non e' assolutamente malaccio... ma nn potendo paragonarlo a one-of, chiedo a voi cosa mi consigliate e xke'
    3) vale la pena portare a 20 shield overload
    4) vale la pena massimizzare arc reactor (ho bisogno di mana ma la curva di beneficio rende la skill poco invogliante)
    Premetto prima che si scateni l'infermo sostenenendo quanto imbecille sono a usare una build del genere che:
    ho scelto skill che mi piacciono anche se sono leggermente meno prestanti di altre (non lo so... forse... nn mi sono fatto pippe di conti con IM)
    piuttosto di buttare via punti in skill risaputamente inutili, provo una nuova combo/skill
    sto cercando di creare un pg il piu' dinamico possibile , xke' davvero i primi 20 lv mi sentivo un cannone semovente (per giunta con colpi limitati )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  9. #54
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Se vuoi fotm-op vai di pulse bolt.

    Death from Above è molto simila a crashdown strike di ms marvel, anzi direi che è uguale in tutto e per tutto. Io chiaramente la sto usando e mi trovo bene: jericho+dfa = trash mob morti anche nelle red.

    ToO è fighissimo. Fa danni assurdi e lo trovo molto utile nelle red per ammazzare trash e mini boss.. non credo però che sia conveniente spenderci punti sopra.. ma non saprei dirti perche me lo da un pezzo di armor e ancora non l'ho sbloccato per mettere punti.

    Shield overload mi pare uno spreco spenderci punti sopra.. si alza con equip e via; Arc reactor invece lo alzerei, specie se scegli la build pulse bolt.

  10. #55
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Se vuoi fotm-op vai di pulse bolt.

    Death from Above è molto simila a crashdown strike di ms marvel, anzi direi che è uguale in tutto e per tutto. Io chiaramente la sto usando e mi trovo bene: jericho+dfa = trash mob morti anche nelle red.

    ToO è fighissimo. Fa danni assurdi e lo trovo molto utile nelle red per ammazzare trash e mini boss.. non credo però che sia conveniente spenderci punti sopra.. ma non saprei dirti perche me lo da un pezzo di armor e ancora non l'ho sbloccato per mettere punti.

    Shield overload mi pare uno spreco spenderci punti sopra.. si alza con equip e via; Arc reactor invece lo alzerei, specie se scegli la build pulse bolt.
    http://www.marvelbase.com/builds/vie...8.34.0.0.0.0.0

    provo pulse bolt stasera sono proprio curioso...
    tx dei consigli.. diciamo che la patch nuova,cn rocket a 10 spirit, aiuta e nn finire instant la tutto... anzi, alla fine preso mano cn SO, la situazione e' meno tragica di quanto mi aspettavo ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  11. #56
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Shield overload mi pare uno spreco spenderci punti sopra.. si alza con equip e via; Arc reactor invece lo alzerei, specie se scegli la build pulse bolt.
    questa un un grossa cappellata perche
    a 20 punti arc reactor da 100 mana come manapool e ed un massimo di 10% di danno ogni 100 mana che hai solo sui beam quindi solo su una skill che usi

    shield overload invece arriva a darti il 35% , a livello 20 poi va oltre , del tuo mana pool ogni 6 secondi oltre ad un pbaoe da 6000 danni che critta per 12000 ogni volta che lo usi.

    quindi mettiamo un mana pool di 400 ed entrambe le skilll maxate:

    - da un lato hai 100 mana ed il 40% di danno su una skill, pulse bolt, se non usi barrage o sul basic etc.

    - dall altro invece con overload hai 140 mana in piu ogni 6 sec (35% di 400) ed il pbaoe di danno.

    inutile che ti venga a dire quanto danni in piu produci, con tutte le skill, avendo 140 di mana in piu ogni 6 secondi.

    cosa che vale non solo su combat piu lunghi (e salendo di livello diventano piu lunghi) sia nel praticamente non reccare mai.

    Per fare un esempio terraterra a prova di potato e considerando 10 mana su due skill che ne usano invece 7 ed 8 quindi andiamo pur per difetto:

    dopo i primi 6 secondi di gioco spari ad esempio 4 wrist rocket o pulse bolt (140-100) in piu' grazie alla mana in piu che hai in netto tra le due skill e dopo altri ulteriori 6 ne spari 14 in piu di wrist rocket e di pulse bolt E poi cosi ogni 6 secondi di game,

    ho bisogno di continuare? dire che superi e di gran lunga il mero danno in piu che fai con il 40% di danno in piu su pulse bolt ....arriverei a dire che usi probabilmente piu del doppio di tutte le skill ma la si dovrebb ecalcolare la fire ratio di una rotaion, sinceramente mi secca. gia cosi basta per comprendere come non ci possa essere paragone alcuno.

    senza considerare il pboae che spesso e volentieri ti leva dai coglioni quelli che ti sono arrivati addosso.

    overlord poi progredisce a percentuale quindi anche 40 mana in piu ti verranno calcolati poi nel mana gain per arc invece gli step sono ogni 100 mana.

    cappare shield overloard e' un must have e devi farlo
    arc reactor serve ad un cazzo infatti whinano che sia una skill praticamente inutile (100 mana e' irrisorio per 20 punti: il danno vincolato a solo un ramo di skill avrebbe sensos e si fa una build incentrata su tutti beam con barrage ed in channelin ma se usi missili dafuq?)

    fermo restando che tutte le puoi alzare col gear anche i rocket quindi la differenzazione di alzare con punti skill o meno non esiste.

    a volte mi chiedo se prima di dare consigli facciate dei meri e stupidissimi calcoli matematici.

    puoi averle tutte e due, chiaramente, ma una e' irrinunciabile (overload) l'altra e' un quid plus (arc) quindi a priorita non per mio gusto ma per semplcissima matematica alla mano va data tutta ad overload

    semmai arc lo azi col gear ma anche li meglio alzare arc opure le slot gear usarle per maxare missile control system e quindi il crit e quindi la possibilita di fare il 50% di danno in piu+ il crit damage di ogni skill che si usa piu una percentuale irrisoria ma di sparere un millesile fire and forget da tot danni su un tgt??
    anche li penso che non ci sia tanto da scegliere.
    Last edited by McLove.; 3rd October 2013 at 19:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #57
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    i calcoli matematici prima di dar consigli non li faccio, vado a naso e aspetto che qualcuno con più voglia in caso corregga: su 4 argomentazioni ne ho sbagliata una direi che per lo sforzo che ho fatto nel pensarci è un risultato più che soddisfacente

  13. #58
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    babbe se devi sforzati nel pensare che 140 ogni 6 sec e' meglio di 100 fissi e 30/40% su una skill sola (e ripeto eventualmente come seconda scelta quei punti in piu meglio spenderli sul crit rendendo arc terza), sono contento che la natura mi abbia fornito una mente che non si sforza sulle cose banali.

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #59
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    tornando a Pulse bolt sembra che abbia un bug o almeno la stessa cosa su d3 era considerata un bug e la fixarono qua si deve vedere se e' workin as intended
    non l'ho letto da nessuna parte ma l'ho riscontrato in game ed e' abbastanza facile da riprodurre memore della stessa situazione di d3

    pulse bolt ha un raggio ed chi entra nel raggio del bolt prende danno, il blolt continua dritto e molto motlo lento
    ora tale danno e' a tick quindi con artefatti/neck che aumentano il raggio dei colpi , aoe che gia dovreste avere equippato (powerprism shard e neck doc ock) e' molto facile che i nemici ,al passare del bolt prendano doppio danno visto che il raggio e' maggiore ed il tick fa in tempo a "tickare" 2 volte.

    come riepto elemental bolt del Dh su D3 lo fixarono per lo stesso medesimo motivo anche perche sopratutto il problema si riscontrava con i boss di grosse dimensioni dove un unico bolt passando lento faceva per 4 o 5 volte il danno, qua boss "grandi" non ne esistono di fatto anche con i trash fa pero piu volte il danno.

    infine se non avete preso la heartbreker armor quando ci fu la promozine alienware oppure come il sottoscritto l'avevate usata per fare altro costume c'e' una promozione con il dvd di ironman 3 all interno ha un codice che scritto nella pagina del vs account sul sito marevl heroes sotto redeem code vi da il costume, ah l'opzine e' valida solo per i dvd venduti in Usa.

    A questo punto voi mi direte: sticazzi.

    il problema o meglio la cosa figa e' che il codice e' unico per tutti i dvd (furbi eh) quindi basta che andate nella sopra detta pagina e scrivete IM3HRTBREAKER e, come ho fatto ieri, vi troverete il costume in inventario anche se l'avevate preso con la promozione alienware.

    almeno fino a ieri sera funzionava ed infatti l'ho preso
    Se si sono resi conto della minchiata ora non so l'unica e che andiate a provare se vi interessa
    Last edited by McLove.; 3rd October 2013 at 23:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #60
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    non l'hanno ancora fixato
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.54 Kb. compressed to 117.96 Kb. by saving 15.57 Kb. (11.66%)]