Page 3 of 81 FirstFirst 12345671353 ... LastLast
Results 31 to 45 of 1209

Thread: [BB] Wayne Cup Season 3

  1. #31
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Lupoazzurro - Zaider ---> Match convalidato
    *WoD Kittens*



  2. #32
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Blinck 3 - 1 Kappa

    3-1 regalato nel senso che al 13mo il pc di Kappa è esploso e ha deciso di darmi la vittoria.
    Partita dovei l primo tempo è iniziato con un sasso in faccia a me, Kappa che rolla un numero elevato di 6 e con un dodge incredibile tra tre player scappa via andando a segnare.
    Nei restanti 3 turni del primo tempo, nonostante Kappa abbia Blitz come evento favorevole, arrivo vicino alla meta ma vengo bloccato da una strana gabbia di skink.
    Secondo tempo, ANCORA blitz per kappa che è sotto di un sauro e due skink, corro agevolmente a fare il 1-1 mentre il Kroxigor di Kappa finisce in infermeria.
    13mo turno 1-1, kappa prova a fare una cage attorno al suo skin ma la superiorità numerica del chaos si fa sentire, un caos warrior si attacca al carrier di Kappa, le vie di fuga sono bloccate, è sotto scacco e...

    BAM

    il pc di Kappa esplode.

    Dopo un breve confronto, molto sportivamente, Kappa chiude su un 3-1 per me
    Grazie a Kappa per il fairplay e per il match
    *WoD Kittens*



  3. #33
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Blinck 3 - 1 Kappa

    3-1 regalato nel senso che al 13mo il pc di Kappa è esploso e ha deciso di darmi la vittoria.
    Partita dovei l primo tempo è iniziato con un sasso in faccia a me, Kappa che rolla un numero elevato di 6 e con un dodge incredibile tra tre player scappa via andando a segnare.
    Nei restanti 3 turni del primo tempo, nonostante Kappa abbia Blitz come evento favorevole, arrivo vicino alla meta ma vengo bloccato da una strana gabbia di skink.
    Secondo tempo, ANCORA blitz per kappa che è sotto di un sauro e due skink, corro agevolmente a fare il 1-1 mentre il Kroxigor di Kappa finisce in infermeria.
    13mo turno 1-1, kappa prova a fare una cage attorno al suo skin ma la superiorità numerica del chaos si fa sentire, un caos warrior si attacca al carrier di Kappa, le vie di fuga sono bloccate, è sotto scacco e...

    BAM

    il pc di Kappa esplode.

    Dopo un breve confronto, molto sportivamente, Kappa chiude su un 3-1 per me
    Grazie a Kappa per il fairplay e per il match
    pd non e' giusto!!! io ho rifatto il match e ho perso il quarto di finale la scorsa stagione....

    Kappa venduto!
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #34
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    shanez io ci sarei domani sera verso le 22 può andare?

  5. #35
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    se si ricomincia con la sfilza di disconnect inizia a diventare un problema.
    Spoiler

  6. #36
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Gli e' crashato il PC da quel che ho capito, vorrei comunque ricordare a tutti, onde evitare problemi con disconnessioni, quando giocate per il campionato:

    NON si altabba
    Nemmeno su un secondo schermo, niente, non tenete aperto nient'altro.
    Si chiudono le chat, tutte, Steam incluso, ci si mette offline.

    Una volta che inizia la partita l'unica cosa che dovete fare e' giocare la partita.

    Questo gioco ha dei bachi grossi come capanni, qualsiasi interferenza esterna gli da noia, e visto che giochiamo una volta ogni 10 giorni, per 2 ore ogni 10 giorni possiamo anche fare il sacrificio di chiudere le chat e dedicargli un po' d'attenzione.

  7. #37
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    dioporchissimo di un gioco dimmerda. non lo reggo più. come cristo si fa a buttare fuori e NON PATCHARE MANCO PER IL CAZZO un carcassone simile.
    vabè, un bel crash mio con partita sul 1-1 ma lestadt stava dominando e sarebbe andato in meta. ovviamente no rejoin, niente un cazzo.
    3-1 e vaffanculo, doppio mvp per lui almeno compensa le 3 cas che mi ha fatto, avevo pure salvato un morto lvl4, bh gli altri due.

    bella per lestadt che ha cmq meritato ampiamente (con raffiche di flash continue c'è da dire), VAFFANCULO CYANIDE SPERO CHE FALLISCA PRESTISSIMO
    degre, metti il match a manella su bbm. ovviamente non abbiamo nessun cazzo di replay.
    Spoiler

  8. #38
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Giza Hammers - Chipped Armor 1-1 (cas 4-5)

    Partita molto equilibrata e risultato giusto, ce le siamo date di santa ragione e praticamente ci siamo giocati un tempo a testa.
    Primo tempo ho pestato come un fabbro io, secondo tempo m'ha pestato come un fabbro vendicativo lui finendo a difendere in 4

    un morto per parte, lineman per me e niente di particolare nemmeno per MIlker se non ricordo male.

    Domani riprendo la buona usanza di fare i report

    uppata e convalidata
    Last edited by Airpana; 25th September 2013 at 12:35.
    Spoiler

  9. #39
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    degre, metti il match a manella su bbm. ovviamente non abbiamo nessun cazzo di replay.
    Io non lo so mica da dove arrivi questa convinzione che il replay non ci sia, il replay lo salva sempre, anche quando la partita finisce in disconnessione, quindi che Lestadt lo carichi.

  10. #40
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    degre, metti il match a manella su bbm. ovviamente non abbiamo nessun cazzo di replay.[/QUOTE]

    Il replay c'è lo stesso anche in caso di crash, è un match normale alla fine, lestadt puoi metterlo senza problemi

    Gioco di merda cmq
    *WoD Kittens*



  11. #41
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Speriamo il 2 giri sul mio pc di merda e che non sia così bacato...

  12. #42
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    Ok, oggi vedo se c'è il replay e uppo in caso.

  13. #43
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Per me avremmo pareggiato, io sono ottimista

    cmq giusto Degre ma, non è come dici nel mio caso, me ne guardo bene a qualunque movimento altab ecc , tengo pure la gatta fuori dalla stanza passasse davanti al wireless e con i baffi facesse interferenza.

    io ho un problema di surriscaldamento, a parte una volta in cui saltò la luce,
    su 24 partite +o- mi si è spento sette volte il computer , provo con ghiaccio secco eccetera ma la situazione è questa, rimane il fatto che con giochi che ritengo piu pesanti come skyrim e guild wars 2 non è mai crashato per surriscaldamento...

    l'unico è bb e una (1) volta capità con total war shogun 2 e (1) volta con civilization 5 dove pero ho giocato una vita in piu ... tipo shogun 200 ore e civ 5 piu di 400 vs le 30 di bb . Insomma se fossimo al lavoro direi che è un crash quota fisiologica.

    Non ho nessuna competenza per dirlo ma non è il massimo della programmazzione sto gioco
    Last edited by Kappa; 25th September 2013 at 09:44.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  14. #44
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Sfortunatamente E' IL GIOCO di BB...altrimenti....

  15. #45
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Io non lo so mica da dove arrivi questa convinzione che il replay non ci sia, il replay lo salva sempre, anche quando la partita finisce in disconnessione, quindi che Lestadt lo carichi.
    non è una convinzione, io proprio non ce l'ho.
    Spoiler

Page 3 of 81 FirstFirst 12345671353 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.31 Kb. compressed to 103.19 Kb. by saving 15.12 Kb. (12.78%)]