Page 31 of 81 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast
Results 451 to 465 of 1209

Thread: [BB] Wayne Cup Season 3

  1. #451
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    io e shanez giocheremo stasera credo
    gratz.

  2. #452
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    22 o 22,30? un ricordo...

    ti aNo tuttA!!!
    22.30 va bene per me shubbolo

  3. #453
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Allora la giornata si chiude domani sera.
    Al momento, dopo discussioni, la situazione è la seguente

    Randolk - Powerdegre -> 2-0 l'avversario non si presenta alla data accordata
    Milker - Innaig -> 2-0 l'avversario non si presenta alla data accordata

    wolfo - Shub giocano stasera
    shanez - zaider giocano stasera

    tunnel e jin ditemi voi che fare allora
    *WoD Kittens*



  4. #454
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    eh non so' mi sa' che tunnel e' fuori per lavoro... anche su steam non c'e' da piu' di un giorno...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #455
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    È assurdo però prendere la sconfitta a tavolino quando avevo disponibilità per 9 giorni su 10 e lui 1 solo giorno. Ok che avevamo concordato 1 data, ma ho avvisato 2gg prima che non potevo più giocare quel giorno.
    Vabbé..

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  6. #456
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    È assurdo però prendere la sconfitta a tavolino quando avevo disponibilità per 9 giorni su 10 e lui 1 solo giorno. Ok che avevamo concordato 1 data, ma ho avvisato 2gg prima che non potevo più giocare quel giorno.Vabbé..
    Lo so e mi dispiace molto come mi dispiace per Degre quando in effetti avete dato entrambi disponiblità maggiore.
    Purtroppo, ma anche per logica, se uno dei due può solo un giorno e ci si accorda quel giorno, se l'avversario ( tu e degre in questo caso ) manca allora, si ci sta la sconfitta.

    Va anche detto una cosa però, se è un caso ripetuto che per TUTTO il torneo lo stesso giocatore da sempre come disponibilità un solo giorno su dieci beh, che giochi a fare ? Questa volta va così, animo in pace per tutti però vedete di aumentare la disponibilità un pochetto.
    Gli impegni di lavoro & famiglia vengono ovviamente prima di un gioco su questo non si discute, diciamo che è stata una settimana sfigata per molti e ci si è ridotti all'ultima giornata proprio, ma cercate per quanto possibile di adattarvi anche alle esigenze di chi può e vuole giocare un poco più spesso. Se davvero la real life ha il sopravvento sul gioco ( e ci mancherebbe, può succedere ) basta dirlo, nessun rancore, si cancella il team e ci si vede la stagione seguente.

    Vediamo di venirci incontro un po' di più ecco
    *WoD Kittens*



  7. #457
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Scusate ma ero a giro dalle 6 e son entrato in albergo ora. Per me datela a jiinn e via. No problemi. Miro all'ultimo posto perché rand mi ha promesso ingenti euri.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  8. #458
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Ah cmq concordo con il discorso sopra. É sbagliato dare persa se uno missa una sera per casini ma aveva dato disponibilità per 3/4 dei giorni. Max andrebbe messa a pari, imho.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  9. #459
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Purtroppo, ma anche per logica, se uno dei due può solo un giorno e ci si accorda quel giorno, se l'avversario ( tu e degre in questo caso ) manca allora, si ci sta la sconfitta.
    Guarda, non prenderla assolutamente come una cosa contro Randolk, solitamente c'e' sempre, stavolta aveva i cazzi suoi, pace, ieri sera avevo io i miei ed ho preferito fermi i cazzi i miei al pub, pace, gliela regalo volentieri. E' piu' una cosa generale, verso tutti, chi sa di aver fatto a modo non si senta in colpa, chi ha la coscienza sporca vada in culo.

    C'e' da dire che mi son abbastanza rotto il cazzo, e' dalla prima giornata che come vengono pubblicate le partite io in giornata scrivo i miei giorni disponibili, e tutti li a farsi i cazzi loro che se va bene mi rispondono una settimana dopo a 3 giorni dalla fine, ed a quel punto, io devo adattarmi.

    Ma che credete che io non ho da fare un cazzo che scrivo tutto subito? No, semplicemente ho un tot di impegni che posso spostare a giro, quindi vi dico grosso modo quando posso e, SE PORCO IL DIO MI RISPONDETE, mi regolo di conseguenza. Ovvio che se nessuno mi risponde poi mi sfavo magari. Io te lo dico di core, continuo a scrivere come ora, ma ora comincio ad incazzarmi, non dico che si debba giocare subito, ma quantomeno pretendo una risposta entro pochi giorni cosi' che ci mettiamo d'accordo.
    La giornata sono 10 giorni? Se dopo 5 giorni che ho scritto quando posso manco m'hai cagato, arrivederci e grazie, se non sei capace a trovare due ore perdila a tavolino o ritirati.

  10. #460
    Pickup Master
    Join Date
    Jul 2012
    Location
    ossago lodigiano
    Posts
    96

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Guarda, non prenderla assolutamente come una cosa contro Randolk, solitamente c'e' sempre, stavolta aveva i cazzi suoi, pace, ieri sera avevo io i miei ed ho preferito fermi i cazzi i miei al pub, pace, gliela regalo volentieri. E' piu' una cosa generale, verso tutti, chi sa di aver fatto a modo non si senta in colpa, chi ha la coscienza sporca vada in culo.

    C'e' da dire che mi son abbastanza rotto il cazzo, e' dalla prima giornata che come vengono pubblicate le partite io in giornata scrivo i miei giorni disponibili, e tutti li a farsi i cazzi loro che se va bene mi rispondono una settimana dopo a 3 giorni dalla fine, ed a quel punto, io devo adattarmi.

    Ma che credete che io non ho da fare un cazzo che scrivo tutto subito? No, semplicemente ho un tot di impegni che posso spostare a giro, quindi vi dico grosso modo quando posso e, SE PORCO IL DIO MI RISPONDETE, mi regolo di conseguenza. Ovvio che se nessuno mi risponde poi mi sfavo magari. Io te lo dico di core, continuo a scrivere come ora, ma ora comincio ad incazzarmi, non dico che si debba giocare subito, ma quantomeno pretendo una risposta entro pochi giorni cosi' che ci mettiamo d'accordo.
    La giornata sono 10 giorni? Se dopo 5 giorni che ho scritto quando posso manco m'hai cagato, arrivederci e grazie, se non sei capace a trovare due ore perdila a tavolino o ritirati.
    In effetti nn ha molto senso come regola e almeno farsi sentire prima permette all'avversario di trovare il tempo di organizzarsi
    Last edited by shanez; 29th October 2013 at 23:08.

  11. #461
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ma infatti al massimo una patta, se BB lo permette ovviamente....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  12. #462
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    shubba quando vuoi mi trovi su steam

  13. #463
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Innaig ci sono se vuoi giocare -adesso-

    però non frignare con il fatto dei miei due giorni vs tua disponibilità settimanale perchè ha poco senso:

    1) ti ho chiesto se ti andava bene giocare sabato o domenica

    2) hai scritto che domenica pomeriggio dopo le partite andava bene

    3) ho confermato che anche per me andava bene

    A quel punto perdonami se non posso leggere il forum ogni ora per scoprire che ti sei ricordato di altri impegni per la data fissata

    Non penso che a nessuno piaccia vincere a tavolino o per lo meno...non a me però lo scrivo anche per i miei futuri avversari: quando si decide e si conferma una data che rimanga quella perchè ho altri cazzi rl da incastrare e altre partite nei tornei OCC-SCC da giocare

    Grazie

  14. #464
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ma infatti al massimo una patta, se BB lo permette ovviamente....
    Guarda che, come ho detto, di questa partita me ne batto, quello che mi fa girare il cazzo e' che tutte le giornate e' andata cosi', io mi sarei anche rotto il cazzo. Ah, e ti ricordo che te hai fatto uguale.

    io- ho, io posso praticamente quando vuoi, tranne mercoledi
    te- oh degre! ti va bene mercoledi!?
    io- uhm... posso quando vuoi, tranne mercoledi
    te logghi il martedi' sera e mi lasci un messaggio- domani sera ce la fai?

    Non me ne voler ma, ma se mi venisse da dirti male non e' che cagherei fuori dal vasetto, piu' che offesa pesante sarebbe dare pane al pane, comunque. Dopo una settimana che ho dato la mia disponibilita' ed hai solo svarionato in vari modi con cosa te ne esci?

    - baffo! mi fa fatica cercarmi cosa hai scritto, mi riscrivi la disponibilita'!?

    cioe', io mi prendo la briga di dirti quando ci sono, darti un'amplia scelta, e te manco mi caghi? Siamo qui per giocare assieme, tra amici, non sono qui a fare il servo tuo, muovi il culo.

  15. #465
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Innaig ci sono se vuoi giocare -adesso-

    però non frignare con il fatto dei miei due giorni vs tua disponibilità settimanale perchè ha poco senso:

    1) ti ho chiesto se ti andava bene giocare sabato o domenica

    2) hai scritto che domenica pomeriggio dopo le partite andava bene

    3) ho confermato che anche per me andava bene

    A quel punto perdonami se non posso leggere il forum ogni ora per scoprire che ti sei ricordato di altri impegni per la data fissata

    Non penso che a nessuno piaccia vincere a tavolino o per lo meno...non a me però lo scrivo anche per i miei futuri avversari: quando si decide e si conferma una data che rimanga quella perchè ho altri cazzi rl da incastrare e altre partite nei tornei OCC-SCC da giocare

    Grazie
    Dammi 10 minuti e sono al PC.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Page 31 of 81 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.06 Kb. compressed to 104.93 Kb. by saving 15.14 Kb. (12.61%)]