Page 54 of 81 FirstFirst ... 44450515253545556575864 ... LastLast
Results 796 to 810 of 1209

Thread: [BB] Wayne Cup Season 3

  1. #796
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    odio questo gioco.
    Spoiler

  2. #797
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post

    sono un bimbo bravo io

    nuffle ce l'ha con me

    cmq la mia faccia al secondo morto è stata qualcosa del tipo

    gratz.

  3. #798
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Non sei te che odi questo gioco, è il gioco che odia te!

  4. #799
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non sei te che odi questo gioco, è il gioco che odia te!
    è sempre colpa della mia ex, deve aver trovato il modo di danneggiarmi pure su BB
    gratz.

  5. #800
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Secondo me si bomba il chief della cyanide

  6. #801
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Secondo me si bomba il chief della cyanide
    è un po' come la vodafone, son tutti intorno a lei
    gratz.

  7. #802
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Chipped Armor Vs Ti Ammazzon 1-0 (cas 1-0)


    Finalmente si torna a giocare e si ritrovano i 3 punti, dopo le 2 concessioni i nostri topacci vanno ad affrontare la new entry Incoma con le sue amazzoni, squadra mai vista e mai affrontata ma che fortunatamente possiamo affrontare con l'organico al completo.

    Giornata perfetta per il bloodbowl con uno splendido sole, si decide come fanno i PRO di calciare e puntare al 2 a 1. Incoma nel frattempo sfruttando la differenza di Tv si prende un bell'armamentario: apotecario, 2 brittle e il mago di merda!

    Schieramento molto rissoso delle amazzoni che iniziano a pestare le mie linee e si buttano sulla fascia destra, gli skaven rimangono guardinghi e piazzano quante piu' tackle zone possibili per evitare i contropiedi delle zoccole.
    L'inizio è indolore per entrambe le formazioni, dopo un paio di turni di studio Incoma libera un ricevitore in end zone e gli skaven partono al contrattacco; 2 gutter si buttano in pressing sulla lanciatrice mentre l'ogre finalmente dopo 4 turni di sonnolenza decide di entrare in gioco, il topone è duro a partire ma quando si muove non lo fa mai a caso e spara l'unica cas della partita.

    Ormai sotto pressione le amazzoni azzardano il lancio non notando un gutter in perfetta posizione di intercetto. Il perfetto schieramento difensivo risulta comunque inutile dato che il lanciatore decide di spararsi la palla sui piedi. Gioco facile per i nostri liberare palla e appropiarsene aprendo la strada al più classico dei contropiedi. Grazie alla difesa dei compagni il nostro contropiedista ha tutto il tempo di cazzeggiare, a centrocampo intanto si cerca di sfoltire, con scarsi risultati, il numero della squadra ospite.

    Skaven in vantaggio al 5° turno.

    Pronti via le amazzoni provano a reagire alla doccia fredda, ma ancora sotto la pressione topesca sbagliano il secondo passaggio di giornata, che andrà a cadere nel mezzo della treqquarti skaven, in 2 mosse i padroni di casa ribaltano ancora il fronte di attacco assaporando il doppio vantaggio ma il fottuto mago fa il suo dovere spedendo il gutter tra i ko ed evitando la seconda capitolazione.

    Inizia il secondo tempo e la strada per la vittoria sembra in discesa. Il problema viene dall'infermeria dato che le nostre amiche tettute tra un blocco e un fallo sono riuscite a lasciare tra i ko diversi topetti tra i quali il gutter fulminato.

    La seconda frazione diventa un inferno, il nostro lanciatore è costretto a cercare zone sicure per evitare la pressione e le amazzoni ne portano veramente tanta, e come non bastasse le armature iniziano a cedere lasciando sempre meno topi in campo. Riusciamo anche per ben 2 volte a creare lo spazio per il lancio ma immediatamente la difesa spegne qualsiasi possibilità con un blocco o un fallo, alla fine non riesco mai nel solito turno a trovare a rialzare un gutter e portalo in endzone a ricevere il lancio. Tutto questo fuggi fuggi alla fine porta all'errore, lanciatore scoperto e blitz. Fortunatamente i topi sono in vantaggio numerico in quella parte del campo e riescono a ripiegare, anche l'ultimo tentativo solitario di un amazzone di recuperare palla e scappare viene bloccato sul nascere grazie alla buona copertura dei topi.


    Finisce 1 a 0, bene così. Un pareggio probabilmente sarebbe stato piu' giusto visto l'ottimo secondo tempo di incoma.

    Quelle fottute amazzoni han picchiato come fabbre fortunatamente senza conseguenze a lungo termine ma mi han fatto finire il match con 6 topi lasciandomi con 1 gutter e i 2 storm in campo.
    Spoiler

  8. #803
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    aspetta ad incontrare le mie di amazzoni , con la loro killer spietata.
    per maggior delucidazioni chiedere a zaider
    ._.

  9. #804
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    Le mie donnine invece sono belle toste!!!
    solo un morto e nemmeno un infortunio grave!!
    ottima autogufata

    Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    aspetta ad incontrare le mie di amazzoni , con la loro killer spietata.
    per maggior delucidazioni chiedere a zaider
    ._.

    tranquillo taci, contro di te ho deciso che la palla puo' stare in terra per 16 turni

    mi occuperò di altro
    Spoiler

  10. #805
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    .

    Per aver sbagliato 2 volte per distrazione/stanchezza (la prima sul primo pass, la seconda non accorgendomi di un topo con diving tackle che potevo tranquillamente aggirare al costo di un GFI e che ho dodgiato subendo 2 casualities, quando oramai ti avevo praticamente completamente in pugno per il pareggio) e per aver giocato senza la receiver titolare superbombata prenditutto ed un blizzer (maledette mummie dimmerda) è andata fin bene, temevo la goleada.

    Tra l'altro mi sono pure divertito.

    PS la mia apertura classica è il double skull al primo blocco e il double 1 al primo gfi/dodge, è il mio marchio di fabbrica.

    Mi spiace solo non averti seccato il topastro ricettore a colpi di calci a terra 4 contro 1 per 3 turni di fila.... solo stunned.
    Last edited by Incoma; 26th November 2013 at 19:57.

  11. #806
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    dio bono
    la prossima la gioco con Wolfo!
    me le stupra tutte ._.

  12. #807
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    A sapere che ci sarebbe stata una tale massa di piangina e frociume mi sarei iscritto con gli orchi della prima stagione e avrei giocato solo sulla caccia all'uomo.
    O alla donna.
    Spoiler

  13. #808
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    A sapere che ci sarebbe stata una tale massa di piangina e frociume mi sarei iscritto con gli orchi della prima stagione e avrei giocato solo sulla caccia all'uomo.
    O alla donna.
    non ti preoccupare nessuno ti vedrà piangere mentre sarai pestato a sangue da delle donniciole

  14. #809
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    A sapere che ci sarebbe stata una tale massa di piangina e frociume mi sarei iscritto con gli orchi della prima stagione e avrei giocato solo sulla caccia all'uomo.
    O alla donna.
    secondo te perche' mi son fatto gli orchi? ma putroppo sono nuovi e non passano le armature...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #810
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    A sapere che ci sarebbe stata una tale massa di piangina e frociume mi sarei iscritto con gli orchi della prima stagione e avrei giocato solo sulla caccia all'uomo.
    O alla donna.
    ma andare un po' affanculo?
    gratz.

Page 54 of 81 FirstFirst ... 44450515253545556575864 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.23 Kb. compressed to 106.83 Kb. by saving 15.40 Kb. (12.60%)]