Page 55 of 81 FirstFirst ... 54551525354555657585965 ... LastLast
Results 811 to 825 of 1209

Thread: [BB] Wayne Cup Season 3

  1. #811
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ma andare un po' affanculo?
    ancora?
    Spoiler

  2. #812
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ancora?
    a nastro proprio.
    gratz.

  3. #813
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    te sei il piu' piangina di tutti.... ovviamente senza ragione direi
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #814
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Un giorno o l'altro ci faremo una BloodBeer e mi presenterò con un crick, poi vedremo chi piange perché gli passano le armor QQ
    gratz.

  5. #815
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    zà sorry ma non ti ci vedo proprio con il cric in mano e la faccia minacciosa. ti vedo più così

    Spoiler

  6. #816
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    faccia minacciosa di zaider... abbiamo una diapositiva recente...

    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #817
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    in effetti la carne va frollata un poco prima di cucinarla

  8. #818
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    povero zaiderino picci pacci
    Spoiler

  9. #819
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Ma io faccio bruttissimo!
    sono un persona cattiva!

    lo dice pure la mia ex

    faccio paurissima!
    gratz.

  10. #820
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.847

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Ma io faccio bruttissimo!
    sono un persona cattiva!

    lo dice pure la mia ex

    faccio paurissima!
    Specialmente quando ti levi le mutande...fai paura dal ridere!

    Ecco....tanto per piangere, ieri ho perso 2-1 al 16°C turno, come al solito le mie armor sono fatte di peli di passera, attirano l'orco e mi trapassa come una vulva in umido!

    MenoaNale a parte un missed next match nessun morto a sto giro, IL VENTO STA CAMBIANDO!!! Bisogna dire, che se Lestadt posta la % di blocchi sui due dadi credo sia sopra l'80%. Io forse avrò fatto 20 blocchi in tutto il match e ho tirato 3 doppi teschi....in compenso ho fatto schivate e lanci manco un eRfo.

    Mossa definitiva e topica del match vo per 2GFI con il Mino per evaporare il suo blitzer e levargli il più probabile ricevitore per il lancio al 16°C turno, dopo aver marcato tutti gli altri possibili ricevitori e ovviamente, 1 RR Solitario! YEAH!!! Ho fatto 2Gfi in tutto il match.

    Vabbè....season di costruzione del team.

  11. #821
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Specialmente quando ti levi le mutande...fai paura dal ridere!

    Ecco....tanto per piangere, ieri ho perso 2-1 al 16°C turno, come al solito le mie armor sono fatte di peli di passera, attirano l'orco e mi trapassa come una vulva in umido!

    MenoaNale a parte un missed next match nessun morto a sto giro, IL VENTO STA CAMBIANDO!!! Bisogna dire, che se Lestadt posta la % di blocchi sui due dadi credo sia sopra l'80%. Io forse avrò fatto 20 blocchi in tutto il match e ho tirato 3 doppi teschi....in compenso ho fatto schivate e lanci manco un eRfo.

    Mossa definitiva e topica del match vo per 2GFI con il Mino per evaporare il suo blitzer e levargli il più probabile ricevitore per il lancio al 16°C turno, dopo aver marcato tutti gli altri possibili ricevitori e ovviamente, 1 RR Solitario! YEAH!!! Ho fatto 2Gfi in tutto il match.

    Vabbè....season di costruzione del team.

    Poi sono andato a vederle le statistiche Shub, sono al 71% sui blocchi effettivamente una media non male, ma io ho block su tutti i pezzi mi andavano bene anche i 2. Sui d6 invece ho sfigato di brutto, 11 uno su una quarantina di dadi con 2 1RR1 su momenti chiave della partita (il blitz sul tuo carrier e precedentemente il BO che doveva marcare la palla a terra) mentre te hai una media assurda, un boato di 6, avrai tirato 1 solo su quei 2 gfi

  12. #822
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.847

    Default

    Il problema non è che giustamente hai block, è che cazzo facevi flash a nastro!!! Tacci tua!

    Si, infatti io ho avuto culo sui d6, giustamente ho scritto diverse volte eRfo....il pick up al 5 con uscita dalla TZ successiva e involata sulla fascia per la meta è stata priceless...

    Certo pure i due pick up al primo turno e pure tu, speravo come capita spesso a team senza agi che per fare un pick up ci vogliano 2 turni, invece quando ho usato il fulmine per stopparti hai ripreso palla subito...cmq azioni ninja dei miei beast (e pure un paio di CW nell'azione della meta hanno fatto schivate).

    Tutto poi vanificato sul mitico GFI...sto gioco buggato di merda!

    Hai mica visto quanti blocchi ho fatto? Che ci so arrivato a 20?

  13. #823
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Il problema non è che giustamente hai block, è che cazzo facevi flash a nastro!!! Tacci tua!

    Si, infatti io ho avuto culo sui d6, giustamente ho scritto diverse volte eRfo....il pick up al 5 con uscita dalla TZ successiva e involata sulla fascia per la meta è stata priceless...

    Certo pure i due pick up al primo turno e pure tu, speravo come capita spesso a team senza agi che per fare un pick up ci vogliano 2 turni, invece quando ho usato il fulmine per stopparti hai ripreso palla subito...cmq azioni ninja dei miei beast (e pure un paio di CW nell'azione della meta hanno fatto schivate).

    Tutto poi vanificato sul mitico GFI...sto gioco buggato di merda!

    Hai mica visto quanti blocchi ho fatto? Che ci so arrivato a 20?

    Hai fatto 36 blocchi, io 72 giusto il doppio. La tua media tiro è stata 1.81 (2 turnover), la mia 1.96 (1 turnover) con 22 teschi ma ben distribuiti

  14. #824
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    IL VENTO STA CAMBIANDO!!! .
    Si ho visto

    lo avevo detto da un pezzo io

    Poveri i miei nanetti contro gli elfi assetati di sangue di Randolk

    QQQQQ
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  15. #825
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.847

    Default

    Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Hai fatto 36 blocchi, io 72 giusto il doppio. La tua media tiro è stata 1.81 (2 turnover), la mia 1.96 (1 turnover) con 22 teschi ma ben distribuiti
    Mi sa che i TO li considera anceh sui d6 e non solo sui dadi blocco. Io ricordo solo il TO di Blocco/Blocco su dadi mischia, niente altro. Il problema è che mo non so chi mi passa...a parte il beast che ha fatto un lancio e una meta!!!!!! Speriamo un CW eeheheh

Page 55 of 81 FirstFirst ... 54551525354555657585965 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.04 Kb. compressed to 102.88 Kb. by saving 15.16 Kb. (12.84%)]