Page 71 of 81 FirstFirst ... 2161676869707172737475 ... LastLast
Results 1.051 to 1.065 of 1209

Thread: [BB] Wayne Cup Season 3

  1. #1051
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    I miei nanetti battono i nanetti di Tunnel 3 a 0. (2 infortuni a 1)

    anche se si è giocato praticamente solo un tempo e mezzo....gli ultimi turni data l'ora li abbiamo quasi saltati.

    Comunque ho perso il conto di quanti flash a un dado ha fatto....il top l'ha raggiunto con un blitz a dadi sotto di un runner sul toro centauro senza blocco...risultato flash / sbilanciato.

    e poi dite a me che ho culo.....
    Hai culo.

    P.s.: 1 roll l'ho cannato, comunque QQ
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #1052
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Hai culo.

    P.s.: 1 roll l'ho cannato, comunque QQ
    eh alla 3093030esima volta pure Nuffle si era rotto le palle evidentemente!

    la notizia è che per la prima volta ho fallito un handoff sul bullo, speriamo non sia un brutto segno QQ
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  3. #1053
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    @Incoma

    Mi sa che no ti ho su Steam, aggiungimi te: degre

    edit:
    nulla, vedo che hai accettato la partita.

  4. #1054
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quando io dico che a sto gioco non ci devo giocare, non racconto balle.

  5. #1055
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Pedde', Incoma c'ha avuto una sfiga da paura, io invece ho tirato tutto quello che non ho tirato in questo campionato

    Finisce 5-0.




    Incoma vince il lancio della moneta e decide di ricevere e difendere centralmente. Io mi porto avanti sulle fascie con i ricevitori e grazie ad un doppio teschio passo il turno. Le amazzoni iniziano a pressarmi i ricevitori e mi coprono grosso modo ovunque, io riesco a liberarmene uno, lancio lungo, ricezione perfetta e via 1-0 al terzo turno.

    Le amazzoni ripartono nel suo terzo e perde subito palla che non riesce a raccoglierla, e' turnover. Io parto subito all'attacco e con uno dei ricevitori riesco a prendere la palla (2GFI). Metto qualcuno in copertura e mi aspetto di perdere la palla, ma Incoma al 4º apre con un dodge che fallisce, turnover. Tempo si usare il Wizard, mi butta giu' il ricevitore e prende palla, ma ormai ne ho troppi nella sua area, gli atterro il lanciatore, prendo palla ed e' 2-0 al 5º.

    Si riparte, io al solito vado avanto aggressivo e riesco a prendere palla al 7º, oltretutto infortunandogli un giocatore, le amazzoni provano ad aggredirmi il portatore, ma con block, dodge, fend, sticazzi e quell'altri non va giu', va invece a meta all'8º, 3-0.


    Il secondo tempo inizia con Incoma ormai sfavato che mi vuole fare tanto male, buon per me che ci prova tanto, me ne vola fuori col campanaccio, ma niente di serio. Riprova ad andare avanti e forma una cage attorno al portatore, che io rompo. Gli metto un paio di giocatori accanto al portatore ed uccido un lineman (L3 con guard), al che Incoma prova il dodge, ma il mio blitzer (con tackle) lo tira giu', turnover, prendo palla, 4-0 al 13º.

    Qui credo non aveva proprio piu' voglia, si tira indietro sulla difensiva, portatore sulla linea di TD, io blitzi, lo volo fuori, la palla rimbalza nella mia meta' campo, fallisco l'handoff al lanciatore e le amazzoni provano a raccattare senza successo, al che riprendo la palla, tento il tiro al ricevitore sulla linea di TD, catch fallito ma la passa rimbalza al blitzer che stava accanto, che chiude la partita al 16º, 5-0.

  6. #1056
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Mi sembra di rivedere il mio match contro di te, stesso risultato finale.
    Culo rotto!

  7. #1057
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Vedo che hai dimenticato un dettaglio: ho fatto qualcosa tipo 8-9 falli, alcuni con 5/6 in assist cavandone nulla se non un paio di stun, tu ne hai fatto uno solo in tutto il match in 2 sul mio miglior lineman (blodger + guard) -> dead... apo -> dead. Già mi ero sfavato non poco vista la capacità di Nuffle di puntare con precisione ogni tentativo cruciale, anche ad alta percentuale, per farmelo clamorosamente fallire, salvo avvenire esattamente l'opposto nel caso tuo, lì proprio ho smesso deliberatamente di giocare.

    Lo scattered launch del 16° rimbalzato nel culo del tuo blitzer accanto al ricevitore è l'emblema della partita.

    Non che nutrissi grandi speranze, 670TV di differenza con 0 tackle vs high elf era una partita comuques segnata a meno di sculi, ma così fa veramente ridere.


    Io capisco fosse una singola partita, vabbeh, ma OGNI game che gioco, salvo rarissime eccezioni, è così.

    Gioco divertentissimo, proprio, full skill based.
    Last edited by Incoma; 19th December 2013 at 10:15.

  8. #1058
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    giusto per cronaca e visto che il diversamente giovane non ha ancora scritto nulla:

    per timore dei miei skaven ha abbandonato la partita


    apparte le cazzate il porco del signore della cyanide ha deciso che ieri Rand non doveva collegarsi al server.

    dopo un oretta di tentativi con scarsi risultati siamo andati a letto.


    qualcuno ce la sta gufando pesa sto giro -.-
    Spoiler

  9. #1059
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    io invece dopo il cambio di router --> "failed to establish connection" over and over and over. TUTTO il resto online va, bbmerda no.
    sì, ho già controllato le porte tcp e udp. sì, ho fatto anche il port forwarding. sì, ho aperto il router come una parabolica. si connette tutto, persino giochi di 20 anni fa. bbmerda no.
    non so che cazzo abbia, cmq ieri io e airpana non s'è giocato.
    Spoiler

  10. #1060
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    io invece dopo il cambio di router --> "failed to establish connection" over and over and over. TUTTO il resto online va, bbmerda no.
    sì, ho già controllato le porte tcp e udp. sì, ho fatto anche il port forwarding. sì, ho aperto il router come una parabolica. si connette tutto, persino giochi di 20 anni fa. bbmerda no.
    non so che cazzo abbia, cmq ieri io e airpana non s'è giocato.
    ...sei lento...



    ieri non se n'è parlato, eventualmente anche se è scaduto tutto io ci potrei esse venerdi, stasera no che sono a cena da amici

    il signore ci ama
    Spoiler

  11. #1061
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    alla fine nemmeno io e milker , siamo riusciti a rigiocare la partita .

  12. #1062
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    E neanche io e Jiinn.
    Avevamo concordato un paio di date, ma non ha potuto giocare.

  13. #1063
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    ...è una situazione di merda e posso comprendere lo sfavamento generale per questa season...

    chiederei un po' a tutti dia vere pazienza e non "buttare" all'aria tutto per una season del cazzo per colpe sicuramente nostre ma sfortunatamente non solo nostre


    ps. il vecchio ieri ha boicottato di sua spontanea volontà la nostra partita per paura di buscarle

    QQ volevo giocare col vecchio QQ
    Spoiler

  14. #1064
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Randa guarda secondo me a volte fa bordello steam o bb non per discorso connessione.

    Nell'ultime 2 settimane mi si è aggiornato steam credo 4-5 volte e per una serata di fila con Blink il nostro game crashava a me, spegnendomi il pc dopo 2 turni giocati per entrambi!

    Cambio team e non succedeva nulla, dopo 2gg ri-giochiamo e tutto va bene, salvo una sfiga tremenda per me che mi ha costretto al pareggio

  15. #1065
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    salvo una sfiga tremenda per me che mi ha costretto al pareggio
    insisti

    mi fa strano non aver sentito ancora letto il parere di Blinck sulla partita....


    secondo me ti sta macumbando peso


    ocio ad attraversare la strada Shub
    Spoiler

Page 71 of 81 FirstFirst ... 2161676869707172737475 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.03 Kb. compressed to 107.78 Kb. by saving 15.25 Kb. (12.39%)]