Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 64

Thread: preparing for 1.3

  1. #31
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    hahaha è un altro gioco, cioè ora la skill più sgravata da avere è grants X at level X e nn vi voglio spoilerare niente

  2. #32
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    ah ecco perchè si lamentavano anche per ciclope
    Al di la delle whinate da cretini, era una dinamica buggata da sempre dato che con alcuni char praticamente la mana non serviva.
    La barra era sempre full dato che quanto se ne spendeva era meno di quanto si rigerenava, quindi hanno fatto come in tutti i giochi (mi sembra sia cosi anche wow) che "Heroes with spirit regeneration powers will no longer regenerate spirit within seconds of using a spirit spending power".
    morale ora la barra di mana cala e quindi via di whine.

    il problema riguardava qualunque pg con la possiilita di mana regen passiva che ne rompeva le dnamiche (storm, cyke, lo stesso deadpool)

    E' un fix giusto nonostante abbia cyke al 60 visto che praticamente usare qualuque cosa sul versante di comsumo di mana non aveva ripercussioni ed ogni skill era praticamente un basic.

    anche dp ha molto piu senso prima con more bullets maxato o quasi era praticamente facilissimo spammare sempre shoot all the bullets.

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    hahaha è un altro gioco, cioè ora la skill più sgravata da avere è grants X at level X e nn vi voglio spoilerare niente
    eheheh cmq i medaglioni cambiano moltissimo ne ho visto alcuni per alcune combo decisamente sgravati ad esempio electra ora da mana e vita (al livello 51 550hp on hit with movment), molte dinamiche stanno per cambiare in meglio

    ad esempio devil nonostante il nerf del ffof (nerf che cmq si sentira sicuramente a livello di dati ma a livello di gameplay tra neck piu pompati gear piu pompato con il grant x e synergie si sente ben poco) ha aumentato la surv in modo intelligente dato che il grant xx mi aumenta una skill di movement senza che gli abbia messo punti e il neck cambiato di electra mi da vita al suo utilizzo. quindi quella skilll che manco cagavo e diventata opening e mana spender nel momento in cui sono basso di vita per ripomparmi a botte di 550 hp ad hit.

    veramente divertente perche campi se non sei potato.
    Last edited by McLove.; 28th September 2013 at 12:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #33
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Saranno whinate da cretini ma partendo da me hanno perso un player.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #34
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    cioè hai veramente disinstallato il gioco perchè ti han nerfato lo spirit regen? ma come stai messo?
    Spoiler

  5. #35
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Nerfato no, ma rovinato il gameplay si. 6 cast e sono a zero mana e devo correre in giro a scappare in attesa che refulli. O pensate di star fermi con Storm a sparare fulminetti basic?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #36
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    hahahahahahaha




    in tutti i giochi del mondo dove c'e' una risorsa si chiami mana o spirit o sucasylent usandola finisce 6/10 ventordici cast, in alternativa non l'avrebbero nemmeno fatta quella risorsa, quindi bando alle cagate era buggata i whine sono da dementi

    inltre, appunto, valorizza i mana spender e persino i basic, prima usare un basic in tali pg, che in genere fa meno danno non aveva alcun senso
    ora invece hai i basic che fanno meno danno ma sono "free" sul versante spirit ed i manaspender che fanno piu danno ma hanno un costo, un vincolo devi usare 1 neurone per decidere quale usar al posto di spammare un tastino come se fosse un gioco in flash per facebook.

    Oh a me non frega un cazzo se smetti o meno ma e' un motivo puerile e scemo perche uno che gioca ad una cosa dovrebbe ambire a dinamiche di gioco divertenti (varieta versatilita etc) non il char buggato dove una risorsa primaria c'e' o non c'e' e la stessa medesima cosa.

    io sono contento per sta dinamica nei due char 60 che ne abusavano in una cyke che non aveva senso usare tutto senza vincolo di mana poi la gente si lamentava che era noisoso quando di beam se ne usava praticamente uno o due ora seic onstretto ad usarne di piu, l'altro deadpool... perche non ha senso che senza costo io possa usare un aoe a cono (shoot all the bullets) esattamente come usassi un basic a tgt singolo? chi userebbe il basic?
    varieta= piu divertimento
    Last edited by McLove.; 28th September 2013 at 14:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #37
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Wow per 80 livelli il mana di alcuni curatori era virtualmente infinito...sempre che ce abbiate giocato. E son durati tipo 7 anni. Poi hanno un po' limato la cosa..ma erano pg studiati apposta per farlo.
    Cmq, visto che devo giocarci io, decido da solo. A questo punto me chiedo: un pg melee farà sempre più danni di uno spirit user visto che non deve recxwre mai...oppure il danno dei ranged è stato aumentato per bilanciare?!
    Mistero.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #38
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Wow per 80 livelli il mana di alcuni curatori era virtualmente infinito...sempre che ce abbiate giocato. E son durati tipo 7 anni. Poi hanno un po' limato la cosa..ma erano pg studiati apposta per farlo.
    Cmq, visto che devo giocarci io, decido da solo. A questo punto me chiedo: un pg melee farà sempre più danni di uno spirit user visto che non deve recxwre mai...oppure il danno dei ranged è stato aumentato per bilanciare?!
    Mistero.
    su wow dici stronzate avevo un priest ed un pala e no nn reccavi immediatamente manco per il cazzo ed io ho giocato i primi 2 anni, cosa sia diventato dopo non so ma era l'opposto di quanto affermi: l'unica cosa che era continua era il blessing del pala di mana che era a tempo (gain mana ogni tot sec cosa minima il cui valore siotteneva nel lungo periodo)

    sull'utilizzo del mana s la regola si chiamava la 5 second rule e c'erano rotazioni atte a massimizzarla se raidavi ed eri un healer, ma la regola valeva anche per i caster, per ogni mana user. Si chiamava cosi perche per 5 secondi dopo avere usato una skill che sciupavamana NON NE RECCAVI qualunque fosse il tuo valore di spirito/skill/buff che avevi

    quindi bando a dire cazzate STRATOSFERICHE mi chiedo se c'hai giocato tu a wow o come ci hai giocato.
    il mana era un problema per tutti e per gli healer anche di piu infatti spesso si giocava usando le spell derankate con alto valore di healing semplicementete per lesinare sul mana ed usare le spell rankate ad alto consumo di mana solo in caso di spike damage, derankare con un caster spesso era difficile a fare ed in raid a volte facevi le damage rotation

    quindi ripeto non sai nemmeno di cosa stai parlando.


    sui meleer non rispondo perche che quanto dici e' una stronzata colossale come se non si usasse spirito con un meleer, va , torna a cagare.



    edit. reference:

    The Five Second Rule (a.k.a. FSR or 5SR) is a term used to describe the mechanics of casting and spirit based mana regeneration.

    Every time a spell that uses mana[1] is cast the caster will not receive any Spirit based mana regen for five seconds. Each time a spell is cast, it will refresh this five second period. However, certain talents can allow you to bypass this restriction. Druids can use Intensity, Priests can use Meditation and Mages can use Arcane Meditation.

    On the character sheet, this is designated under the Spells dropdown beside "Mana Regen:". Mana regen "while casting" is used when inside the Five Second Rule. Mana regen "while not casting" is used when outside the Five Second Rule.

    http://wow.allakhazam.com/wiki/five_second_rule_(wow)

    cosi perche parlo solo di cio che conosco.
    Last edited by McLove.; 28th September 2013 at 14:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #39
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Syl –. – nn ci credo che con così tanti pg disponibili ti sei fossilizzato su un solo pg a svolazzare in tondo...
    Cmq a tutti finisce il mana eh e poi Storm nn ha anche la skill del mana regen?
    Cmq QQ

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  10. #40
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Però ha anche parzialmente ragione visto che Doomsaw ha precisato che i pg più influenzati dal fix saranno buffati. Certo magari potevano buffarli contemporaneamente.

  11. #41
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    su wow dici stronzate avevo un priest ed un pala e no nn reccavi immediatamente manco per il cazzo ed io ho giocato i primi 2 anni, cosa sia diventato dopo non so ma era l'opposto di quanto affermi: l'unica cosa che era continua era il blessing del pala di mana che era a tempo (gain mana ogni tot sec cosa minima il cui valore siotteneva nel lungo periodo)

    sull'utilizzo del mana s la regola si chiamava la 5 second rule e c'erano rotazioni atte a massimizzarla se raidavi ed eri un healer, ma la regola valeva anche per i caster, per ogni mana user. Si chiamava cosi perche per 5 secondi dopo avere usato una skill che sciupavamana NON NE RECCAVI qualunque fosse il tuo valore di spirito/skill/buff che avevi

    quindi bando a dire cazzate STRATOSFERICHE mi chiedo se c'hai giocato tu a wow o come ci hai giocato.
    il mana era un problema per tutti e per gli healer anche di piu infatti spesso si giocava usando le spell derankate con alto valore di healing semplicementete per lesinare sul mana ed usare le spell rankate ad alto consumo di mana solo in caso di spike damage, derankare con un caster spesso era difficile a fare ed in raid a volte facevi le damage rotation

    quindi ripeto non sai nemmeno di cosa stai parlando.


    sui meleer non rispondo perche che quanto dici e' una stronzata colossale come se non si usasse spirito con un meleer, va , torna a cagare.



    edit. reference:

    The Five Second Rule (a.k.a. FSR or 5SR) is a term used to describe the mechanics of casting and spirit based mana regeneration.

    Every time a spell that uses mana[1] is cast the caster will not receive any Spirit based mana regen for five seconds. Each time a spell is cast, it will refresh this five second period. However, certain talents can allow you to bypass this restriction. Druids can use Intensity, Priests can use Meditation and Mages can use Arcane Meditation.

    On the character sheet, this is designated under the Spells dropdown beside "Mana Regen:". Mana regen "while casting" is used when inside the Five Second Rule. Mana regen "while not casting" is used when outside the Five Second Rule.

    http://wow.allakhazam.com/wiki/five_second_rule_(wow)

    cosi perche parlo solo di cio che conosco.
    me sa che giocavamo a 2 giochi diversi.
    Il pala Vanilla e prima exp per finire il mana ci volevano secoli visto che ogni crit reccava il 100% del mana speso.
    Il priest (lo giocavo disci ma holy era uguale) dal 70 in poi era impossibile finire il mana con tutti i regen che esistevano sommati al regen passivo...tanto è vero che giocavo con le rotation di cure sparate a prescindere (pre-emptive chiedo le chiamassero) tanto avevo mana a fottere e non la guardavo neanche la barra...
    Il melee però fondamentalmente senza spirit fa danni uguali e soprattutto sopravvive. Storm (degli altri non parlo) se sta ferma è morta (chiaramente non nelle green di merda) visto che esplode in 1 max 2 hit seri.

    @ Holy: avevo scelto un pg come main del quale mi piaceva lo stile di gioco. Se mi levi quello stile il pg va cestinato (almeno IO lo cestino...e guarda caso TUTTE le Storm in giro avevano il mio stesso tp e gameplay).
    Posso tranquillamente giocare for fun con altri pg (ne ho 11 e 800 splinter) ma chiaramente non vedranno più un euro da me visto che sul main c'avrei volentieri speso qualcosa...se gioco a sminchiaggio no.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #42
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    sono anni/decenni che giochi a questo genere di roba e ancora a fare QQ estremo per i nerf? succederà sempre e a rotazione c'è chi ciuccia, chi ciuccia meno e chi gode. ci sono giochi con una manciata di classi che dopo anni non hanno ancora trovato il balancing, figurati in un game con più di 20 archetipi differenti e a crescere.
    Spoiler

  13. #43
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    già

    ad esempio storm ora è ingiocabile mentre io giro con 32k def fissi su ms. marvel perché hanno buggato la durata dello scudo di stellar flare ed è infinito

  14. #44
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    me sa che giocavamo a 2 giochi diversi.
    Il pala Vanilla e prima exp per finire il mana ci volevano secoli visto che ogni crit reccava il 100% del mana speso.
    Il priest (lo giocavo disci ma holy era uguale) dal 70 in poi era impossibile finire il mana con tutti i regen che esistevano sommati al regen passivo...tanto è vero che giocavo con le rotation di cure sparate a prescindere (pre-emptive chiedo le chiamassero) tanto avevo mana a fottere e non la guardavo neanche la barra...
    Il melee però fondamentalmente senza spirit fa danni uguali e soprattutto sopravvive. Storm (degli altri non parlo) se sta ferma è morta (chiaramente non nelle green di merda) visto che esplode in 1 max 2 hit seri.
    si evidentemente abbiamo giocato due giochi differenti io raidavo endgame e illumination del pala aiutava.. ma colcazzo che ogni cura crittavi avevi il call crit con il talento ogni tot minuti (2/5 non ricordo), infatti per curare e non andare sotto di mana o derakavi la cura grossa a patto dia vere ottimo helaing o sparavi le flash of light questo fino a naxxaramas compresa.
    il priest andavi di healing rotation proprio per reccare mana quindi quando afffermi CHE in wow si e sempre reccato mana affermi solo cazzate ed ignoranza, il dudu manawhise era il piu disinvolto per due fattori tirava HOT quindi curavano mentre lui usciva dalla 5 second rule e poi aveva innervation CHE permetteva di superare la 5 second rule quando era attiva nelle fasi di spike damage.
    chiaramente questo come gioco endgame dei tempi a scholomance e straholme col pala menavo di mazzetta per fare piu in fretta lol

    guidavo un raid di 40 pg ai tempi perdona se ancora dopo cosi tanto tempo sono ancora ferrato , chiaramente per il wow dei tempi, cosa sia diventato dopo naxx lo ignoro, ma tanto non interessa perche tu parli fin dal daoc vanilla e no non e' cosi per starci dentro di mana ti calavi anche 314 consumabili boost allo spirito etc.

    discussione finita su wow hai dimostrato gia ampliamente di non capirne un cazzo fin dall esempio che fai all inzio e trascuri la 5 second la regala base di quel cazzo di gioco sulla mana, non citarlo piu o, metaforicamente charamente, prendi altri calci nei denti.



    sui melee nuovamente spari cagate non c'e' un melee che non ha skill che usano mana e che fanno meno danno dei basic. a te sembra un caso che tutti i char melle dodgy usino un pym shrink? (spiderman, devil, deadpool, blackpanther)


    che poi tanti che usano storm possano smettere cares il mondo e pieno di cretini, sula board ufficilale poi non ne parliamo, non si dice che la mamma sia sempre incinta? cioe secondo te storm doveva non usare mana ed allora perche nn facevano tutti basic? lol

    ed infatti incoomenti della board al di la dei whine sono anche

    This change was needed, infinite spirit negates the entire purpose of having a mana bar.

    Learn to manage your resources, adapt, and make a build that makes sense.
    magari la gente inzieera ad usare storm come si usano anche gli altri char dove per avere mana si uppa dodge per usare un pym (come ho fatto io con cyke levando l'edge /problem solved perdo crit rating frega uncazzo me lo ridanno le sinergie.) oppure si cercano item di regen mana on hit sui basic oppure on kill

    insomma quello che fanno TUTTI, tank compresi, per alzare una resource bar come lo spirit : non sono tutti coglioni

    Ripetere quello che ha detto rand sul genere di giochi e loop di nerf e boost o exploit poi e' inutile per uanto e cristallino d ovvio: bravo hai vinto il patato del mese, gratz.
    Last edited by McLove.; 28th September 2013 at 17:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #45
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Per la cronaca, non so se era giá cosí ma ora il neck del mole man da +2 Intelletto...quindi 10% flat xp bonus.
    spamm is life.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.77 Kb. compressed to 112.09 Kb. by saving 15.69 Kb. (12.28%)]