Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: X-def, setup e build

  1. #31
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quanto da di crit dmg l'aura al livello in cui ti da 400 di crit rating?

    Ah letto dopo, l'avevi già scritto..da 700 . Beh non è poco...dovrebbe compensare abbastanza il fatto che crit rating subisca il diminishing return.
    Last edited by Rise-the-Sky; 9th October 2013 at 16:34.
    spamm is life.

  2. #32
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    si prima ho scritto 700 poi 500 mi pare ma in realtà è 643 per essere precisi a lvl 28 della skill

  3. #33
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    vabbè continui a non voler rispondere o forse non capisci la domanda che poi è anche lo scopo del thread ma a te piace deviare sempre il topic.. amen
    non ho nulla da deviare si parla di setup di x defense? allora l'aurea di jean non vale tanto da metterla in party o vale tanto quanto l'attack speed dei boost di dp o i 600 damage rating in piu di cyke con il suo tattical e di tutti gli altri che danno buff o debuff di vulnerability ma sempre in via eventuale se manca uno degli altri 5

    stiamo parlando del miglior party? inl linea teorica o del fatto che cmq puoi entrare in x dex anche con 5 luke cage?


    il party che si deve fare per ora per massimizzare x def senza se e senza ma e'

    cable: eow 47.5% di danno _tutti_ qualnque sia la fonte
    bp: jungle snare 38% di danno tutti qualuque sia la fonte che stacka con quello di cable
    hawkeye o scarlet: per avere una nullifier utilissimo contro magneto o pyro o sauron che sono le wave dove si e' nella merda e c'e' il oneshhot, molti preferiscono scarlet ad hawkeye per via del teleport e cast di cura e quindi maggiore survivability, hawkeye fa piu dps ha un taunt che viene reistito a volte ma che da tempo.
    Ironman: aoe massivo piu alto del gioco, few cocks revamp e nutella quel che volete portatene uno al 60 e poi valutatene il danno, fuori scala proprio ed OP lo nerferanno perche e proprio fuori paragone atm con la build giusta
    emma: invisibilita mass slow salcazzi

    5 slot, stop.

    che poi non e' tanto distante da quello postato da rand all inzio eh solo che presenta il doppio buff di danno atm irrinunciabile.

    gli altri atm sono rimpiazzi, e si ,decisamente piu stabile un debuff di cyke che da quasi 600 damage rating al party (nonche uppa dodge), che su skill con un coefficente di 2.0 arrivano anche ad essere 1200 danni in piu sempre senza dipendere da una percentuale e moltiplicati, sempre, per il buff di cable e bp siamo per quelle abilita di botte SEMPRE quasi di 2500 danni in piu lisci.

    Diventa un danno ingente, a prescindere dal critico o dalla percentuale di critico che un x% di crit che scala enormemente o 700 danni in piu sul crit che se per voi e un valore degno be avete fatto il 60 da poco valori di critdamage alti sono altri, l'unico di im 58 da 5000 crit damage, quello di Bp da 3000 crit damage, 400 crit rating e' unammerda (il mio elmo 55 di daredevil mi da 516 di crit rating) e 700 crit damage che subentrano ad essere un fattore se si supera il 60% di crit edi char arrivano a stento al 50% e CON il FARELALLA attivo (mio post di oggi a pranzo con screen) e' semplicemente da pirla.

    questo e' ora con la patch attuale se poi nerfano uno di sti pg, se rimuovno los tack dei buff di danno del party, se rimovono tony stark dall universo marvel, allora se ne parlerà ma sulla teoria del miglior party in circolazione e questo, se non c'e' il vs char preferito cazzi vobis.

    eoni lontani da "jean serve per il crit impeddibbilehhh molto piu di ongi altra cosahhhhh" che nella tua testa non scala non ha diminishing return e sopratutto il crit ha sui boss e anche un rating inferiore non solo per il livello maggiore dei mobs (lvl 63) ma anche una crit inferiore (non mi ricordo come la chiamava doomsaw insieme al dodge ridotto* ) come gameplay motivo per cui hanno nerfato il farellala stesso perche superava il fatto che sui boss DEVI crittare di meno non solo per livello ma perche si vuole cosi.

    il resto sono scemenze conoscenze errate ed arroganza, cioe chi non avendo alcuna conoscenza in merito si arroga di spiegare cose, magari per un suo interesse personale o ego.

    *edit: ricordato crit suppression e quella meccanica di gioco per cui si vuole che su di un boss si critti ancora di meno rispetto al valore normale e non per il lviello superiore come capita anche con i trash ma che sic ritti di meno in qualita di boss, analoga cosa succede per il dodge che si vuole che un char dodgi di meno con un boss.
    Last edited by McLove.; 9th October 2013 at 18:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #34
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Ecco un reply così posso apprezzarlo e magari stimola pure la discussione piuttosto che discutere sul fatto che 400 crit rating può essere sia 10% che 5%.

    edit: mc svuota pm
    Last edited by Razj; 9th October 2013 at 18:31.

  5. #35
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    non si tratta di cosa apprezzi o puoi apprezzare tu.
    anche luke cage ha tattical offense che a livello 46 da 320 crit rating aurea gruppo che si prendono pure i pet (lol) ma nessuno si sogna di dire che quel aurea sia un must have per fare x defense nella teoria di un party piu performante possibile
    .
    non so come e quanto scala ma ad occhio forse, pur mancandogli il crit damage, raggiunge anche livelli superiori di quella di jean.

    semplicemente perche nn lo e' e la discussione sarebbe potuta finire 20 reply fa se ti fossi reso conto che:

    - il crit ha diminishin (cosa che dai tuoi reply sembra che ignoravi: dici a nando che atk speed fa merda perche ha diminishin e perche la stessa cosa non vale anche per il crit ratin)
    - il crit e una % di danno in piu non una certezza
    - la gente stacca crit dopo che ha pompato il damage rating, cosa logica e di ogni gioco btw serve a nulla avere alti valori di crit se poi il danno base che viene moltiplicato dal crit e irrisorio.
    - il crit damage entra in gioco come fattore non random solo con crit superiore al 60% che non e' 2000 come supponevi ma 3000 di rating sempre per via del diminish (vedi tabella postata da rand) ma ci si era arrivati vedendo che 2000 dei miei char sotto ffof fosse il 50%
    - crit superiore al 60% e' irraggiungibile per moltissime classi atm per via del diminishin
    - i valori di crit rating valgono sui pari livello, su un 63 i mob di x defense valgono meno, cosa che non fa il damage rating ad esempio,ed altra cosa per cui preferire una vulnerability di cyke o analoga di altri char ad una mera crit % e valgono ancora meno sui boss per via della feartture di gameplay chiamata crit suppression, per cui si potrebbe anche dire che nemmeno al 60% di crit rating da paperdoll (accessibile con disinvoltura a due char atm) ad esempio il maggior danno dato da crit damage sia o possa esssere un fattore, non lo e nemmeno per loro per via del maggior livello e della crit suppression.
    - 400 crit e una slot di un buon item lvl 60, analogo discorso si puo fare per i 700 danni del crit rating non e' paragonabile ad avere una vulnerability pari ad un raddoppio di damage rating (cosa che non puoi fare equippando una seconda arma( es debuff di cyke aumenta di circa 600 il damage rating e' praticamente come raddoppiare il danno flat dell arma) mentre il crit rating ti doublerolla anche sui pezzi il daamge rating dell arma non ti doublerolla (come ti suggerivo ho un elmo 55 che da 514 crit rating) o addiritura ai must have flat damage % increase come cable, storm e black panther.

    queste sono tutte considerazioni che faccio dal primo reply o che erano ovvie, bastava vedere il post con le screen, quindi che nel replay di sopra ti piacciano di piu o le accetti, boh non so che dire ,potevi anche accettarle prima rispetto a fare il teatrino.

    i pm sono pieni per un motivo e restano pieni.
    Last edited by McLove.; 10th October 2013 at 11:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #36
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    il teatrino non l'ho certo iniziato io visto che so settimane che ogni cosa che scrivo devi quotare punzecchiando e facendo partire il teatrino. L'ultimo reply lo apprezzo perché è un reply che apporta qualcosa alla discussione e non l'hai infarcito di egocentrismo spicciolo con tanto di punzecchiature inutili

    I pm restano pieni, amen, scrivo qui... era solo per non far tiltare ulteriormente rob col teatrino: non so perché ti stia sulle balle e ti senta in dovere di rispondermi ad ogni thread ma vorrei farti notare che non trovi mezzo mio reply dove ti rispondo che sei un arrogante rompicojoni o dove pretendo di spacciare quello che penso per la pura verità visto che sostanzialmente nella vita ho di meglio da fare che avere ragione sulle meccaniche di un giochino pve, cosa che invece tu fai assiduamente e non solo con me ma con chiunque non la pensi a modo tuo.. tipo il flame con sylent dell'altro giorno perché si lamentava del fix allo spirit regen. Quindi se ti da fastidio che io possa scrivere qualcosa in cui tu sei in disaccordo esiste la funzione ignore così poi potrai leggerti da solo ed evitare di tritare le palle al prossimo.

    cazzo dovevi arrivare tu per dirmi che prima di scrivere qualcosa devo loggare ed expare, e che ANZI devo giocare meglio ( ) perché evidentemente gioco in modo sbagliato ri- facendo anche figure pessime come nel thread su black panther dove Abby che gioca praticamente solo BP diceva le stesse cose che dico io e dove mi accusi di non conoscere il pg per poi ammettere che tu il pg non l'hai manco mai TOCCATO ma parli per sentito dire o per qualche BP che hai avuto in gruppo oppure reply solo per il gusto di flammare e punzecchiare tipo quello che ho aperto stamattina dove chiaramente non hai capito una sega e accusi non so chi di avere un pessimo skill reading

    meno male che c'è Voltaire

  7. #37
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Io non punzecchio nessuno mi spiace per te ma non ti do tutta questa importanza ma hai uno straordinario potere di scrivere minchiate in quasi ogni tua manifestazione. Questo in base ai primi due righi del tuo reply. Il resto non l'ho letto.

    - Xperia - Tapatalk 2 - now Free
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #38
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.741

    Default

    Tornando IT ieri sera ho fatto la prima xdef seria con party buono con io Emma 2 jean 1 bp 1 im... Fino al 15 e poi reset 6 livelli fatti e stasera provo a 50ntare il troione

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  9. #39
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Il problema, l'unico, è che qui c'è gente con troppo tempo libero. Inventatevi un'occupazione che ve ne consumi un tantino, tipo allevare serpi velenose o attraversare autostrade bendati. Grazie.
    Spoiler

  10. #40
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.741

    Default

    ce qlc che gioca piu di 2/3 ore la sera e nn tutte?
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.13 Kb. compressed to 91.75 Kb. by saving 12.38 Kb. (11.89%)]