Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 68

Thread: [serie] The Wire

  1. #16
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Il doppiaggio solitamente non mi piace perché, non so se per incapacità o impossibilità tecnica, non riescono a riprodurre le variazioni della voce che dipendono dalla distanza dei personaggi che parlano e dal contesto ambientale in cui sono nelle varie scene; insomma la voce doppiata rimane sempre uguale dall'inizio alla fine. E' come se invece di essere "3D" fosse "2D". Na merda.
    Last edited by Razj; 12th October 2013 at 10:39.

  2. #17
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Il doppiaggio solitamente non mi piace perché, non so se per incapacità o impossibilità tecnica, non riescono a riprodurre le variazioni della voce che dipendono dalla distanza dei personaggi che parlano e dal contesto ambientale in cui sono nelle varie scene; insomma la voce doppiata rimane sempre uguale dall'inizio alla fine. E' come se invece di essere "3D" fosse "2D". Na merda.
    Quello è il problema del passare dall'audio in presa diretta originale alla traccia con le voci doppiate, visto che devono eliminare le tracce vocali originali e che le doppiate le registrano in studio, ecco che l'effetto finale è "stiamo tutti in uno stanzino anche se la scena si svolge ad Hyde Park".

  3. #18
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    lo vedrò
    <Rush>

  4. #19
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    A meno che non si ha un buon 'orecchio' con l'inglese, consiglio di guardarla prima in Ita.
    C'e' da dire che l'accento del Maryland specialmente di Baltimore e' tosto

  5. #20
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    La sto guardando con i sottotitoli in inglese perche in effetti fatico un po a capire i niggah.

  6. #21
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    La sto guardando con i sottotitoli in inglese perche in effetti fatico un po a capire i niggah.
    Normale, considerando che i 3/4 sono stati presi nei Projects di West Baltimore.

  7. #22
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    La sto guardando con i sottotitoli in inglese perche in effetti fatico un po a capire i niggah.
    si e' decisamente ostico. Avere un supporto dai sub se si vede in inglese a volte e' necessario poi io sono feticista del sapere ogni cavolo di cosa detta, il tipo di persona che se qualcuno ti interrompe per 10 sec va indietro e si rivede tutta la scena lol vare avanti ed indietro per capire esattamente cosa sice uno dellos treet level mi faceva imbestialire da morire.

    ad ogni modo per chi non l'ha vista VEDETELA in italiano in inglese con i sub in cirillico, su wayne vi siete spippati per serie molto più di merda in paragone.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #23
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    McPuppa
    C'era già un thread, lo ricordo perchè è lì che l'ho scoperta
    Eccolo qui, se vuoi puoi mergiare questi in post in fondo a quel thread: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=92149
    ^__^

    Best serie ever per me

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  9. #24
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.836

    Default

    Allora intanto tnx per l'esca, a sto punto chi la volesse ci sta kahv chiedete direttamente a lui.

    Ah è DvD e mi sa pure 4:3 ma se la metti a 16:9 si vede bene uguaglio. Avevo iniziato a sentirla senza sottotitoli ma un ce la fo...i negher veramente incapibili e qualche termine tecnico che un conosco mi facevano perdere mezzi discorsi.

    I sub non si trovano su itasa ma su subfactory.

    Per il resto, ad ora mi piace sarò di parte o magari mi piace più action ma per ora The Shield lo trovo sempre maggiore, ma sono gusti. Questi sanno recitare e la storia ad ora è ben sceneggiata. Sono alla 4 della prima serie..durano 55min non sono pochi

  10. #25
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    azzie piu che altro era per non rompere i coglioni a chi voleva continuare a parlare di BB senza avere rotte le palle
    No ma tranquillo, te l'ho fatto volentieri proprio perche' ho apprezzato, anzi, grazie di averlo proposto, io non c'avevo pensato.

  11. #26
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.836

    Default

    Sono alla 8 della prima unico grosso appunto...

    Spoiler


    ammesso che dopo non gli diano una spiegazione diversa da quella nello spoiler, che comunque sia deve essere convincente.

  12. #27
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Sono alla 8 della prima unico grosso appunto...

    Spoiler


    ammesso che dopo non gli diano una spiegazione diversa da quella nello spoiler, che comunque sia deve essere convincente.
    Shub guardati la serie, le pippe dopo.
    Se te la guardi alla ricerca di incongruenze paragoni e minchiate nemmeno te la godi

    - Nexus 7 - Tapatalk 4 -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #28
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.836

    Default

    Come scritto mi piace, ottima sceneggiatura e recitazione. Non trovo cazzate se non quella che un mi pare da poco, chiedevo appunto se ero solo io a pensarla inscì.

    P.s.
    Stringerbell ne ha fatta di strada.....Penthecost

  14. #29
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.836

    Default

    Allora finita la prima serie, molto bella mi piace.

    Preferisco ancora The Shield per un motivo semplice, molta più azione ma sono seppur parte del solito filone poliziesco, due polizieschi assolutamente differenti.

    TW è diciamo "intellettuale" mentre TS è "brutale". Nel primo si da maggior risalto alla parte investigativa nel secondo all'azione, sono anche appunto diversi i soggetti principali, la prima sono investigatori nella seconda invece membri di un team d'assalto.

    Belli cmq...molto.

  15. #30
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default

    Voi non sapete quanto rosiko che sta serie non esiste in HD.

    Ma come cazzo si fa, scoppiassero maledetti -.-

    PS ovviamente intendo HD vero, non dvd upscalato tra l'altro in 4:3 demmedda.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.22 Kb. compressed to 97.09 Kb. by saving 15.13 Kb. (13.48%)]