Ho sempre venduto account su questo sito e ho un paio di persone che possono testimoniare la mia serietà nel campo,intendo vendere a malincuore un account dal valore,per me,molto elevato (sopratutto per la quantità di classi cappate,direi quasi tutte al livello massimo consentito...)
Presupponendo che chi ha intenzione di spendere poco può già chiudere la pagina e cercare altrove
Vendo account con 11 PG :
Druido Balance/Restoration(MAIN PG),vestito 535 IL,professioni cappate Tailoring / Enchanting(massimo livello) NO GEAR PVP leggendaria fatta + back leggendario Volante 310% Professioni secondarie cappate : Fishing ancora bassina,sotto i 300,cooking quasi massimo,archeology cappato
Paladino Holy Full PVP (483 IL o giù di li) Professioni cappate Mining / Engineering (livello massimo) Volante 280%
Ladro/Rogue Full pvp 476 Professioni NESSUNA Volante 280%
Death Knight /Cavaliere della morte full pvp 480 Professioni cappate Herbalism / Iscription(livello massimo) Volante 280%
Warlock /Stregone (350+IL pvp gear) Volante 280%
Monaco (gear ibrido,un pò da healer un pò dps,ma nulla di che si può dire) NO Professioni cappate,volante 280% non sbloccata in pandaria
Prete Discipline (gear pvp 460 IL +) Professioni cappate Alchemy / Herbalism (Master potion)Alchemy quasi livello massimo Volante 280%
Warrior / Guerriero (gear pvp 480+) Professioni cappate (NESSUNA) Volante 280%
Mago (gear pvp 465+) Professioni cappate Tailoring / Enchanting Volante 280%
Hunter BM Lvl 90(480IL o giù di li) Volante 280% no professioni
Shamano Resto/Elemental 90 (gear 530IL nuova patch) Volante 280% Professioni JC e Mining CAPPATE
Heirloom (TUTTI,tranne staffa mi pare e arco,molti doppioni di heirloom più quelli di livello 85 (450 item level,dagger e spada)e 471 (staffa agi dps ottenibile tramite archeology))
GOLD : 240k (fanno alzare il valore dell'account,ovviamente...)
Achievement : 8600 circa
Mount + Pet = Non sono tantissimi,bisognerebbe controllare,ho la moto,il pet della recruit a friend di cataclysm+ scroll of resurrection e sono sulla ottantina di mount in totale,pet circa 200..sempre a quanto ricordo(l'account è scaduto)
----------------------------------------------------------------
Per non bastare,possidedo sullo stesso account bnet anche account di diablo con i seguenti pg :
Monaco livello 60 vestito poco ci sarebbe da ricomprare un pò di gear,spostato sul demon hunter
Demon Hunter livello 60 Paragon 3/4 (non ricordo,comunque basso) Gear molto buono,dps elevato!
Mage livello 60 Vestito decentemente paragon 6/7 (sempre bassino)
----------------------------------------------------------------
Possiedo account base di starcraft II + Beta Hearthstone
Vendo il tutto a 650 euro non trattabili pretendo serietà (NO perditempo),unico proprietario dell'account,possiedo authenticator per smartphone(che poi disattiverò nel momento della vendita e ci metteremo d'accordo nell'attivarlo a voi per darvi tranquillità),ho venduto innumerevoli account e nessuno è mai tornato indietro per lamentarsene
Se eventualmente vogliam fare le cose seriamente,come ho sempre fatto,scambiamo i documenti per eventuali problemi futuri con l'account ed accordarci per eventuali metodi di pagamento
NON VENDO PG SINGOLARMENTE
Account pagato fino al 15 Novembre circa