Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 68

Thread: Next 5 heroes release confirmed

  1. #46
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Ma i soldi li usate x craftare i cosmic?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  2. #47
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma i soldi li usate x craftare i cosmic?
    Io per reroll di quest leggendarie.
    spamm is life.

  3. #48
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma i soldi li usate x craftare i cosmic?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    reroll di cosmic se serve un cosmic migliore ma generico, qualche blu a viola per veder come diventa e se ne vanno 40k a botta e dopo lo si fa diventare cosmic con altri 500k quando serve un item specifico quindi upgrandandoti per step un item

    i blu hanno due suffissi quando ne trovi due suffissi che ti servono lo fai diventare viola e partono 40k aggiungendone altri 2 suffissi se te ne vengono altri due che ti servono a andando di culo puoi rischiare di farlo cosmic con 500k
    alla fin fine il min max lo fai cosi.

    tieni conto che in linea di principio le slot dove ci sono unici anche se non le hai ancora cagati non le caghi inutile fare un elmo sgravo per spdierman quando l'elmo di kaine e fenomenale boosti le altre slot (nelc aso di spdierman guanti e boots at almeno finche non usciranno altri unici) a maggior ragione devi andare ad incastrargli un item perfetto, perfetto poi non nel senso assoluto ma in relaizone a quello che vuoi fare

    praticamente questo e il min max di sto gioco oltre alle trattative per il gear migliore ad esempio un artis con roll migliori

    i vari core dei costumi ed il reroll delle quest specie se con pozza per massimizzare l'exp

    io non l'ho mai fatto ma ci sarebbe anche da rerrollare gli unici con i roll bassi ed ancora andare di gamblin sul reroll degli artefatti per te o come merce di scambio
    ad esempio un adv metasensory medio no se lo caga nessuno uno con 320rating/8% attack speed si scambia con un hand of doom facile.
    Ora io ho avuto il culo di avere un metasensory che si avvicina a quel valore su cable, cosi come ad esempio ho un cyttorak che chiedono in tanti in trade con 583 damage rating on melee (che finisce subito su colossus dopo ilr evamp oppure andra su spidey quando ci saranno i 4 artis), ma di fatto il gioco ti permette di rerrolare anche gli artefatti che hai ma che sono bassi di roll

    quindi i soldi, sono come e' naturale che sia, importantissimi se si vuole min maxare un pg che di fatto e' l'endgame degli arpg.

    cmq 100k in un ora si fa con ogni char con gear credit rollato bene stivali head e neck di kingpin, insigna . Con luke se ne fa un pelo di piu perche oltre al gear prendi i soldi in piu dalla skill.
    Last edited by McLove.; 28th October 2013 at 16:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #49
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    chi te l'ha detto che ho smesso? e soprattutto è esattamente l' opposto di quello che ho scritto io, l'ho iniziato e sessantato solo ed esclusivamente per froceria mia e non certo per efficienza.
    dai hai ripiegato su hulk per un bel pò di tempo perché era chiaramente piu efficiente e quindi piu divertente, così come io ho ripiegato su JG quando MsM faceva ancora più cagare di adesso

    divertimento = (design del pg * efficienza)


  5. #50
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Io per reroll di quest leggendarie.
    triste ma vero
    ottimizzare l'xp passa per ottimizzare le legendary (a parte che onestamente se si avanza con la storyline le legendary vanno perfette IMHO.. 2-3 nel capitolo che stai giocando.. 2-3 ti mandano a MM o xdef)
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  6. #51
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    divertimento = (design del pg * efficienza)

    non per forza fintanto che non si vince un cazzo e che tutto dipende dal culo l'efficienza la puoi valutare con i soldi che dropano sempre quindi uno che fai mob piu velocemente farma meglio ma sicuramente non con i loot perche puoi segare 3 mob e fare 3 unici e segarne 30000 e non droppare piu di un viola.

    se poi c'e' gente che continuna a farmare loot segando solo i boss allora lasciamo perdere lol, ancora in sto gioco lo fanno.

    ma per farti esempi

    daredevil e' tutto tranne che efficiente ma da la pista a moltissimi char come divertimento e gli ho fatto il sessanta cagato gli unici due unici che ha (maglione e mask) ed spesso lo prendo per legnare melee semplicemente perche e' superbo

    un pg efficiente anzi efficientissimo e' colossus con il quale in solo si faceva il content da gruppo come le survival da 5 in solo, ad un mese della release, e si faceva anche tutte le red in solo quando erano tunate solo per 5 pg, ma era talmente poco divertente che l'ho mollato al 52 ed in giro se ne vedono sempre meno perche la gente si caca i cazzi. e efficente anche ora prima del revamp anche in endgame content ma non e' divertente.

    spidey , all opposto e' sempre stato un dei pg piu divertenti da giocare e l'ho sempre detto e consigliato a tutti , a rand a holy che l'hanno preso sotto mio consiglio e ben prima del revamp, semplicemente non era efficiente chincrepava con conte un elo piu evoluto, di fatto ora con il revamp e' piu forte di cable (fa piu danno spravvive molto di piu, i boost party li ha anche lui se non meglio) cable che passa per il dio del gioco ma atm e be nsotto sia jg che luke che spidey che Im. come efficienza solo che rispetto a sparare 314 pulsebolt di retardman, tanto efficente al punto da diventare noiosissimo monotasto, cable invece diverte

    E possiamo continuare Dp e' divertente, specie se fatto ibrido perche ranged e' noiosissimo, ma e' efficiente per fare content subpar o green appena inizi a fare le t4 red in solo e' un pelo troppo squishy con gli affissi del boss sbagliati rischi di non farlo quasi, e perde tutta la sua efficienza.

    cioe sinceramente questa unione tra efficienza e divertimento per me non esiste

    poi posso anche convenire che molta gente si rolla il fotm prendi Bw che era diffussissima fintanto che era OP coi droni, l'hanno nerfata e ne vedi piu in giro? ma quelli sono i ritardati.
    pero insomma e' un discorso troppo da cinni e che lascia il tempo che trova visto che non si "vince un cazzo"
    Last edited by McLove.; 28th October 2013 at 16:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #52
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Exp e mark of odin.

    Tanto l'end game io al momento non lo sto facendo ..visto che i 3 lev 60 che ho fatto sono 3 volte Ms Marvel xD.
    spamm is life.

  8. #53
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Cmq io per efficienza intendo proprio la nozione scientifica, quindi per MH intendo la capacità di fare content (farmare) con la minima spesa di risorse (tempo) impiegate. Come giustamente dici non si "vince" una sega, se non appunto il minor tempo impiegato per fare le stesse cose, visto che comunque pure quello è una risorsa al giorno d'oggi .

    Ad esempio un pg come Colossus non è per niente efficiente perché sarà immortale e puoi farti tutto ma ci metti 15 min per killare Doom T4. Motivo per cui nella tier list della community (che è chiaramente non scientificamente corretta ma ci sono molti contributi e si recepisce bene il feeling che ha la community verso gli eroi) JG, IM e DP sono attualmente top 3: Jean ed Iron man perché sono efficientissimi e per alcuni anche divertenti, mentre Deadpool è a quanto pare uno dei pg col design meglio riuscito e piu divertenti all around e rimane top 3 anche se non efficiente come i primi due o come Scarlet Witch e Cable che sono rispettivamente 4° e 5° posto - mentre Colossus è all'ultimo posto perché oltre ad essere il meno efficiente di tutti è anche il più noioso da giocare.

    Quindi io una JG la trovo sia divertente (soggettivo), sia molto efficiente perché a parita di gear ci metto 1/10 del tempo a pulire una red T4 rispetto ad esempio a MsMarvel che trovo molto divertente lo stesso ma in quanto ad efficienza è decisamente subpar rispetto alla prima e ad altri pg.

    Io a parità di divertimento (che ripeto è soggettivo) scelgo il pg che trovo più efficiente ossia con il quale posso sfruttare meglio il tempo che ho a disposizione per giocare, dove per giocare intendo farmare per droppare credits/splinter/loot.

    Poi intendiamoci ognuno gioca il cazzo che gli pare e tutti son liberi di passare il tempo come meglio preferiscono, c'è ovviamente chi predilige il divertimento puro o chi preferisce l'amore verso il pg tipo rob che è frocio per Cap, però non definirei da cinniminchia il discorso sull'efficienza visto che mi pare tuttosommato un metodo di scelta razionale.

  9. #54
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Io per reroll di quest leggendarie.
    *

  10. #55
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    dai hai ripiegato su hulk per un bel pò di tempo perché era chiaramente piu efficiente e quindi piu divertente, così come io ho ripiegato su JG quando MsM faceva ancora più cagare di adesso

    divertimento = (design del pg * efficienza)

    mat, scrivi cazzate. non ho mai "ripiegato" su hulk, ho sessantato cap per primo e hulk a distanza di poco, li ho praticamente cresciuti in parallelo o quasi com'era nella mia idea iniziale. nel frattempo, expavo anche dp e spidey. poi ho deviato brutalmente su dp per sessantarlo perchè mi è piaciuto molto il design, ma non ho mai mollato gli altri.
    quindi no, l'efficienza va bene per farmare (tipo tony), per "mainare" per quanto mi riguarda entrano altri fattori.
    Spoiler

  11. #56
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    E possiamo continuare Dp e' divertente, specie se fatto ibrido perche ranged e' noiosissimo, ma e' efficiente per fare content subpar o green appena inizi a fare le t4 red in solo e' un pelo troppo squishy con gli affissi del boss sbagliati rischi di non farlo quasi, e perde tutta la sua efficienza.
    Niente di più lontano dal vero. O io sono un fenomeno e l'ho minmaxato a palla (il che può essere, ha addosso 4 unici rollati abbestia), oppure ci hai fatto decisamente poca roba. Ma anche prima di cagare gli unici, ci faccio TUTTO. Zero problemi nelle red, schiatta anche meno di cap, doom t4 in solo in nemmeno troppo tempo. Non rush eh, tutto il content.
    Oserei dire che atm è il toon più efficiente che ho da ogni punto di vista, oltre che il più fun. Semmai è il povero (per ora) cap relegato a fare green perchè nel tempo che fa lui una red con dp ne ho fatte 4. Hulk tiene bene fino a magneto t4, poi a sinistro fatica, le ultime 3 sono delle gran rellate.
    Last edited by Randolk; 28th October 2013 at 17:28.
    Spoiler

  12. #57
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Niente di più lontano dal vero. O io sono un fenomeno e l'ho minmaxato a palla (il che può essere, ha addosso 4 unici rollati abbestia), oppure ci hai fatto decisamente poca roba. Ma anche prima di cagare gli unici, ci faccio TUTTO. Zero problemi nelle red, schiatta anche meno di cap, doom t4 in solo in nemmeno troppo tempo. Non rush eh, tutto il content.
    Oserei dire che atm è il toon più efficiente che ho da ogni punto di vista, oltre che il più fun. Semmai è il povero (per ora) cap relegato a fare green perchè nel tempo che fa lui una red con dp ne ho fatte 4. Hulk tiene bene fino a magneto t4, poi a sinistro fatica, le ultime 3 sono delle gran rellate.
    rand sei molto umorale da che sbagliavo a dire che DP era bello giocato ibrido e tu calpestavi lo scroto dicendo nuuuuooohhhhhh va fatto ranged e basta ora dp e il top proprio perche ibrido, sta fase tua poi l'abbiamo passata anche con hulk e spidey, cioe il char che piu usi al momento diventa il meglio che c'e', mi spiace per dp non e' cosi.

    Dp l'ho giocato e tanto puo essere il pg piu efficente che HAI TU (e con cap e hulk ci mancherebbe non sono due mostri di pg uno non fa danno l'altro regge una minchia) ma sicuramente non e' il piu efficiente del gioco e di questo si parlava, dp rispetto a jean gray, cable, spidey il nuovo, ironman, luke cage e' una merda

    tieni conto che a fare il content t4 lo fai tutto con tutti non esiste pg con cui non fai qualcosa a meno che non sei impedito TUTTO IL CONTENT e' tarato per tutti quindi grazie al cazzo che con dp ci fai tutto, il problema e' come lo fai. ora se tu mi vienei a dire che con dp si fa come con gli altri che ti elenco o sei di parte o quelli non li hai giocati, molto semplice.

    i problemi di dp sono abbastanza palesi tant'e' che lo revamperanno. che poi sia un char divertente nessuno lo mette in dubbio anzi lo indico in quanto quoti come pg divertente, MA manco col cazzo che dp e' il meglio che ci sia, ti piace e bona ma prova anche gli altri cosi apri gli occhi, io l'ho fatto e per questo lo dico, se tu paragnoni tutti con cap beh stiamo freschi
    Last edited by McLove.; 28th October 2013 at 18:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #58
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    mcpupp io ti voglio bene, ma perchè tutte le volte a parlare con te si finisce sempre nella stessa direzione? chi cazzo ha mai detto che è il più efficiente in assoluto?
    io confutavo semplicemente quello che hai scritto TU. ovvero:

    Quote Originally Posted by McLove
    ma e' efficiente per fare content subpar o green appena inizi a fare le t4 red in solo e' un pelo troppo squishy con gli affissi del boss sbagliati rischi di non farlo quasi, e perde tutta la sua efficienza.
    ebbene di quanto hai scritto QUI SOPRA io trovo riscontri completamente opposti. non serve stravolgere il senso di quello che ho scritto per tirare sempre l'argomento per i capelli.
    IO, con dp, non ho MAI avuto problemi in nessun tipo di content, non è per nulla squishy, non ho mai rischiato di non fare boss (anzi!), che è il CONTRARIO di quello che scrivi tu. è tanto difficile da accettare senza il giochino del ribaltare il senso del discorso?

    poi, umorale un cazzo. hulk tu non l'hai giocato in endgame, ma ha avuto una fase, quella immediatamente dopo il "rework" in cui faceva devasti (anche senza il famoso bug di EL), tanto è vero che c'è stata una proliferazione ENORME di hulk in giro. poi è arrivato un nerf abbastanza pesante (soprattutto a hulk tough e al gain di anger) che ne ha limitato pesantemente la survivability, oltre che fixare EL, ed ora è semplicemente un toon gradevole da giocare ma non OP (non regge un cazzo una sega, ma tu non puoi saperlo, giusto?). l'umore non c'entra una sega, così come non c'entra con cap, per cui ho sempre detto quanto è lampante, mostro di survivability ma dps di una lontra.

    in generale, porcamadonna, con sto cazzo di giochetto che devi ribaltare il senso dello scritto e trascinarlo ansimante legato a un hummer sparato sullo sterrato, diocane, è estenuante per chi ti risponde. essù. si discute come sempre di un giocodimmerda e dell'esperienza che chi lo gioca ne trae, leggi le parole per quello che sono plz.

    quanto a dp ranged/ibrido mi sembra pure di averti detto "cosa mi stavo perdendo" se ben ricordi. quando sbaglio una valutazione non ho problemi a dirlo. ma non è questo il caso.
    Spoiler

  14. #59
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    vabbe giochino a riabbassare il senso del discorso.

    ho detto che deadpool e' divertente ma non e' efficiente. punto stop ed i fatti mi cosano perche ho uno shitload di pg 60 e se devo farmare un content non lo faccio con deadpool ma me lo faccio con cable, spiderman im, luke cage perche in confronto ATM deadpool, su cui ho unici anche io e non penso di essere un turboleso a giocare, esplode o fa meno danno o e globalmente piu una merda piu lento

    ora non e' che siccome e' il tuo personalissimo fotm come lo e' stato cap hulk e spidey , e negamelo che il pg di cui sei frocio al moento diventa cosi uberrimo che pari axet che parla del milan che "non avrai altro char al di fuori di lui", ora dp diventa meglio di quello che sia, cioe un pg divertente, bilanciato ma che ho tirato fuori come emblema di un pg che puo essere divertente senza essere efficentissimo o OP, semplicemente perché non e ne uno nel l'altro

    pensailcazzochevuoi se alla fin fine devi aprire il dialogo con ribaltare il senso del discorso stravolgere questo e quello come se accarezzassi un gatto con seconde mire in tutto quello chef accio e non possoa vere una mia opinione.. tanto lo sappiamo tutti che sta cosa dura finche non ti innomorerai del prossimo pg che diventerà il tuttocazzodeltuttodeltutto.

    Dp non e' un char efficente rispetto ad altri. questo rimane quanto penso.
    Last edited by McLove.; 28th October 2013 at 19:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #60
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    vabè, I surrender.

    ma ti voglio bene uguale. muori.
    Spoiler

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 139.59 Kb. compressed to 123.44 Kb. by saving 16.14 Kb. (11.57%)]