Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 68

Thread: Next 5 heroes release confirmed

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default Next 5 heroes release confirmed

    Quote Originally Posted by Doomsaw
    Next 5 are Gambit, Nightcrawler, Ghost Rider, Moon knight, Doc Strange
    vabè, gg.
    se rendono bene la schizofrenia di moon knight ne piglio 5 su 5.
    Spoiler

  2. #2
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Tutti meh e poco interessanti per me, a parte nightcrawler che comunque non mi scimmia tantissimo. Specie Moon knight, che è praticamente il batman marvel e Doc strange, che rischia di essere noioso.. bo

    aspetto con ansia Magik e Psylocke e magari in futuro Fantomex

  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    vabè, gg.
    se rendono bene la schizofrenia di moon knight ne piglio 5 su 5.
    *
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Moon knight, che è praticamente il batman marvel


    è circa...l'opposto.
    Spoiler

  5. #5
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    bè non sono esperto del pg ho letto solo qualche tie-in del periodo di civil war ma non è tipo un vigilante con millemila armi veicoli etc mezzo matto?

    either way.. perdono tempo co sti pg quando potrebbero tranquillamente sparare un bobby drake e far aprire il portafoglio praticamente a tutti

  6. #6
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Guarda che i primi 3 sono esattamente il primo, secondo e terzo più richiesti in un survey di qualche tempo fa.
    Spoiler

  7. #7
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default


  8. #8
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Moon Knight è adorato da tutti perché semplicemente spacca. Tutti e cinque venderanno come i pazzi perché sono personaggi importantissimi nell 'universo Marvel.

    - Xperia - Tapatalk 2 -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #9
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Moon Knight è adorato da tutti perché semplicemente spacca. Ora non è che tutti i vigilanti incappucciati devano qualcosa a barman, Marc spector non gli deve un cazzo (ex mercenario, il patto con khonsu, le visioni dello stesso che non si sanno se reali o pazzia di Marc, i poteri notturni di Moon Knight) non c'entra un cazzo con barman. Tutti e cinque venderanno come i pazzi perché sono personaggi importantissimi nell 'universo Marvel.

    - Xperia - Tapatalk 2 -





    - Xperia - Tapatalk 2 -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #10
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Moon Knight è adorato da tutti perché semplicemente spacca. Tutti e cinque venderanno come i pazzi perché sono personaggi importantissimi nell 'universo Marvel.

    - Xperia - Tapatalk 2 -
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #11
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    MA MA MA


    PADOVA!!!!

    Dov'è Psylocke ???? Avevano detto usciva "a breve" intendendo che fosse nei prossimi 3 hero e mo come minimo è tra 6??/
    spamm is life.

  12. #12
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    nightcrawler, psylocke, iceman, adam warlock, angel/archangel

    tiè, questa sarebbe stata la scaletta perfetta... altro che booster&catene, il cavaliere della luna, e dr. stranamore!

  13. #13
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Tutti meh e poco interessanti per me, a parte nightcrawler che comunque non mi scimmia tantissimo. Specie Moon knight, che è praticamente il batman marvel e Doc strange, che rischia di essere noioso.. bo

    aspetto con ansia Magik e Psylocke e magari in futuro Fantomex
    Gambit lo piglio
    Nightcrawler no
    Ghost Rider si

    batman si (nn blackpanther eh)
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  14. #14
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    nightcrawler, psylocke, iceman, adam warlock, angel/archangel

    tiè, questa sarebbe stata la scaletta perfetta... altro che booster&catene, il cavaliere della luna, e dr. stranamore!
    il problema e' che leggi fumetti marvel da poco piu di 2 mesi quindi che cazzo ne vuoi capire lol.
    Sopra gli mettevi pure fantomex (ha poco piu di 10 anni l'unica cosa figa e che si ispira a diabolik) che vale tanto quanto un pelo di cazzo di dr. strange di cui probabilmente non hai letto nulla perche non ha atm una serie regolare ma e un char che ha due coglioni come una casa.

    Secondo me stanno facendo bene a fare personaggi Icone della marvel piu che il personaggio nuovo o magari del momento come un fantomex di questi (newcomer banale) o ancora personaggi che hanno avuto buone storie ma come comprimari negli anni 90 poi sono finiti nel dimenticatoio ed ora vengono ripresi in mano (magik e psylocke.) cui molto e' dovuto alla spetto estetico , ad esmepio psylocke ha avuto un boom quanto i disegni degli xmen li faceva jim lee e la disegnava da erezione proprio
    Magik, per fare un altro esempio, ora la vedi negli xmen ma per anni e' stato poco piu che lo strumento narrativo per struggere colosso, ha un importanza nell universo marvel pari ad una merda di cane, poi il char e' figo etc ma imparagonabile ad esempio ai futuri 5 che faranno.

    in tal modo avrebbero accontentato solo i newcomer o i cimminimichia invece Ghostrider, moonknight (mi viene nuovamente da ridere al paragone con batman ma e' per via del mantello? lol dice bene randolk che probabilmente e' batman che deve pagare pegno con moonkight specie nel periodo in cui azrael divenne batman in knightfall), dr. strange sono la storia della marvel hanno molto piu senso nel gioco appunto di cinnaminchiate del comic attuale fotm.
    Last edited by McLove.; 27th October 2013 at 22:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #15
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    se potessi scegliere io l'ordine: ghost rider-dr strange-mr fantastic-cannonball-rogue
    Spoiler

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.42 Kb. compressed to 103.05 Kb. by saving 15.36 Kb. (12.97%)]