Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 56

Thread: Patch 2.0 sneak peak

  1. #16
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    quindi secondo me c'è un problema di fondo e le cause sono molteplici, ma certo la sicurezza di poter virtualmente usare gli stessi items dal 40 al 60 ed anche post-60 di certo non aiuta a migliorare la situazione
    Ma scusa non è che il livellare gli unici cambi la situazione in peggio..ci sono unici talmente forti che a prescindere dal loro livello non li cambieresti se non per un altro unico di livello superiore. Tipo l'elmo di fenice...lo ho lev 37 ma è cmq a mio avviso superiore ai cosmic lev 60. (non che la stia cmq min maxxando..anzi).
    Idem i guanti di Ms Marvel che , almeno per la build photonic, sono superiori a item di tantisismi livelli superiori... da quelli lev 39 fino ai 51 non guardo manco altri guanti a prescindere dalla loro ratità e tengo i 39 per poi switchare a quelli livello superiore.
    spamm is life.

  2. #17
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Cambia la situazione in peggio in modo relativo, nel senso che so di poter contare su quell'unico dal momento in cui lo droppo fino al momento in cui, forse, dopo il 60 troverò un sostituto BiS (un diverso unique, o un cosmic rollato bene), quindi sostanzialmente come ho gia scritto non rimuove parte del loot finding post-60 ma lo rimuove in modo relativo dal momento in cui droppi l'unico fino al momento in cui avrai l'occasione di cambiarlo dopo il 60.

    Cioè non so se riesco a spiegarmi bene ma per me parte del divertimento nel livellare un pg in un ARPG è appunto la progressione del gear.. passare quei 15 min con lo zaino pieno a decidere cosa vale la pena equippare e cosa no insomma.

    Paradossalmente se fossi un ragazzino coreano molto fortunato e droppassi 5 unici per ogni slot weapon/armor a livello 1 potrei poi passare tutto il resto del mio tempo a grindare per i credits necessari ad uppare ogni 15 livelli gli unici arrivando a lvl 60 senza mai vedere cosa sto droppando. So che è un esempio del cazzo perché costerà un occhio della testa uppare un unico e che NON è l'unica causa del problema sulla progressione del gear, però per quanto sia un piccolo passo secondo me non è nella direzione giusta.

  3. #18
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    passare quei 15 min con lo zaino pieno a decidere cosa vale la pena equippare e cosa no insomma.
    la cosa piu odiosa degli arpg che e' diversa dal min max pasare 15 minuti tra la merda raccolta la cosa piu spaccacazzi di diablo e co 10 minuti a fare il ragioniere su la marea di gialli che spesso facevano cagare sangue stavi 5 minuti a igiocare e 20 a sfogliare items che due coglioni.

    fermo restando che gli unici si min maxano pure ma evitiamo di aggiungere carne al fuoco.

    farti un esempio pratico quando cago un neck del mandarino checko tra tutti i char che lo hanno equippato per vedere se e' meglio , non guardo piu cable e spidey l'hanno cosmico ma poco fa fatta una leg con luke cage che mi dava il doppiodei mark segato il mandarino ed ho controllato se era meglio quello che avevo su deadpool, hawkeye o cyke
    la stessa cosa la fai per glia rtefatti addoso o in banca

    quindi non e vero che non controlli il gear etc

    oppure ieri cagato un doc ock cosmico con cable checkato quello di Im ed era migliore, il 5to hyperviper beam di cable droppato ieri aveva stats migliori di quello che usavo

    lo fai con tanta altra roba solo che non lo fai per 15 min su un pg raccattando tutta la emrda che droppi ma lo fai per 15 min su tutti i pg
    il gioco e per pg multipli per questo gli esempi che fai sono secondo me sbagliati


    su spidey al di la di cosmici looto solo gloves e feet, su cable solo armor e cyberware il resto resta per terra perche quelle solo le due slot su cui sto facendo min max dei due pg che uso di piu degli altri char
    i viola o blu con i char differentid a sti due manco li cago non mi interessano li lootero solo se voglio minmaxare una slot.

    come ti ripeto il gioco non e bostare un pg ne min maxi 1 o 2 ne boosti 15 e giochi
    tutto questo al posto di vedere per minuti il tooltip di ogni merda che caghi, e checkare il tootlip per minuti... non e' il lootfind ma bensi fare il ragioniere in un passatempo ed un buon modo per romperti i coglioni: nelle figurine la cosa figa e' prendere quella che cercavi e che ti manca non aprire la bustina.
    Last edited by McLove.; 5th November 2013 at 15:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #19
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    i costi degli unique upgrade

    Spoiler

  5. #20
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Mi pare che manchi un'oggetto nell'elenco dei materiali.
    Comunque 1000000 sono un giusto impegno di tempo.. nel mentre ne trovi un altro

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  6. #21
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Ah è un upgrade fisso, non al pg current level.

    OK allora niente cheat per i prestige level.. bisogna sperare nei leggendari xD.

    Cmq 1m non è molto..se hai droppato un unique forte mentre livellavi ti basta tirare un po' la cinghia e arrivato a lev 60 il milioncino lo hai di sicuro...avrò fatto 700k livellando tra 54 e 60 e non sono la persona + parca del mondo (anzi rerollo quest assolutamente troppo)
    spamm is life.

  7. #22
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    1mil non e' un cazzo considerando quanti soldi danno ora le leg e quanto si tira su in un x def o mm con gear +credit in poco meno di un ora.

    come dicevo lì'intenzione e' fino a che non usciranno degli item migliori far si che hai cagato un unico in quella slot quella slot e' un pensiero in meno.(o almeno una scelta visto che sempre piu unici vengono fatti e quindi sara questione di scegliere quale usare, gia per alcuni heroes hai questa scelta.)

    Lo sbattimento come dicevo nei post precedenti non sono le slot degli unici ma i blu/vila upgradati a cosmici nelle slot dove NON ci sono unici.
    Li si deve andare di culo e ragionarci su perche da quegli item dipende poi il template, oserei dire.
    In genere sono 2/3 slot dove o boosti skill o passive a 23 o uppi hp e difese o mana o cerchi di boostare a 40 le skill piu usate con i +skill etc. Sono quelli gli item con cui fai min/max gli item che raccogli su cui spendi piu soldi per trasformarli e vedere come diventano, gli unici sono la base della build.

    poche slot per ogni pg su cui fare find.

    In perfetta ottica con il gioco a mio avviso: quello che in altri arpg facevi con un pg qua lo fai con lo stesso sforzo in termini di tempo e finding per 3/5/10/15 pg.

    che poi e' la cosa bella di sto gioco variare uno shitload di pg

    ieri ho finito cable: 40 ad energy pulse, 40 a vortex granade, 37 ad EoW (60% danno in piu) artis Bis o quasi, hp piu che degni, core perfetto , 23 allo barrieraper proiettili da item(salire dei puti alza solo la durata), neck mandarino cosmico, ottimi roll negli unici: c'ho smadonnato, specie per i boots che non cagavano mai (fino a ieri dopo 6 Hvb e 5 askani' son chestplate) mi ci sono divertito un botto ma e' esattamente quello che volevo.

    il finding e' stato come in ogni arpg anzi molto più divertente o liscio perche mentre cercavo il gear pefetto per cable cavavo anche roba per gli altri char (artis o unici o core o neck cosmic per altri pg) quindi ogni volta che loggavo c'era un pezzettino di progressione per qualcuno se non direttamente per cable, molto molto meno frustrante di loggare e stare fermo con tutto perche RnGesus non ti aiuta.

    ora tocca a spidey gli unici neck ed artis ci sono gia che sono la cosa piu facile da trovare ma il min max si inizia dai guanti che mi diano dodge e 23 a stick around come base, quelli si devono trovare e boostare e su quello il finding non sugli unici.
    Last edited by McLove.; 6th November 2013 at 16:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #23
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Ho provato un upgrade dal 15 al 40 (quelli soldi avevo)

    Le percentuali le ha lasciate uguali. quindi 3 % era di proc, e 3% è rimasto... sono cambiati i valori del proc.
    Ora non ho termini per vedere se questi sono stati rerollati o sono "in proporzione" uguali all'oggetto di livello basso.

    Comunque c'è slot degli anelli in più, Loki ha teleport come prima skill, l'interfaccia per le quest è più chiara.
    Come fine del nuovo capitolo mi ha dato un oggetto che ogni 20 ore mi da un baule... dove non c'era nulla

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  9. #24
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    gli anelli sono le reward per il pvp.

    sul reroll del unico in genere le pecentuali dei proc degli unici restano invariate quello che varia all aumentare del livello e appunto il danno e interessante sapere invece come tratta le +skill:

    se le lascia invariate ,al di la del danno dei proc e probabilmente del damage rating delle armi (e non avrebbe senso perche le forbici del roll sono inferiori in item piu bassi)
    se gli rispetta il valore del roll ( es hai un item livello 30 la cui forbice di roll e' 1-3 su una skill e tu hai 2. Portandoti l'unico a 60 la forbice diventa 1-8 e ti lascia la posizione intermedia del roll che avevi quindi quella skill viene uppata a 4)
    se rerolla totalmente tutto l'artefatto
    Last edited by McLove.; 6th November 2013 at 16:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #25
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    gli anelli sono le reward per il pvp.

    sul reroll del unico in genere le pecentuali dei proc degli unici restano invariate quello che varia all aumentare del livello e appunto il danno e interessante sapere invece come tratta le +skill:

    se le lascia invariate ,al di la del danno dei proc e probabilmente del damage rating delle armi (e non avrebbe senso perche le forbici del roll sono inferiori in item piu bassi)
    se gli rispetta il valore del roll ( es hai un item livello 30 la cui forbice di roll e' 1-3 su una skill e tu hai 2. Portandoti l'unico a 60 la forbice diventa 1-8 e ti lascia la posizione intermedia del roll che avevi quindi quella skill viene uppata a 4)
    se rerolla totalmente tutto l'artefatto
    Avevo un +3 che è diventato +4

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  11. #26
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default



    solo 1 milione.

    Diciamo che è andata bene che le stat non sono peggiorate
    Last edited by Ercos; 6th November 2013 at 19:13.

  12. #27
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post


    solo 1 milione.

    Diciamo che è andata bene che le stat non sono peggiorate
    babbe ma tieni conto che gli unici anche a livelli bassi sono sgravati di loro secondo me lascia intatto il roll e colloca quel roll nelle forbici maggiori di un item livello 60, alcune cose le adegua come l defense altre che non hanno forbici che variano a cambiare dell lviello li lascia inalterati vedi il move speed.

    e questa mi semrba anche la cosa piu giusta perche in alternativa con un upgrade si otterebbe anche un reroll, l'item ti rimane uguale come roll solo con i valori di un item livello 60

    ad ogni modo controllavo oggi che di upgrade di unici a livllo 60 ne ho veramente pochi da fare e per pg secondari che vale la pena fare qllic he danno damage rating o proc e che cmq 1 milione si fa in un cazzo.
    Last edited by McLove.; 6th November 2013 at 20:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #28
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    se fosse come dici conviene avere unici al livello 1 da uppare al 60, almeno varrebbe di più la spesa del milione (e cmq ci starebbe anche bene un reroll visto quello che si spende)

    Oppure fare un modo che quando uppi un unico al 60 le varie stat abbiano una base di partenza che può solo salire giusto per non avere un roll sfigato e avere un unico 60 peggiore di uno 40.

    Cmq staremo a vedere che cosa si inventeranno.

  14. #29
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ragazzi ma veramente 1 milione si fa in un cazzo evidentemente non avete mai messo su un credit gear e provato a fare mezzoretta di xdef o mm (toh anhche un cow level) o non parlereste di 1 milione come una cifra abnorme. fatevi un gear +credit, neck kingpin insignia di tony e provate e poi ne parliamo con +70/90 credit si tirano su una barca di soldi, con il pg che farma bene ti fai 200/250k l'ora. veramente stiamo whinando per 1 milione?*

    Tornando alla recipe no secondo me non c'e' ANCHE un reroll o andrebbe a farsi fottere la recipe del reroll del unico: hai un cosmico te lo covenrte nei margini di un unico 60 e fine della storia. se lo vuoi rerrollare (rischiando btw) c'e' l'altra recipe.

    al di la di quello sembra che l'abbiano abbassato a 750K cmq sta recipe serve ad un cazzo alla fin fine gli unici si cagano e pure parecchio nei pg che uso se avevo unici di livello piu basso di 60 giocando poi li ho droppati 60, nei pg che non uso tanto non me ne fotte un cazzo e d'altronde l'unico 57 e' meglio di qualunque cosmico o altro, la si usera per quello su cui da sfiga e su pg che si usano spesso.

    la recipe importante e' quella per levarsi dai coglioni i doppioni o unici non usati

    *edit: tra l'altro non e che uno dice "perdo" un ora a fare soldi nell ora di gioco che ho perche nel frattempo fai mm ed xdef cioe cose che faresti gualmente per dropare gli unici a livello 60 lol
    Last edited by McLove.; 6th November 2013 at 21:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #30
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Uppo,poi oh io non so dove spendete voi i soldi,ma il massimo di spesa affrontata da me è stato un solo reroll di leg. Le altre pure se noiose le ho fatte tutte,sono con Hulk quasi al 50 ed è il mio secondo pg e sto a 1,9 milioni circa,senza tutti gli escamotage che ha elencato Mc qui sopra e che ora che so farò anche io
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.45 Kb. compressed to 106.96 Kb. by saving 15.48 Kb. (12.64%)]