Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 56

Thread: Patch 2.0 sneak peak

  1. #31
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    piu che altro dovrebbero alzare il cap dei soldi perché adesso iniziano ad esserci diverse recipe interessanti per spendere però il gioco ti forza a fare scelte non ottimali una volta arrivato al cap: o li spendi in qualcosa o giochi a perdere.

  2. #32
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    io sono tirchio e arrivo sempre al cap >.<

  3. #33
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    mah sinceramente a me il concetto del cap nei soldi piace e penso sia una scelta azzeccatissima anche perche e' l'unico modo per evitare che arrivino i gold seller e botter.

    inoltre come detto anche dai dev un cap nei soldi permette di improntare un economia molto piu logica: i prezzi sono assoluti al cap non relativi a quanto tempo ha qualcuno per farmare.

    per quanto mi riguarda ogni volta che ho raggiunto il cap avevo qualcosa da fare persino fare prove che poi mi sono servite sugli affix di alcuni costumi ma questo prima che introducessero alcune recipe come il reroll cosmic e che rimuovessero le unstable da altre (blu -> viola lvl 60) rendendole molto piu fattibili da allora al cap non cis ono mai piu arrivato.

    ora che c'e' molto piu da spendere mi mantengo tra il milione ed il milione e mezzo ed avrei un sacco di cose da fare, da reroll di cosmic o il fare il gamble con unici doppioni per vedere se escono meglio di quelli equippati, il reroll di artis(ad esempio vorreri rerrollare un paio di adv metasensory che se ti esce il bis di uno poi lo tradi per tuttoilcazzodeltutto) per non parlare della cosa piu ovvia cioe' del min maxing sulle slot non occupate da unici che e' la cosa che fa spedere di piu se vuoi veramente perfezionare un char: portare un blu a viola (da 2 a 4 suffissi) sono 40k a botta, spesso a perdere se i suffissi che ti escono non sono quelli che speravi e ti esce il danno ritornato della minchia o il mana reduction sul ramo che non ti serve ad un cazzo o ancora non ti escono le stats di cui hai bisogno se quel pezzo oltre ad un grant specifico deve anche darti healt o mana ,e poi portarlo a cosmico sono 500K

    su cable prima di ottenere il corpetto giusto ed il cyberware ottimo , che poi si possono migliorare ancora, avrò speso, non esagero, almeno 2 mil/2 mil e mezzo tra uppare blu a viola e provare a vedere come venivano cosmic ,le volte che andavo sotto il milione gear credit e via a fare soldi.

    aspettare di droppare il cosmico perfetto e' pura fantasia, rerollare i cosmici costa troppo e' troppo casuale e servono pure tot unstable :la via piu veloce e provare ad uppare i blu a viola e poi cosmico ma la cosa costa.

    moltiplica tutto questo, intendo come le possibilita di cose da fare per il numero dei pg sinceramente se hai fisso 2 mil non giochi a perdere ma non stai proprio giocando a migliorare il pg: c'e' un sacco da fare per spendere i soldi.
    Last edited by McLove.; 6th November 2013 at 22:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #34
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    gold seller? e cosa vendono se la currency non puoi nè tradarla né buttarla a terra?
    Spoiler

  5. #35
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    gold seller? e cosa vendono se la currency non puoi nè tradarla né buttarla a terra?
    Doomsaw ha scritto più volte che non ci sarà mai un ah ma ci sarà un sistema di trading item-item o item-cash, probabilmente con la classica finestra di trade. Se ne parlerà dopo i lavori di asgard ma verrà fatto.

    - Xperia - Tapatalk Pro -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #36
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default



    oooooooooooooooottimo.
    Spoiler

  7. #37
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    jeez. this, i like

  8. #38
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    ieri ho buttato 4 unstable

  9. #39
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    ieri ho buttato 4 unstable
    e invece di buttarle non potevi passarle a qualcuno?
    Spoiler

  10. #40
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Sembra sia confermato che la patchano vada live domani.

    - Xperia - Tapatalk Pro -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #41
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    e invece di buttarle non potevi passarle a qualcuno?
    ora non puoi più editare

  12. #42
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    nn ho capito se domani introducono anche loki o solo asgard..
    dal forum offi mi pare solo asgard .. qualcuno mi conferma ?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  13. #43
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    no mettono anche loki, anche perchè a fine mese devono mettere gambit

  14. #44
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    mi e' parso di capire loki va' up domani dato che dovrebbe uscire in concomitanza del film.... che guarda caso esce oggi in america
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #45
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    tx avro' capito male .. bene bene meglio
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.83 Kb. compressed to 107.28 Kb. by saving 15.55 Kb. (12.66%)]