Results 1 to 6 of 6

Thread: [VENDO] Acoount Battle.net con WoW e D3 (leggi descrizione)

  1. #1
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Florence
    Posts
    65

    Thumb Up [VENDO] Acoount Battle.net con WoW e D3 (leggi descrizione)

    Salve a tutti,
    Per una serie di motivazioni personali mi vedo costretto a cercare di vendere il mio account Battle.Net per intero, dal quale si potrà accedere ad un account di WoW che però non seguo più da quando è uscita MoP quindi i personaggi mi pare siano fermi al lvl 85 e sono
    5 sul server Darksorrow: Dk, warrior, shaman, hunter, priest più un'altra decina di pg sparsi su vari server tra lvl 20 ed il 50 il tutto coronato da una miriade di oggetti "vintage" come per esempio la mazza di Ragnaros, mount volanti di ogni sorta e genere (mi pare di averne una quarantina su per giù) e tante altre cose simpatiche di ui nemmeno mi ricordo >.<

    Scusate se non posso essere più preciso ma ho eliminato WoW dall'hd tanto tempo fa ed ho perso i dischi nel corso di 3 traslochi....

    Cosa più interessante è l'account di Diablo 3 presente all'interno. ho 5 personaggi (uno per classe) di livello 60 e qua di seguito una lista con le specifiche (screen e info più dettagliate solo alle persone realmente interessate che mi contatteranno):
    • Barbaro Paragon lvl 100 Nella top 2000 a livello mondiale per str e nella top 800 a livello europeo. 374k dps unbuffed (abilità passive on) e 280k dps senza alcuna abilità passiva. Per intendersi in fight con l'urlo arrivo a 420k dps ed in berserk a 600k e spiccioli. Utilizzando la runa "insanity" per il berserk si arriva a 1M 200k dps
    • Wizard Paragon lvl 51 con 268k dps unbuffed build permafrost
    • Witch Doctor Paragon lvl 22 più o meno con lo stesso dps del wizard dato che il 90% del gear lo passo da li quando mi serve il WD
    • Monaco Paragon lvl 21 con 185k dps
    • Demon Hunter Paragon lvl 7 ho venduto il gear e metà è sul monaco

    Ora visto che in questo account ci sono una cosa come 9 anni del mio tempo vorrei tenere "privato" il prezzo ovvero chiedere inizialmente un "Bid" da parte vostra per una cosa come 1 settimana.
    Vi ringrazio per la disponibilità e l'eventuale interesse
    Matteo
    p.s. dato per scontato: se interessati contattatemi con pm grazie
    Last edited by Memento; 10th November 2013 at 18:13.

  2. #2
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Florence
    Posts
    65

    Default

    Up

  3. #3
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Florence
    Posts
    65

    Default

    up

  4. #4
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Florence
    Posts
    65

    Default

    *il Wizard sta aumentando di paragon lvl (al 54 ora) ed ho ripreso a livellare i pg di WoW

  5. #5
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Florence
    Posts
    65

    Default

    sempre up
    Aggiornamento progress lvling pg wow
    Dk lvl 87

  6. #6
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Florence
    Posts
    65

    Default

    ho smesso di fare up ma finché non lo scrivo, son sempre up. Continuano ad aumentare i lvl paragon del Wizard su D3 e pian piano livello su WoW.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 61.58 Kb. compressed to 52.95 Kb. by saving 8.63 Kb. (14.01%)]