Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: [BB] Quiz: cosa fareste qui?

  1. #16
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    io userei tutti i turni per far falli e gg. uno 0-0 mi sembra un risultato onorevole
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #17
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    non ha nessun orco a contatto.
    Inna per andare in meta devi fare 5 mov...il troll ha 4 ergo se proprio vuoi farla liscia.... blitzi con 5 e vai in meta con trollo, dando assist con 8 al blitz di 5, senza gfi
    E l'orco numero 02 cos'è ? E' a contatto con i due elfi la sopra

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Fattibile, ma non ottimale.
    Scusa ma..alla fine devi solo spostare di una casella l'elfo numero 01 o 04

    Per spostare l'elfo 01 fai un blitz con l'orco 03 e poi picchi l'elfo 06
    Per spostare l'elfo 04 metti il numero 11 nell'angolo in alto e blitzi non a seguire dal fianco con il numero 05

    Disegnetto con le due opzioni

    Name:  Screenshot 2013-11-22 02.28.13.jpg
Views: 56
Size:  102,3 KB
    *WoD Kittens*



  3. #18
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Per spostare l'elfo 01 fai un blitz con l'orco 03 e poi picchi l'elfo 06
    Appunto. Fattibile, ma non è la scelta migliore che massimizza la % di riuscita.
    Questa riesce l'86% delle volte, con reroll.

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Per spostare l'elfo 04 metti il numero 11 nell'angolo in alto e blitzi non a seguire dal fianco con il numero 05
    Uhm, no l'opzione migliore è 11 in assist lì, blitz dello 05 che spinge il blitzer a fianco della witch e SEGUIRE.
    Se non segui, 05 andrà ad occupare una casella del percorso del Troll, obbligandolo a fare un gfi.

    Se non dovessimo riuscire a spostare elfo 04 (e non causiamo turnover), abbiamo a disposizione l'opzione di backup dell'handoff, visto che 08 è ancora accanto al Troll ed entrambi non sono stati mossi.


    Comunque il thread nasce da un fail, ero convinto che anche spingendo 04 lì, il Troll dovesse eseguire un gfi per arrivare in meta.

  4. #19
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    In rosso il percorso del Troll, in blu le caselle di partenza ed arrivo del blitz.
    % riuscita: 98.80% se consideriamo solo il blitz, qualcosina in più dato che abbiamo l'azione di backup.




    Io in game ho failato, ho scelto l'handoff al 78% grazie alle mie allucinazioni ed ho failato duro.

  5. #20
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Uhm, no l'opzione migliore è 11 in assist lì, blitz dello 05 che spinge il blitzer a fianco della witch e SEGUIRE.
    Se non segui, 05 andrà ad occupare una casella del percorso del Troll, obbligandolo a fare un gfi.
    Lo sai che dopo il block a seguito di un blitz, puoi ancora muovere il giocatore ? Lo risposti in alto vicino all'altro elfo. Se il troll non si muove per really stupid almeno puoi pestare gli elfi che restanoi per fare spp.

    Cmq non sono certo del 98% di riuscita.
    Il blitz non deve darti come risultato un block ( sennò non lo muovi ) e il troll deve fare il really stupid
    Quindi hai 8 risultati positivi sul blitz e 5 sul really stupid...fa 98 % di riuscita ?
    Last edited by Blinck; 22nd November 2013 at 21:57.
    *WoD Kittens*



  6. #21
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    ho sbagliato anch'io...dalla tua immagine iniziale non c'era la griglia e ho contato 5 per arrivare in meta

    98,8% di riuscita un bel cazzo se la matematica non è un'opinione

  7. #22
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Con reroll: blocco a 2 dadi con almeno un risultato tra Flash, Stumbles, Push + roll Really Stupid è all'88%, avevo dimenticato di calcolare quest'ultimo.
    Però, anche se rollassimo Both Down, possiamo tentare di bloccare l'elfo 01 e fare un gfi col troll, oppure handoffare su 08.

    Quindi le probabilità di andare in meta son maggiori.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 78.53 Kb. compressed to 68.60 Kb. by saving 9.93 Kb. (12.64%)]