Page 9 of 26 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 376

Thread: Mi sta morendo l'iphone.... cellwar inside

  1. #121
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    WHatsapp lo uso ininterrottam,ente di fatto, ben più di 30 messaggi -.- .
    20 minuti di gioco si ciucciano da soli una marea di batteria, i giochi per windos phone sono impressionanti come grafica e fluidità(guardate un filmato di royal revolt, gioco strafigo che sto facendo in sti giorni).
    5 ore di telefonate al giorno? Sei un call-center umano :P ? Io starò fra una balle e l'altra circa un'oretta con la morosa.
    Sinceramente un cell che dura 50 ore usandolo così, ci credo poco.
    Anche perchè è la potenza del processore che incide di più, se prendi uno scassone ci sta che duri una vita. Il lumia 925 ha una batteria da 2000 mha, che non è piccola affatto.
    Edit:
    sul sito motorola dichiarano
    Talk time Up to 8 h 50 min (2G) / Up to 9 h (3G)
    Per cui dire 5 ore di telefonate al giorno, in 40 ore ci sono due giorni, dichiari di fare 10 ore di telefonate, meglio dei dati di targa, e di usarlo per altre 30 ore. Dammi il gomito, va
    ma guarda ti dico l'atrix ha un tegra 2 e 1 gb di ram il g615 ha u quad core e 1 gb di ram uno ha lo schermo da 4 l'altro da 4,5 no le durate di telefoni ben ottimizzati sono 12 ore uso intenso significa un buon 3 ore minimo di schermo sempre acceso le telefonate incidono poco, poi molto dipende pure dal gestore e da quato prende bene il celulare ovvio che se hai segnale debole e passi spesso da h-3g-2g i consumi aumentano tantissimo

    io ci lavoro con il telefono purtroppo capito perchè spesso scrivo che a me interessa più il comparto batteria qualità voce ricezione più della velocita memoria ecc

    mo che mi ci fai pensare cn il galaxy s2 lo accendevo alle 8 e alle 8 di sera era da ricaricare con batteria maggiorata non l'usavo più apposta
    Last edited by Estrema; 5th December 2013 at 14:11.

  2. #122
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Ho toccato con mano il 5C in un app store e la qualità nonostante il policarbonato si sente. Pesa poco ed è parecchio fluido, in stile apple.

    Ora non mi resta che reperire un Nexus 5 e un Moto g da provare, stranamente non si trova nemmeno la versione da 8gb del secondo in un megastore per smanettarci un po' su.

    Sti telefoni provarli dal vivo è tutta un'altra cosa, ormai i 3 papabili (uno per fascia) li ho individuati; riuscissi appunto a trovare esposti Moto G e Nexus 5... invece trovo solo Samsung in giro lol
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #123
    Crewman
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    rome
    Posts
    197

    Default

    Ho acquistato oggi da amazon.de il moto g, solo che c'era scritto "prodotto attualmente non disponibile"
    Qualcuno con piu esperienza mi saprebbe dire quanto impiega ad arrivare?
    Ho pensato che magari amazon richiede il prodotto giusto quando c'è un ordine e poi lo spedisce (almeno spero)
    http://gimpchimp.etilader.com/displa...user=leviatano


    Leviatano The Reaver -- 3L4 - CL10 - ML8 --

  4. #124
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Ho toccato con mano il 5C in un app store e la qualità nonostante il policarbonato si sente. Pesa poco ed è parecchio fluido, in stile apple.

    Ora non mi resta che reperire un Nexus 5 e un Moto g da provare, stranamente non si trova nemmeno la versione da 8gb del secondo in un megastore per smanettarci un po' su.

    Sti telefoni provarli dal vivo è tutta un'altra cosa, ormai i 3 papabili (uno per fascia) li ho individuati; riuscissi appunto a trovare esposti Moto G e Nexus 5... invece trovo solo Samsung in giro lol
    questa me l'ero persa i moto g aveva l'esclusiva euronics da me ne avevano un po al lancio li han finiti e han detto che ripartano con quelli 16 gb perciò non si sa quando, il nexus 5 dubito che lo vedi esposto almeno fino a primavera.

  5. #125
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Gio85 View Post
    Ho acquistato oggi da amazon.de il moto g, solo che c'era scritto "prodotto attualmente non disponibile"
    Qualcuno con piu esperienza mi saprebbe dire quanto impiega ad arrivare?
    Ho pensato che magari amazon richiede il prodotto giusto quando c'è un ordine e poi lo spedisce (almeno spero)
    No Amazon fa stock quindi non ordina solo per te.
    Quello che hai fatto tu serve a bloccare il prezzo "in aumento" (perché solitamente se cala Amazon ti fa pagare il prezzo migliore, tanto più che paghi solo a spedizione avvenuta).
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #126
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by Gio85 View Post
    Ho acquistato oggi da amazon.de il moto g, solo che c'era scritto "prodotto attualmente non disponibile"
    Qualcuno con piu esperienza mi saprebbe dire quanto impiega ad arrivare?
    Ho pensato che magari amazon richiede il prodotto giusto quando c'è un ordine e poi lo spedisce (almeno spero)
    ordinato il moto g da amazon.de il 23 dicembre è arrivato il 3 gennaio (tieni conto che in mezzo c'erano i festivi, quindi ci mette i soliti 3-4 giorni per arrivare )

    ps: moto g spacca imo!

  7. #127
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    anche io preso moto g x la moglie da amazon.de , arrivato in 4 gg

    direi che spacca di brutto x essere un telefono da 200€
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #128
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Dopo un mesetto di Nokia, sono sempre più contento. Non mi ha ancora dato un problema, la batteria ha una durata più che accettabile, le app alla fine le ho trovate.
    Foto davvero fighe, poco da dire. Il gps è una bomba, prende al centimetro, meglio di un tom tom.
    Una sola volta ha perso di brutto il segnale, ma deve essere stato un giga bug del telefono perchè mi ha portato in puglia quando ero vicino a Como.
    Ho disattivato e riattivo il gps ed è andato tutto a posto.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  9. #129
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Pure io ho il Moto g.
    Preso da Amazon.uk in preorder, arrivato intorno al 10 Dicembre. Purtroppo era difettato, in quanto non riconosceva la sim.
    Contattato il supporto clienti, mi hanno subito creato un nuovo ordine, pero risultava Out of Stock.
    Il 23 Dicembre e' tornato in stock, ripartita la trafila della spedizione ed e' arrivato il 30, stavolta funzionante.
    Nel frattempo gli ho spedito quello difettato e alla fine mi hanno rimborsato la spedizione.

    A parte ste disavventure prontamente risolte da amazon, le prime impressioni sono molto buone, a quel prezzo (circa 190 euro spedito) e' praticamente impossibile trovare di meglio.

  10. #130
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    E del Nokia Lumia 925 che mi dite? Sta in offerta tra i 309 e i 329 ormai. Sembra avere tutte le carte in regola...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #131
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    http://www.phonearena.com/news/Motor...tached_id51372

    peccato per il prezzo.... se mi fanno l'offertazza entro la primavera piglio lui. Ma me lo devono proporre al max al prezzo del nexus 5, altrimenti LG vince facile (per quanto non mi piacciano i suoi smartphone generalmente).
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #132
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    http://www.phonearena.com/news/Motor...tached_id51372

    peccato per il prezzo.... se mi fanno l'offertazza entro la primavera piglio lui. Ma me lo devono proporre al max al prezzo del nexus 5, altrimenti LG vince facile (per quanto non mi piacciano i suoi smartphone generalmente).
    in usa costa intorno ai 400 dollari se non ricordo male parliamo di sim free, dubito che in europa possa arrivare con il prezzo di n5 anche perchè è meglio di n5 e anche del g2 qui parliamo di architettura nuova eh, processori dedicati solo allo schermo e all'assistente virtuale, insomma una cosa diversa dal classico telefono android.

  13. #133
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    eh lo so, però tieni presente che nel corso dell'anno uscirà roba nuova, da Z1 compact a S5, nuovi top di gamma che potrebbero far calare più rapidamente il prezzo del Moto X.

    bho comunque resto in attesa, mal che vada tiro lungo con l'optimus black ancora qualche mese

    edit:

    parliamo di retail price di 499 euro per il nuovo z1 compact in preorder
    http://www.sonymobile.com/it/product...compact/#black

    sarà facile trovarlo a 459 o giù di lì sul web una volta uscito. Per questo non so quanto possano tenere duro con 429 euro per l'X quelli di Motorola.
    Last edited by Glorifindel; 14th January 2014 at 13:35.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #134
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    eh lo so, però tieni presente che nel corso dell'anno uscirà roba nuova, da Z1 compact a S5, nuovi top di gamma che potrebbero far calare più rapidamente il prezzo del Moto X.

    bho comunque resto in attesa, mal che vada tiro lungo con l'optimus black ancora qualche mese
    si ma siamo in italia eh considera che il semplice moto x lo paghi circa 30 euro in più del resto d'europa, per me se dovesse arrivare qua è ipotizabile un prezzo intorno ai 500 euro sicuramente non i prezzi dei top di gamma al lancio ma poco sotto, detto questo parliamo di motorola un azienda che non ha rete di vendita in europa da quando è passata in google che non fa i 100 modelli di samsung ma nemmeno i 50 di lg stanno tentando un altra strada che non so quanto sia valida per il momento, di sicuro il moto g lo stanno vendendo forte nei negozzi è difficile trovarlo ( forse ne ordinano pochi) e in america il moto x se non ricordo male fino al lancio dell 5s era il telelfono più venduto ma li han puntato forte sul nazionalismo e il made in usa.

    ps comprare samsung oggi è da pazzi android ormai è chiaro va forte se ottimizzato non imbottito di cazzate per poi avere un hardware da pc di casa per far girare una semplice pagine web

  15. #135
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Io ho il nokia lumia 925 e sono molto soddisfatto. Leggi ualche post più indietro in cui descrivo quel che penso e se hai dubbi chiedi pure.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 9 of 26 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.05 Kb. compressed to 87.94 Kb. by saving 15.11 Kb. (14.66%)]