Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 94

Thread: In attesa di ghost rider

  1. #61
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    prendere ultimate upgrade a splinters = buttare via splinters.
    Ormai è l'unico modo -.-
    spamm is life.

  2. #62
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.713

    Default

    Vado di splinter altrimenti arrivo a 3000
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  3. #63
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    cmq a me continua a fregare poco o nulla dei mutanti. star-lord, dr strange e venom li giocherei tipo adesso. moon knight OMG GIEV NAU. magneto, juggernaut, psylocke meh, giusto nightcrawler perchè il BAMFing sarà obv fighissimo.

    ha ragione stryker, mutanti = merda. è gente malata, tipo i froci.
    Spoiler

  4. #64
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Juggy non è un mutante.
    spamm is life.

  5. #65
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Juggy non è un mutante.
    sti cinni che leggono fumetti da 6 mesi e parlano pensando di sapere tutto...

  6. #66
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    frequentando mutanti, diventi mutante. come per i froci.
    Spoiler

  7. #67
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    frequentando mutanti, diventi mutante. come per i froci.
    True story,mutanti del cazzo.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  8. #68
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    600 splinter son 3 livelli di ultimate che potenzia in sinergia la trademark !

    Non cedere al lato nutelloso della forza!
    what?

    allora... ho 517 splinters ad oggi.. vorrei fare entro venerdi' i rimanenti 83 ..

    allora visto che le pozze sif le uso poco potrei andare di IM o DP dove ho +34% sif base e bere pozza + barretta...
    con +150% +34% = 184% , quanti splinters da Vs esperienza dovrei droppare?
    per fare splinters mi conviene fare daily : con 20 daily sicuramene faccio 20 splinters almeno di base.. con pozze dovrei andare meglio...

    stavo anche pensando di xpare un pg da capo (tanto rate di drop degli splinters e' indipendente mi pare dal lv del pg) ma mi sembra inutile rompermi le balle quando venerdi' cambiano tanti pg ....

    insomma datemi un consiglio xke' sono niubbo certified (finoa ieri sera nn avevo ancora capito come funzionava la bambolina di DP.. meccanismo gentilmente spiegatomi da randolk )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  9. #69
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    per gli splinter ti conviene farmare MM, è la zona con la densità più alta di mob. Sulle tempistiche non so aiutarti, non ho mai fatto troppo caso.

  10. #70
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    what?

    allora... ho 517 splinters ad oggi.. vorrei fare entro venerdi' i rimanenti 83 ..

    allora visto che le pozze sif le uso poco potrei andare di IM o DP dove ho +34% sif base e bere pozza + barretta...
    con +150% +34% = 184% , quanti splinters da Vs esperienza dovrei droppare?
    per fare splinters mi conviene fare daily : con 20 daily sicuramene faccio 20 splinters almeno di base.. con pozze dovrei andare meglio...

    stavo anche pensando di xpare un pg da capo (tanto rate di drop degli splinters e' indipendente mi pare dal lv del pg) ma mi sembra inutile rompermi le balle quando venerdi' cambiano tanti pg ....

    insomma datemi un consiglio xke' sono niubbo certified (finoa ieri sera nn avevo ancora capito come funzionava la bambolina di DP.. meccanismo gentilmente spiegatomi da randolk )

    https://store.marvelheroes.com/wssto...-currency.html
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #71
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Juggy non è un mutante.
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    sti cinni che leggono fumetti da 6 mesi e parlano pensando di sapere tutto...
    Ha ragione, almeno che non mi sia perso qualcosa o dimentico nei miei 32 anni di letture mutanti, Il Fenomeno, aka Juggernaut, aka Cain Marko fratellastro di Xavier detiene il suo potere grazie alla gemma di Cyttorak o come si scrive.

    P.S.
    Adam Warlock lo faranno? Rumors?

  12. #72
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ha ragione, almeno che non mi sia perso qualcosa o dimentico nei miei 32 anni di letture mutanti, Il Fenomeno, aka Juggernaut, aka Cain Marko fratellastro di Xavier detiene il suo potere grazie alla gemma di Cyttorak o come si scrive.
    lo so che ha ragione era una presa per culo a rob che ha cannato con una citazione famosa di un personaggio del forum

  13. #73
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    so lento...

  14. #74
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Adam Warlock lo faranno? Rumors?
    al momento fa il vendor

    Spoiler

  15. #75
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    P.S.
    Adam Warlock lo faranno? Rumors?
    Se il gioco non fallisce prima o poi lo faranno , ma ormai con il pack che han messo in vendita direi che abbiamo la lista degli eroi per non meno dei prossimi 9 mesi. (loro stessi dicono che le prevedono di finire di rilasciarli a inizio 2015.... farebbe 1 al mese + una pausa dovuta a nova)

    Non confiderei in uno dei 2 slot "addizionali" perchè esistono buone probabilità che siano occupati da champion già semi-annunciati (tipo x-23, beast o rogue)

    Oltretutto credo non compaia neppure nel film dei guardiani della galassia quindi non c'è neppure da sperare che possa ottenere un push da quello sullo stile di Loki.
    spamm is life.

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.63 Kb. compressed to 113.79 Kb. by saving 15.83 Kb. (12.21%)]