Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 94

Thread: In attesa di ghost rider

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default In attesa di ghost rider

    Cosa tiro grosso?

    Ne ho 5 papabili tra un farm di leg e una t4 run.
    Thor perchè melee + aoe babum, però non vorrei si riducesse tutto a godblastare e poco altro.
    Torcia perchè praticamente è già vestito per il 60, gli ho droppato quasi tutti gli unici rollati a bestia più costume. Very fun e molto smart come gameplay, ma lui è incagabile.
    Punisher because fuck you.
    Daredevil perchè è il mio comics preferito atm, anche se i dodgy toon mi hanno un po' cacato il cazzo.
    Thing perchè era il mio preferito da pampino.

    No mc, hawkeye nope. Dopo il demon hunter basta arceri.

    Avrei anche jean, ms marvel, cyke, storm, bw e logan ma atm non mi titillano.
    Spoiler

  2. #2
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    nvm, ho trovato



    andiamo a spaccare dei culi, frankie.
    Spoiler

  3. #3
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    si vabbè ma che roba è? 500 area damage 20% radius e +5 a tutto un tree -.- quelli di jean in confronto fanno merdissima a schizzo

  4. #4
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ma sopratutto che schifo l'anello verde
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #5
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    lol lo voglio anche io!

  6. #6
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    frankie SPACCA. era un po' che non lo giocavo, ma l'ho tirato a lucido. non so bene cosa sia, probabilmente hanno buffato duro pain tolerance, un paio di unique, qualche arty e un core con LL, ma dallo squishie che era adesso è una powerhouse. ho dovuto tirare via l'idol perchè proccava troppo fear lol. se avete voglia di aoe ranged lo straconsiglio.
    Spoiler

  7. #7
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    inizio a sfavarmi....mettono SS e Ghost Rider e sto gioco mi va a 1fps all'anno...

  8. #8
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    inizio a sfavarmi....mettono SS e Ghost Rider e sto gioco mi va a 1fps all'anno...
    butta la manovella e buyati un pc decente
    Spoiler

  9. #9
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    butta la manovella e buyati un pc decente
    se buyo pc perso l'unica palla rimastami...

  10. #10
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    facciamo una colletta per shub e famogli il regalo di natale, per 10 euri a testa salviamo l'ultima palla di shub....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #11
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    frankie SPACCA. era un po' che non lo giocavo, ma l'ho tirato a lucido. non so bene cosa sia, probabilmente hanno buffato duro pain tolerance, un paio di unique, qualche arty e un core con LL, ma dallo squishie che era adesso è una powerhouse. ho dovuto tirare via l'idol perchè proccava troppo fear lol. se avete voglia di aoe ranged lo straconsiglio.
    Buongiorno principessa!

    Punisher al 60 o giù di li è immortale, semplicemente. Merito di tolerance che a rank alti fa il suo porco dovere quando si combina con una def alta data da unique e da tanti pf. Il problema e' semmai la mancanza di una skill che faccia spike di danno elevati, per fare velocemente champ e boss, per adesso comunque lo specci ha un danno sostenuto più che soddisfacente ma è lento a killare roba grossa.

    Con quel unique della Madonna che hai droppato però' puoi cappare il bazooka che col doppio danno sul target primario potrebbe sopperire. Per il resto fear fear fear e luparate e mine mine mine. E fuck yeah! :d

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  12. #12
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    In verità è molto gear dependent. Mi manca ancora l'old painless, devo provarlo al posto dello sword gun. E cmq il nuclear device è figo, ma il vero must è un altro.
    Flechette con prism e medaglione di octopus semplicemente rende barrage inutile, quindi l'ho tolto e ho messo flamethrower CON brazier of balthak.

    risultato -->

    mina - fiammata aoe - bazooka. se procca il nuclear scoppia tutto, se non procca giù di flechette.
    build --> http://marvelbase.com/builds/generat....15.10.207.103
    Last edited by Randolk; 1st December 2013 at 21:30.
    Spoiler

  13. #13
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    mi sa che lo delayano se hanno inserito la moto

    http://www.comicsblog.it/post/167269...-dodge-charger

  14. #14
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    a parte che è orrendo con quel teschio metallico e la tutina. gr è cuoio, borchie e DUE ruote pd, al max faranno un enhanced.
    tra l'altro è un cinno di merda nova-style

    Spoiler

  15. #15
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    la maschera è simile a quella di Ichigo in versione Hollow Bankai in Bleach... cmq no, moto tutta la vita
    Spoiler

Page 1 of 7 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.87 Kb. compressed to 112.01 Kb. by saving 15.87 Kb. (12.41%)]